Up

Lo striscione della Sud

Lo striscione della curva:Tre turni per un buffetto, è tornata la Juve scudetto!“. C’è bisogno di commentare?

La Disney: clamorose novità per il fumetto Topolino in edicola dal prossimo mercoledì: il personaggio di Gastone Paperone sarà sostituito da Antonio Conte.

I Maya: continuano ad arrivare segni nefasti sulla fine del mondo per il 21 dicembre. Tra questi, ieri sera, il cross di prima di Luca Antonini.

La Konami: dopo la gara di ieri sera nuova implementazione in PES 2013. Utilizzando la Juventus, infatti, sarà possibile premere X+L1 e richiedere direttamente all’arbitro falli a proprio favore, fuorigioco contro gli avversari e persino l’annullamento di gol regolari!

Down

Rigore pe'a Roma!

Marco Borriello: Ha continuato a tuffarsi e a chiedere rigori per i primi 25 minuti di gara. Poi si è accorto che non gioca più a Roma.

Massimiliano Allegri: Ha spiegato ieri in conferenza stampa il perché Maxi Lopez è stato preso e poi schierato solamente gli ultimi 5-6 minuti di partita. “Così Inzaghi non gioca manco più quelli

Luis Enrique: nonostante Roma – Catania durasse solamente 30 minuti, è riuscito a farne 32 di possesso palla.

Giuseppe Marotta: Decisivo il suo apporto nell’annullamento del 2-1 di Ibrahimovic. Dopo pochi secondi ha infatti guardato Mazzoleni ondeggiando nella propria mano le chiavi dello spogliatoio di San Siro.

Posted by Diavolo1990

Amministratore, co-fondatore e capo-redattore del sito dalla sua fondazione.

19 Comments

  1. Dai oh, siamo seri: non si è mai visto una situazione del genere. Già il calendario in sè e per sè è una grandissima merda e una discreta sfiga, se ci aggiungi che il ciclo di ferro dell’andata lo giochiamo senza 10 giocatori e quello di ritorno senza 12, la conclusione è solo una: sfiga maledetta fottuta e impestata.

    Come si a commentare seriamente una stagione in cui prendi gol da Caceres al sette?

    Dai su, è nata male e finirà male: doblete juventino, zeru tituli per noi. Stop, non è il caso di fare tante menate. Questo non è il Milan che doveva essere, è come se stessimo commentando la Nocerina.

    Diavolino, non è che da domani si può parlare di cucina qui? O di sindromi pre-mestruali? Sul Milan c’è un cazzo da dire. Se non sfiga nera.

  2. Ahahahahahaha lo schiaffo di Ibra ahahahahahahaha.

    http://www.corriere.it/gallery/sport/02-2012/ibra/01/ibra-alza-ancora-mani_6a0b6c14-5310-11e1-8f96-43ef75befe7d.shtml#1

    E’ violento pure questo, giusto? Mavaffanculo va!

    1. Accanimento mediatico contro il Milan pauroso.

  3. Parola di Ambrosin!

    Capello dove potrà allenare?
    “Capello avrà sicuramente qualche offerta l’anno prossimo, se fossi un presidente di una società di livello lo prenderei sicuramente”.

  4. Ancora:

    Chiellini ha invocato la prova tv per lo schiaffetto di Ibra a Storari…
    “Chiellini deve evitare di fare questo tipo di prese di posizione perché sono antipatiche e fuori luogo. Dispiace perché cerchiamo di attenuare i toni e non mi sembra simpatico andare in sala stampa ad invocare una prova tv. Se uno sbaglia deve pagare, ma andare a fare la spia e cercare quasi forzatamente un colpevole è una cosa che non va fatta”.

    Oltre ladri anche spioni!

    1. L’avevo detto che son diventati provinciali…. :mrgreen:

      1. Mi piacerebbe tanto vedere al milan il loro “gioco da provinciali”

  5. andrea colonna 9 Febbraio 2012 at 16:47

    Guardate che se squalifican Ibra per la Coppa Italia a noi fan solo un favore, visto che Ibra vuole giocare anche le amichevoli, questo lo costringe a riposarsi. Spero nelle 20 giornate

  6. Sì, ma sempre solo lui viene visto?

  7. Cucciolo lui….ce lo hanno sempre tutti casualmente con lui e mai con gli altri. Birboni.

    Secondo te Sadyq perché ce l’ hanno sempre tutti con lui?

    1. Perchè siamo in un paese di merda che quando attacca un’etichetta non la leva più.

      Le polemiche su ieri sera sono semplicemente vergognose. Ci sono immagini che parlano chiarissimo. UN DITO solo appoggiato e c’è già chi titola “Ibra ci ricasca, rischio prova tv”. Non esiste, non c’è assolutamente nulla, è un insulto all’intelligenza parlare di uno pseduo-gesto violento.

      1. “Accanimento mediatico contro il Milan pauroso.”

        Ma smettila con queste pianginate interiste! Se lo zingaro di merda se le mettesse nel culo le mani, invece di menarle a destra e a manca, nessuno direbbe niente!
        Non ci sono complotti e chi lo pensa soltanto è un emerito babbeo!

    2. Perchè è uno zingaro di merda, attaccabrighe, manesco, violento, ignorante!
      E poi non ci si sbaglia: è chiaramente slavo!

  8. Sul livello culturale del nostro paese ti devo dare ragione.Detto questo Ibra non è nuovo ad atteggiamenti sbagliati.
    Come Inzaghi. Una volta che si era fatto la fama del cascatore gli hanno fischiato un terzo dei rigori contro considerando anche quelli che c’ erano realmente.

    Certo è che in ogni targhetta c’ è un fondo di verità. Anche io mi sono fatto la fama del rompi coglioni. Magari un fondo di verità c’ è pure in questo chissà 🙄

    1. Infatti tu, sei un bel rompicoglioni! È innegabile! Però puoi migliorare se ti ci impegni!

  9. Uffa 😥

    E io che pensavo di essere un angioletto.

    Peace and Love:lol:

  10. fabregas11_robinhood 9 Febbraio 2012 at 21:40

    ibra ancora non ha capito che quelli da picchiare sono i suoi compagni e il suo allenatore!

  11. No lo ha capito a modo suo ma lo ha capito. Il calcione a Strasser ne è la prova. Solo che picchia i compagni sbagliati

  12. Sondaggino: se per caso facciamo bene sabato sarà (sempre per caso) perché non c’è Ibra ed il resto della squadra si responsabilizza e diversifica meglio? (ma sempre per caso, sia chiaro…)

Comments are closed.