Dato che non trovo mai spazio per le notizie dal mondo, ho deciso di lanciare questa rubrica che succederà ai postpartita nel giorno successivo in cui andremo a rileggere i promossi e i bocciati della gara e le notizie di attualità in chiave ironica, che sostituirà la rubrica “notizie dal mondo”. Speriamo vi piaccia.

UP

Alexandre Pato: Intervistato a fine partita circa il proprio gol il brasiliano ha detto: “Beh, dov’è la novità? La volta scorsa a fare gol a Leonardo ci avevo messo tre minuti di meno”.

Rino Gattuso: Finalmente superato il problema all’occhio è tornato in campo. Non ha comunque ancora capito perché durante la sua convalescenza il numero di giocatori in campo sia aumentato a 22 per squadra.

I milanisti arabi: E’ partito a un certo punto della gara un coro incomprensibile a noi italiani. Interpreti locali hanno testimoniato che si trattasse indubbiamente di “Leonardo uomo di merda“.

DOWN

Pippo Inzaghi: Panico nei suoi quadernini: quando Allegri gli ha spiegato che un eventuale gol non sarebbe valso per il record ha chiesto subito di sparare a tutta la musichetta della Champions prima della partita, ma l’appello è rimasto invano.

Antonio Nocerino: “Perché ho tentato di segnare in rovesciata? Domenica c’è Atalanta – Milan ed Erodiani mi ha detto che un mio gol in questo modo è quotato a 150.00”

Carlo Ancelotti: Pare che dopo la partita sia arrivato nello spogliatoio completamente fuorioo per la gara appena disputata: “Difensori che tornano!? Corsa!? Pressing alto a centrocampo!? Ma dove siamo finiti!?”

Diavolo1990

Posted by Diavolo1990

Amministratore, co-fondatore e capo-redattore del sito dalla sua fondazione.