Rizzoli caccia Ibra

Up

Massimiliano Allegri: piccolo inconveniente per l’allenatore del Milan: uscito dallo stadio ha tamponato l’automobile di un passante ammaccando la propria. Immediatala colpa da parte dei tifosi alla società per non avergli dato un suv.

La Juventus: dopo Chievo, Lazio, Napoli, Roma e la partita casalinga col Napoli hanno avuto il coraggio di lamentarsi per il fallo di mano di Vergassola dicendo che gli arbitri li hanno penalizzati in questa stagione. Marotta supera quindi Mazzarri anche nel premio “faccia di bronzo”.

Walter Samuel: interisti dopo il derby “Eh, se c’era Samuel al posto di Ranocchia a marcare Pato nel derby la scorsa stagione lo scudetto lo vincevamo noi lo scorso anno“. Vero, ma se al posto di Pato noi avessimo giocato con Borini?

Walter Mazzarri: “non confondiamo lo schiaffo di Ibra con la carezza di Aronica”. Controsorpasso immediato alla Juve!

Down

Nicola Rizzoli: abbiamo in esclusiva per voi il labiale della conversazione con Ibra nell’occasione dell’espulsione: “Uagliò, vattin’fuori da u’cazz!

Massimiliano Allegri: ho visto i ragazzi giocare un ottimo primo tempo“. Poi nel secondo ha smesso di giocare a PES nello spogliatoio e si è seduto in panchina.

Clarence Seedorf: per i “teniamolo in squadra un po’ come Ryan Giggs nello United“, andate a rivedere il cross del 3-3 di Giggs in UnitedChelsea – United di ieri, e poi ne parliamo.

La società: dopo l’Atalanta si è fatto tacitamente passare il Milan per la squadra che riceve rigori a favore ecco il risultato. Siamo al terzo rigore negato nelle ultime quattro partite. Ma non eravamo quelli del potere mediatico?

Beppe Bergomi: ha commentato così l’attimo in cui nell’intervallo ha dichiarato “questo è rigore” nel contatto su Robinho. “Un attimo di debolezza capita a tutti, Fabio!

Posted by Diavolo1990

Amministratore, co-fondatore e capo-redattore del sito dalla sua fondazione.

20 Comments

  1. Il corriere di oggi riporta con molta fantasia tra le partite truccate Milan – Bari dello scorso anno.
    Che dite società? facciamo partire ste querele?

  2. Nicola Rizzoli: abbiamo in esclusiva per voi il labiale della conversazione con Ibra nell’occasione dell’espulsione: “Uagliò, vattin’fuori da u’cazz!“
    lol

  3. Se non altro ora, Allegri sarà costretto a mettere El Sahaarawy.
    Che non sia lui il salvatore della patria, come lo fù l’anno scorso Pato nel derby?

  4. fabregas11_robinhood 6 Febbraio 2012 at 12:28

    Diablo, oggi è una giornata di lutto, Contador squalificato per due anni, revocate le sue ultime imprese al tour e al giro!! torna a correre da agosto! povero ciclismo!!!

    1. L’ho notato. Sono incazzato nero.
      Andy Schleck è da oggi interista ad honorem.

      1. fabregas11_robinhood 6 Febbraio 2012 at 13:46

        non solo lui, anche scarponi vince il giro a tavolino, dopo che sul campo di battaglia aveva perso 6 minutini… un po come l’inter pre calciopoli!!!

        1. Come rosicate…sbav…

        2. assurdo oh, l’hanno squalificato per il puro gusto di farlo…

          C’è gente che per anni è rimasta impunita, uno su tutti Petacchi, sospettato, trovato positivo e indagato tipo 54 volte, l’ha fatta sempre franca, più volte andando a piangere di gioia davanti alle telecamere, e per Alberto hanno impiegato più di un anno di indagini senza cavare un cazzo, per poi dire “ma sì dai, gli togliamo qualche vittoria e lo squalifichiamo!” VERGOGNA!!!

        3. Pure Bitchy col ciclismo? Che ci trovate di bello?

        4. fabregas11_robinhood 6 Febbraio 2012 at 15:14

          Valverde e altri avranno qualche santo in paradiso, se no non si spiega… che poi prima gli fai correre il giro e poi lo squalifichi??? rischiano di sporcare la carriera di un grande corridore, per qualcosa di incerto, un po come accadde a pantani a madonna di campiglio…

          bitchy siamo in sintonia su tutto <3

        5. lo seguo di tanto in tanto uomo, Contador è un idolo indiscusso, quello che gli hanno fatto è uno degli scandali più grossi degli ultimi anni.

  5. Dalle 15.00 avremo le pagelle di MIlan – Napoli

    1. Allora me lo meno fino alle 15.

      1. Un’ora di masturbazione è pesante,ma sei giovane,te ne puoi fare 5 senza problemi.

        Per sicurezza tienti un succo di frutta vicino.

  6. De Rossi ha rinnovato con la roma senza alcuna clausola rescissoria.

    1. ma con quali speranze potevate credere che De Rossi veniva da noi??

      era impensabile, gli americani avrebbero qualche soldino in più dei Sensi, credo, infatti l’ingaggio parla da solo…. 5,5 all’anno cazzo!!

      1. Ci credeva solo boldi, infatti, ultimamente

  7. Devo menarmelo ancora a lungo? :mrgreen:

  8. Se ragioniamo con la testolina di Allegri domani dovrebbero giocare Ibra ed il faraone e sabato Robinho assieme a Maxi? Io Elsha non lo toglierei mai…

Comments are closed.