Up

"Giuro, una cagata così non l'avevo mai vista in tanti anni di carriera". Giacobbo sugli schemi del Milan.

Andre Dias: perchè dopo aver preso un dribbling da Seedorf la cagata la stava per fare anche stasera col pugno nell’azione a inizio secondo tempo che avrebbe portato al calcio di rigore. Graziato, ha pensato di stirarsi per prendere il suo sei in pagella.

L’autista del Pullman bianconero: dopo aver sentito dire Conte che per tornare da Parma ci vogliono 10 ore, l’abbiamo interrogato sul percorso fatto sentendoci dare come risposta “come dite? non si fa prima per Genova?

Roberto Giacobbo: dopo aver visto Lazio – Milan  ha annunciato che dedicherà la puntata di Voyager di lunedì al più grande mistero a cui abbia mai assistito – lo schema su calcio d’angolo del Milan.

Il campo di San Siro: perché nonstante la neve, il freddo e il ghiaccio solitamente fa talmente schifo che i giocatori di Inter e Palermo non ne hanno notato la differenza.

Il Cagliari: sì è vero. Con noi perde sempre – però poi quando arriva la Roma…

Down

Un uomo, un simbolo di Fair play!

Daniele Conti: non avendo segnato nella gara di ieri contro la Roma, il Cagliari gli detrarrà il 50% dello stipendio – dato che segnando solamente lì è pagato esclusivamente per quelle due gare.

Christian Abbiati: è sua l’invenzione di una nuova regola che presto sarà verbalizzata nel regolamento del calcio. Il portiere, una volta avuta la palla in mano, non può passarla ai giocatori della propria squadra finché non sono schierati in campo tutti gli avversari.

Carlitos Tevez: Ibra fa poco, ma è lui il vero punto di debolezza dell’attacco rossonero. Quasi mai coinvolto nell’azione è come se non fosse stato schierato in campo.

Sebastian Giovinco: scoperto il motivo del rinvio di Parma-Juventus. Essendo caduti più di 5 cm di neve, per mettere la testa fuori e vedere il campo avrebbe dovuto usare i trampoli.

Massimiliano Allegri: dopo averlo visto impassibile ai continui retropassaggi e agli angoli battuti alla cazzo di cane, dopo averlo visto sostituire El Sharaawy al posto dell’impalpabile Robinho siamo d’accordo con Cristiano Doni: c’è chi si vende ancora le partite in Serie A.

Diavolo1990

Posted by Diavolo1990

Amministratore, co-fondatore e capo-redattore del sito dalla sua fondazione.