Allegri_PP_763618370Il presidente onorario del Milan Silvio Berlusconi ha, di fatto, esonerato Massimiliano Allegri tramite una lettera inviata al processo di Biscardi che annuncia, a partire da domani, già una nuova guida tecnica. Queste le parole nella lettera di Berlusconi:

“Caro Aldo, mi scuso con te, con i giornalisti che avevano dato notizia del mio intervento al tuo “Processo”, ma ti riassumo, punto per punto, quello che avrei detto di persona: “Dopo il disastroso girone d’andata, prima della partita Napoli-Milan, ho convocato i dirigenti e l’allenatore del mio Milan ed ho detto, con estrema chiarezza, che bisognava assolutamente capovolgere la situazione e riassettare il Milan come società e come squadra e siccome credo di aver accumulato una molta esperienza in materia, ho specificato come avrei voluto che il Milan si schierasse in campo, diversamente da come aveva fatto fino a quel momento. I risultati di questa metamorfosi, modestia a parte, si sono visti da quella partita, ripeto, Napoli Milan. La nostra squadra è passata dalla zona retrocessione, in cui era caduta, al terzo posto conquistato ieri sul filo di lana. Nel tuo processo avrei anche detto, ti prego di riferire le mie parole alla lettera, che ho predisposto già da domani un riassetto completo dei quadri tecnici e anche, se ci fosse bisogno, di più efficiente e completa riorganizzazione societaria”

Si conclude quindi qua l’era Allegri, forse la fine di un incubo a livello di gioco e anche in parte di risultati. Finalmente liberi dalla mediocrità di questo incompetente!

UPDATE ORE 22.18: Secondo Gianluca di Marzio la società starebbe per smentire ufficialmente la lettera di Berlusconi.

UPDATE ORE 22.22: Comunicato Ufficiale AC Milan Il Presidente Onorario Silvio Berlusconi comunica di non aver rilasciato, nella giornata odierna, nessun tipo di dichiarazione o di aver scritto alcuna lettera avente per oggetto il Milan.”

UPDATE ORE 23.44: Biscardi conferma le parole di Berlusconi:Giovedì sera, al Palazzo dei Congressi di Roma, Silvio Berlusconi, davanti a migliaia di persone, ha promesso che sarebbe venuto al Processo. Questa sera alle 20.10, dopo un accordo tra la segreteria del Milan e quella di Berlusconi, mi ha chiamato personalmente, scusandosi con me per non essere venuto e dicendomi che avrei fatto bene a riferire quanto dichiarato da lui a Roma. Le parole sono anche registrate e non le altererei mai. Se qualcuno del Milan dice così, sono manovre interne ma Berlusconi rifarà il Milan”

Diavolo1990

Posted by Diavolo1990

Amministratore, co-fondatore e capo-redattore del sito dalla sua fondazione.