IL 25 APRILE DEL MILAN, FINALMENTE ESONERATO ALLEGRI!

L’AC Milan comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra, con effetto immediato, il Signor Massimiliano Allegri e il suo staff.

L’AC Milan desidera ringraziare il Signor Allegri e il suo staff per l’opera svolta e augura loro i migliori successi professionali.

La squadra è provvisoriamente affidata alla guida tecnica del Signor Mauro Tassotti.

Tre semplici righe. La fine di un incubo. Il giusto trattamento per chi ha reso questa squadra mediocre. Oggi siamo tutti più felici, forse anche un po’ più liberi. E’ il 13 Gennaio, ma per me è come se fosse il 25 Aprile.

Ciao capra, non ci mancherai.

Immagine

16 commenti

Vai al modulo dei commenti

  1. Evviva. Evviva. Il 13 Gennaio da oggi sarà un giorno sacro per i tifosi (veri) milanisti da inserire nel calendario come ricorrenza.

    Oggi è il giorno della liberazione. Il giorno in cui il Milan dopo 4 anni riacquista la propria libertà e dignità!

    Oggi rinasce il Milan. Altro che 25 Aprile. Questo è il nostro 4 Luglio!!!!!

  2. Ed ora che tutti chiedanoperdono in ginocchio al grande LEO!

    • LaPauraFa80 il 13 Gennaio 2014 alle 12:48

    ADDIO MERDAAAAAAAA

    Grazie grazie grazie DOTTORESSA BARBARA, immensa, immensa. Si vede proprio che è prodotto della sborra di quel Sant’Uomo del Padre.

    Quante soddisfazioni mi regala la Vostra Sacra famiglia.

    VI AMO <3

    • LaPauraFa80 il 13 Gennaio 2014 alle 12:52

    VIA TASSOTTI

    VIA GALLIANI

    VIA LO STAFF DELL’ACCIUGA

    BASTA CON I MINESTRONI PER TERRA!!!

    CLARENCE, DIMMI QUANDO ARRIVI CHE VENGO ALL’AEROPORTO AD ABBRACCIARTI!!! <3 <3 <3

  3. GODO COME UNA PUTTANAAAAAAAAAAA !!!!!!!!!!

  4. Comunque non ha senso affidare la squadra a Tassotti. Nelle interviste ha sempre difeso Allegri con la sua solita flemma.

    Allegri, il suo staff e tutti quelli che hanno partecipato alla distruzione se ne devono andare. Deve essere fatta tabula rasa.

    La soluzione migliore comunque forse sarebbe stata promuovere direttamente Inzaghi in prima squadra a tempo indeterminato.

    Come allenatore ha più esperienza di Seedorf e la sua squadra gioca un calcio splensido

    • MILANDOMINAT il 13 Gennaio 2014 alle 13:27

    Benissimo, ora arriva il bello.

    con un nuovo allenatore che si spera meno incapace della capra vediamo dove si arriva a fine stagione…

    Piccolo appunto ai pedolecchini servi del nano: adesso voglio vedere a chi date la colpa se si fa schifo

    1. C’è da vedere il tempo necessario per tornare a giocare a calcio. Se farà più di 22 punti avrà fatto meglio

      1. Esatto. Non si costruisce Roma in un giorno e soprattutto ricostruire è più difficile di costruire, perchè c’ è prima da spazzare via le macerie e non èp facile

  5. C’ è poco da leccare il presidente, Ci ha messo 4 anni ad esoneralo. Uno così non avrebbe mai dovuto varcare i cancelli di milanello.

    Voi che lo avete sostenuto vi dovete cospargere il capo di cenere.

    E soprattutto chiedere perdono a Leonardo per aver anche solo pensato che Leonardo era peggio di Allegri

  6. Barbara Berlusconi invece solo poco più di un mese da quando è AD.

    Barbara Berlusconi superiore a Galliani in tutto ci regalerà un altro ventennio all’ insegna della famiglia Berlusconi :-D:mrgreen:

  7. Ben inteso non è che il nuovo allenatore potrà gfare miracoli. a squadra non gioca al calcio da 4 anni. Molti giocatori sono totalmente involuti. Lo spogliatoio probabilmente spaccato e nemmeno potrà usufruire della preparazione invernale.

    Ricostruire partendo dalle macerie di Allegri non sarà facile per nessuno. Per Tassotti sarà impossibile visto che ha contribuito allo sfascio

  8. Ma il minestrone?

    • LaPauraFa80 il 13 Gennaio 2014 alle 14:19

    Con Seedorf si mangerà tutti i giorni il caviale, il minestrone caduto per terra e sborrato sopra ce lo possiamo finalmente dimenticare.

    Certo, ci vorrà qualche settimana (ma nemmeno troppe) perchè ci sarà un crisi di rigetto nell’avere un allenatore vero, d’altronde quando uno ha tanta merda in corpo prima di rimettersi a mangiare deve sedersi sul cesso e cacare fuori tutta la merda che ha dentro.

    Clarence, io sono con Te.

  9. Io più che Seedorf attendo con ansia Stam.

    Se Zapata e Bonera continuano a marcare in quel modo con lui smettono definitivamente di giocare al calcio. Garantito

    • Papin III il 13 Gennaio 2014 alle 22:20

    Finalmente si ritorna a pensare al Milan…tutti quelli secondo cui Allegri era un ottimo allenatore o non erano tifosi o non ci capivano niente di calcio o comunque non pensavano al bene del Milan. Allegri era una persona educata ma non è un allenatore vero, soprattutto non ci capiva un tubo in fatto di campioni: ha fatto fuori Pirlo,Ronaldinho (quando stava tornando in forma),Seedorf,Pato,con Inzaghi si è comportato male,forse stava rovinando El sharawi,alla lunga avrebbe logorato pure Kakà…
    Allegri non sa allenare, i giocatori sono spesso infortunati e fuori forma,non azzardano a correre al massimo perchè hanno paura di infortunarsi,ecco spiegate le prestazioni deludenti…
    Lo scudetto che ha vinto Allegri con una squadra di gran lunga al di sopra delle altre in campionato,il Milan lo avrebbe vinto anche senza allenatore, ed in Champions siamo sempre usciti miseramente…
    Concludo dicendo che i giornalisti spesso sono ridicoli, ieri alla domenica sportiva qualcuno ha pure avuto il coraggio di dire che Allegri era un candidato per la Nazionale,che ipocriti incompetenti,tanta memoria quanto scarsa intelligenza.

I commenti sono disabilitati.