Up

28 gol in due… sticazzi!

Zlatan Ibrahimovic: avevo detto a inizio partita che l’avevo visto più svogliato del solito. E infatti ha segnato da fermo.

La Juventus: perché nonostante gli 0 tiri in porta concessi ai sardi e il fatto che a Torino Pirlo e Bonucci siano andati per giocare a Pallavolo contro il Cagliari ha sempre e comunque giocato meglio. Sappiatelo.

Clarence Seedorf: una grandissima prestazione nella gara odierna che ha ricordato gli alti livelli a cui in carriera si è espresso questo giocatore, premiato giustamente con la Palma del migliore in campo. Per il Cagliari.

La Gazzetta dello Sport: sono assolutamente sicuro che come una settimana fa nella copertina di stamani sarà stato celebrato il controsorpasso della Lazio all’Inter. Come dite? Non c’è nulla??

Le moviole nerazzurre: Basterebbe postare il link per scoppiare in un mare di risate. Ma chiederei al sig. Cannavale se tra gli episodi era “talmente difficili che anche se avesse dato il gol non sarebbe stato uno scandaloè compreso il presunto fuorigioco del derby di Ronaldinho.

Walter Mazzarri: nel postpartita a Sky recrimina per l'”errore dell’arbitro nel terzo gol preso” ovvero un presunto fallo sulla ripartenza dell’azione. Non c’è internews che tenga – il campione è sempre lui. Per distacco.

Down

Il cappottone di Ranieri merita di diritto di entrare nei Down

Antonio Nocerino: Eh no cazzo… segnare il settimo gol in stagione davanti agli occhi di Inzaghi! Non si fa! Un po’ di sensibilità!

Il Barcellona: campioni, marziani, fortissimi, Messi Pallone d’oro, Xavi fenomeno, altro calcio. E meno sette.

Maurizio Zamparini: crisi per il presidente del Palermo. Al settimo gol di Nocerino, dopo essersi ricordato la cifra per cui l’ha venduto, ha pensato di autoesonerarsi.

Massimo Cellino: Nel dopopartita sbrocca totalmente. Ma dello sfogo segnaliamo una frase: “Sembrava una partita di fine stagione”. Eh no Massimo, a Maggio ne hai presi 4 mica 3!

Il Cagliari: Con stasera siamo a 2 pareggi e 16 sconfitte negli ultimi 18 incontri con il Milan. E’ già pronto l’ingaggio dell’unica persona che ha la possibilità di far vincere un incontro al Cagliari: Cristiano Doni.

Diavolo1990

Posted by Diavolo1990

Amministratore, co-fondatore e capo-redattore del sito dalla sua fondazione.