Up

Dopo la pallavolo col Cagliari il rigore non dato a Denis. E' tornato?

Alexandre Pato: Finalmente una partita in cui il brasiliano si sacrifica per la squadra dando un grande apporto alla manovra offensiva nella maniera più utile alla stessa: quella di levarsi dai coglioni.

Melissa Satta: Ha dichiarato in settimana di essere la causa dell’infortunio di Boateng a causa dei 10 rapporti sessuali col Ghanese a settimana. Informo la sig. Satta che se vuole sono disponibile anche io ad infortunarmi.

Urby Emanuelson: arretrato nel ruolo di terzino gli è stato chiesto all’intervallo come mai facesse così schifo dietro le due punte. L’olandese ha risposto ad Allegri: “io volevo fare l’usciere

I tifosi della Juventus: per parlare dopo un rigore abnorme non dato a Denis, due rigori non dati su mani di Pirlo e Bonucci settimana scorsa bisogna avere la faccia come il culo. Ebbene io dopo il mani involontario di Nocerino continuo a sentire odore di merda…

Down

Allegri esulta dopo aver trovato la posizione di Emanuelson

L’intervallo di Bologna – Parma: è durato quasi 20 minuti con le squadre che non rientravano più in campo. Pare che i Tortellini e il Langhirano negli spogliatoi del dall’Ara fossero più del previsto.

Clarence Seedorf: l’abbiamo visto tutti entrare in campo nel secondo tempo in ritardo arrivando dagli spogliatoi. Nessuno ha specificato che tali spogliatoi fossero quelli del Dall’Ara.

Zlatan Ibrahimovic: ma come si permette di fare due gol su azione??? Lui che segna solo su rigore??? Per di più di tacco??? Ma siamo fuori!!!

I tifosi dell’Inter: “Eh ma Ibra segna solo col Novara”. Si ma voi cosa avete fatto col Novara?

Massimiliano Allegri: Ha esultato, quasi commosso per aver trovato la posizione di Emanuelson nel secondo tempo. Era talmente commosso che fino al gol del 3-0 si è dimenticato di avere ancora due cambi.

Diavolo1990

Posted by Diavolo1990

Amministratore, co-fondatore e capo-redattore del sito dalla sua fondazione.