Up

Mauro Suma: riferendosi a Milan-Parma scrive “Dopo quella partita (il Milan veniva da 5 sconfitte su 6 partite), la Società ha fatto la Società”. Parteciperà alla prossima edizione di La Sai l’Ultima.

I tifosetti: finalmente dopo cinque sconfitte di fila possono gioire e tornare a scrivere le loro vangate di merda. Certo, arrivare a sostenere Marocchi pur di dar contro a Balotelli… mi raccomando, al mondiale esultate ai suoi gol poi!

Giovanni Capuano: il nostro “battutelli” pur di difendere Marocchi ne cita i trofei vinti da giocatore. E fu così che Massimo Mauro diventò un genio calcistico. Mica come quel Mourinho che da calciatore non ha vinto nulla!

Zvone Boban: nel prepartita “Pjanic non è fondamentale per la Roma”. Le cose come stanno, ma ecco… non sempre sempre, però!

15460209_mauro-suma-ospite-del-mc-isola-ischia-1

Down

Silvio Berlusconi: sfiducia Seedorf dopo la sconfitta di Roma. La riunione per decidere il nuovo allenatore sarà venerdì all’ospizio di Cesano Maderno.

Le Pazziners: ditelo, quante volte avete letto. “Metti Pazzini, basta Balotelli”. Mi ricordate le straordinarie prestazioni di Pazzini quest’anno con Balotelli rotto? Please.

Adriano Galliani: l’avete messa sulla pagina Facebook del vostro blog rossonero la foto in cui esulta scrivendo sotto “ecco Galliani ai gol della Roma“? Allora cosa aspettate, muovetevi o siete tutti prezzolati!

Chiarezza: non so chi sia questo Chiarezza, ma a quanto pare tutti continuano a dire che “serve Chiarezza”. Magari con un cross di Abate e un paio di gol di Chiarezza si riescono a vincere le partite.

Comunicazione di servizio: la rubrica “l’angolo del tifoso” è sospesa fino a nuova comunicazione.

Diavolo1990

Posted by Diavolo1990

Amministratore, co-fondatore e capo-redattore del sito dalla sua fondazione.