Up

Seedorf se la ride "poi ti do quei 50 € per l'8 in pagella"

Le previsioni del tempo: mi avevano detto martedì che questa domenica a Milano è prevista neve. Devo dire che fino a ieri sera non ne avevo compreso il motivo, poi i gol contemporanei di Cissè e Seedorf nella stessa partita me lo hanno fatto capire.

Sebastian Giovinco: il centrocampista del Parma ha compiuto nella giornata di ieri ben 25 anni. Ma nonostante questo a Gardaland entra ancora gratis.

Philippe Mexes: ha confermato nel postpartita quanto detto da Bizzotto in telecronaca. “Si, Allegri durante la partita mi chiama Filippo. Così Inzaghi si incazza ancora di più

Hernanes: La punizione conquistata a fine primo tempo lo ha qualificato direttamente a Londra 2012. Sfiderà la Cagnotto nel trampolino da cinque metri.

Robinho: non possiamo non menzionare la risposta del numero 70 alla provocazione lanciata dal sito ufficiale dell’inter tramite l’intervista a Chivu. Il rumeno ha infatti giurato di non venire mai al Milan scatenando la reazione immediata di Robinho: “deo gratias

Zlatan Ibrahimovic: 20 gol in 21 partite in stagione – ma non è questo il motivo. Il motivo è la risposta a Frank Matano delle Iene. “Perché sei vestito da cameriere? Perché arriva tua sorella!

Down

Robinho con lo scaldacollo al primo gol. Reja grida allo scandalo

Clarence Seedorf: Grandissima risposta alla prima domanda dell’inviato Rai Stefano Mattei nell’intervista a metà gara. “Finora attacchi più bravi delle difese“. “Eh?

Andre Dias: finita improvvisamente ieri sera la carriera del difensore brasiliano della Lazio. Dopo essere stato puntato, dribblato e saltato da Clarence Seedorf, è probabile che abbia perso il posto da titolare. In ogni squadra di A, B e Lega Pro.

La NextgenCup: non è un trofeo organizzato da UEFA e FIFA, ma all’Inter piace pensarlo avendo pagato in soldoni il loro invito. Spunta fuori appena si pensa che la stagione sia andata a donne di facili costumi – ed è spuntata fuori anche ieri sera nell’editoriale di Scarpini per condire la minestra ai tifosi facendogli pensare di avere il settore giovanile più forte d’Italia. Nonostante le sette pere prese dal Tottenham.

Daniele De Rossi: sempre più forti e pressanti gli indizi che lo vedrebbero a Milano nella prossima stagione. Dopo che gli è stato chiesto da un suo amico come arrivare allo stadio per poterlo vedere in campo lui ha risposto: “allora da Gobba tu prendi la verde, cambi a Loreto prendendo la rossa, poi scendi a piazzale Lotto…

Stefano Bizzotto: Per il cronista dell’Under 21 Rai, indubbiamente una grande serata. Prima urla al gol di Seedorf in occasione della marcatura di Robinho, poi, successivamente urla ancora al gol nel secondo tempo quando El Sharaawy spara a lato. Sono questi i momenti in cui rimpiangi che la coppa Italia non l’abbia Sky…

Eddie Reja: intervistato nel dopopartita ha accettato il risultato con la consueta imparzialità e signorilità. “Si, anche oggi abbiamo giocato meglio e abbiamo perso per colpa dell’arbitro. E non mi riferisco solamente al terzo gol, ma anche al primo: Robinho era in campo con uno scaldacollo chiaramente vietato dalle regole FIFA per cui la sua presenza in campo è irregolare e quel gol andava annullato.

Diavolo1990

Posted by Diavolo1990

Amministratore, co-fondatore e capo-redattore del sito dalla sua fondazione.