Milan – Lazio 3-1: Up & Down

Up

Seedorf se la ride "poi ti do quei 50 € per l'8 in pagella"

Le previsioni del tempo: mi avevano detto martedì che questa domenica a Milano è prevista neve. Devo dire che fino a ieri sera non ne avevo compreso il motivo, poi i gol contemporanei di Cissè e Seedorf nella stessa partita me lo hanno fatto capire.

Sebastian Giovinco: il centrocampista del Parma ha compiuto nella giornata di ieri ben 25 anni. Ma nonostante questo a Gardaland entra ancora gratis.

Philippe Mexes: ha confermato nel postpartita quanto detto da Bizzotto in telecronaca. “Si, Allegri durante la partita mi chiama Filippo. Così Inzaghi si incazza ancora di più

Hernanes: La punizione conquistata a fine primo tempo lo ha qualificato direttamente a Londra 2012. Sfiderà la Cagnotto nel trampolino da cinque metri.

Robinho: non possiamo non menzionare la risposta del numero 70 alla provocazione lanciata dal sito ufficiale dell’inter tramite l’intervista a Chivu. Il rumeno ha infatti giurato di non venire mai al Milan scatenando la reazione immediata di Robinho: “deo gratias

Zlatan Ibrahimovic: 20 gol in 21 partite in stagione – ma non è questo il motivo. Il motivo è la risposta a Frank Matano delle Iene. “Perché sei vestito da cameriere? Perché arriva tua sorella!

Down

Robinho con lo scaldacollo al primo gol. Reja grida allo scandalo

Clarence Seedorf: Grandissima risposta alla prima domanda dell’inviato Rai Stefano Mattei nell’intervista a metà gara. “Finora attacchi più bravi delle difese“. “Eh?

Andre Dias: finita improvvisamente ieri sera la carriera del difensore brasiliano della Lazio. Dopo essere stato puntato, dribblato e saltato da Clarence Seedorf, è probabile che abbia perso il posto da titolare. In ogni squadra di A, B e Lega Pro.

La NextgenCup: non è un trofeo organizzato da UEFA e FIFA, ma all’Inter piace pensarlo avendo pagato in soldoni il loro invito. Spunta fuori appena si pensa che la stagione sia andata a donne di facili costumi – ed è spuntata fuori anche ieri sera nell’editoriale di Scarpini per condire la minestra ai tifosi facendogli pensare di avere il settore giovanile più forte d’Italia. Nonostante le sette pere prese dal Tottenham.

Daniele De Rossi: sempre più forti e pressanti gli indizi che lo vedrebbero a Milano nella prossima stagione. Dopo che gli è stato chiesto da un suo amico come arrivare allo stadio per poterlo vedere in campo lui ha risposto: “allora da Gobba tu prendi la verde, cambi a Loreto prendendo la rossa, poi scendi a piazzale Lotto…

Stefano Bizzotto: Per il cronista dell’Under 21 Rai, indubbiamente una grande serata. Prima urla al gol di Seedorf in occasione della marcatura di Robinho, poi, successivamente urla ancora al gol nel secondo tempo quando El Sharaawy spara a lato. Sono questi i momenti in cui rimpiangi che la coppa Italia non l’abbia Sky…

Eddie Reja: intervistato nel dopopartita ha accettato il risultato con la consueta imparzialità e signorilità. “Si, anche oggi abbiamo giocato meglio e abbiamo perso per colpa dell’arbitro. E non mi riferisco solamente al terzo gol, ma anche al primo: Robinho era in campo con uno scaldacollo chiaramente vietato dalle regole FIFA per cui la sua presenza in campo è irregolare e quel gol andava annullato.

22 commenti

Vai al modulo dei commenti

  1. Entro le 19.00 si decide su Tevez

    • FLAMPUR il 27 Gennaio 2012 alle 18:07

    Un up & down notevolissimo… una noticina per Mesbah che ieri non gli pareva vero di scorazzarsela in attacco fino a piazzarsi, nel secondo tempo, direttamente all’ala sinistra… 😉

    • sadyq il 27 Gennaio 2012 alle 18:24

    Ma dove sta scritto che Pato ed El Sharaawy si escludano? Non possono restare entrambi? Non giocano neanche lo stesso ruolo!
    E Pato, chi ti ha detto che è una prima punta? Dove l’hai visto scritto?
    Ma chi cazzo te li fa questi sondaggi, ancora PLF?

    • sadyq il 27 Gennaio 2012 alle 18:28

    FLP
    Pato va a casa di Sadyq a giocare in giardino con lui, poi a giugno si sciacqua dai coglioni e va a Parigi. Con Sadyq. Adieu!

    Lo inviterei volentieri Pato, anche per spiegargli bene che razza di cazzoni sono i tifosi del Milan!
    Se invece mi servisse un comodino, chiamerei culone!

      • LaPauraFa80 il 27 Gennaio 2012 alle 18:44

      Tu, Pato e DNA. Che bel quadretto. 😆

        • sadyq il 27 Gennaio 2012 alle 18:47

        Per l’amor del cielo, perchè mi hai ricordato questa cosa?!

    • LaPauraFa80 il 27 Gennaio 2012 alle 18:42

    Pare che Carlitos sia molto vicino. Ovviamente a questo punto il termine delle 19 va giustamente a farsi benedire. Speriamo sia la volta buona.

      • sadyq il 27 Gennaio 2012 alle 18:49

      Finchè non vedo il comunicato ufficiale, non mi interessa niente e Galliani continua ad aver fatto una figura di merda colossale!

        • LaPauraFa80 il 27 Gennaio 2012 alle 18:51

        Sarà una figura di merda, ma i beduini sono due mesi che trattano con noi…e hanno le spalle al muro che se non lo vendono la pagano fino a giugno per farsi le seghe…

          • sadyq il 27 Gennaio 2012 alle 18:54

          Cazzi loro. Lo perderanno a giugno aggratis!
          Ma io sono Milanista mi riguardano le cose del Milan!

    • LaPauraFa80 il 27 Gennaio 2012 alle 19:18

    19.14 – Milan Channel da l’ufficialità di Maxi Lopez in rossonero: “Maxi è nostro!”.

    E la Galina c’è. Mò vediamo sto cazzo di Tevez….

    • LaPauraFa80 il 27 Gennaio 2012 alle 19:25

    E pare che l’infortunio di Merkel sarà bello lungo.

    E no, non è Dubai.
    E no, non è l’età.
    E’ una sfiga maledetta che abbiamo appiccicata addosso quest’anno. Nella Juve Marchisio e Pepe sono già convocati per domani. Nemmeno una partita saltano!!! Nemmeno Gesù Cristo faceva queste prodezze…

      • mattoinh7 il 27 Gennaio 2012 alle 19:39

      Come no???

      Gesù segnò il 3-2 al 90° contro i Tessalonicesi,cronaca fantastica di San Paolo.

      Tessalonicesi incazzatissimi con l’arbitro (che era di Torinuum……….) dicevano che Gesù aveva imbrogliato e che mai sarebbe potuto arrivare su quel pallone senza fare un miracolo….

      Ma tant’è, 3-2 per Nazareth e Tessalonica in Lega Pro.

        • mattoinh7 il 27 Gennaio 2012 alle 19:43

        Senza contare che Gesù era appena rientrato da un crociato ed un menisco mediale operato dal professor Mariani giunto da Roma.

        Ma,miracolo dei miracoli,era guarito in 3 giorni.

        Mah.

        • LaPauraFa80 il 27 Gennaio 2012 alle 19:46

        😆

        E Tevez a quanto pare salta. Peccato. Piuttosto che vada al Siena, ma non so se reggo questa telenovela fino al prossimo 31 agosto. 😕 😕 😕

        1. Matto e LPF, siete peggio di quella volta in cui passai mezz’ora a fantasticare su un parallelismo tra la battaglia di Farsàlo e Barça-Real, con Pompeo = Mourinho.

    1. Io parlerei tranquillamente di doping

    • LaPauraFa80 il 27 Gennaio 2012 alle 19:28
      • LaPauraFa80 il 27 Gennaio 2012 alle 19:28

      ?

    • LaPauraFa80 il 27 Gennaio 2012 alle 19:55

    “Ho parlato per ore con il presidente del City, siamo stati vicinissimi all’accordo, ma alla fine è saltato. Alle 18.30 se mi avessero chiesto chi sarebbe arrivato avrei risposto Carlitos. Quando ci sono trattative così può sempre capitare qualcosa che fa saltare tutto. I rapporti con il City sono buoni, le incomprensioni dei giorni scorsi sono state superate. Sono sereno, ho fatto tutto quello che potevo fare, siamo arrivati molto molto molto vicini. Comunque tra 3/4 mesi il mercato riapre. Tevez resterà al City? Non so cosa succederà in questi ultimi due giorni. E comunque va bene così”.

      • sadyq il 27 Gennaio 2012 alle 20:04

      Cazzone!

  2. Meglio cosi. Almeno non rischiamo di smerdare anche il faraone fino a Giugno. Non si sa mai con il nostro allenatore.

    Che ha fatto Merkel?

I commenti sono disabilitati.