Il principe capriccioso

Branca tratta con Tevez e l'agente. Ah non è lui?

Ci ha provato anche stavolta Massimone. Non ce l’ha proprio fatta a stare lontano da quel complesso di inferiorità nei nostri confronti che lo contraddistingue da quando ha preso in mano le redini della seconda squadra di Milano.

Ormai lo sanno anche i muri che Branca ieri è volato a Manchester, non certo per vendere Snejider (che sarebbe partito lo scorso Agosto se qualcuno avesse voluto il pallone d’or… ah no) per la più classica delle azioni di disturbo nerazzurre che abbiamo visto fare dalla scorsa estate su ogni trattativa di mercato riguardante l’AC Milan. L’abbiamo visto come al solito col supporto degli organi “amici” (Corriere e Gazzetta) che come al solito si sono schierate contro una nostra possibilità di rinforzarsi ulteriormente. L’attacco mediatico era già partito a cavallo di fine anno, con i due quotidiani Inter-sponsorizzati a mettere zizzania tra Pato e Allegri ed è continuato ieri con i peana sul sito della rosea per l’eroe Branca incaricato di togliere un giocatore all’odiata rivale.

L’Inter ha l’accordo col City? Palle. Il City ha già fissato da tempo il valore di Tevez a 25 milioni di Euro col Milan e non può certo rimangiarsi la parola data. Sarei curioso di sapere le fonti dei signori del Corsport e di come siano certi che il City abbia già rifiutato una nostra offerta spedita via fax alle 20.00 di ieri sera, poche ore prima della riapertura del giornale.

Insomma, le solite mistificazioni informative a supporto di qualche tifosotto che ama pensare che il “tre” nell’Inter 2011 sia il numero di trofei vinti e non le pere subite nel derby decisivo per lo scudetto e che, una volta fallito l’acquisto di Tevez si sveglierà con una squadra i cui punti di forza sono Coutinho, Alvarez e Castaignos. Un’altra notizia (?) fresca arriva sempre nella giornata di ieri con Dejan Stankovic che giura di non vestire mai il rossonero – non so voi, ma la prima cosa che a me è venuta da pensare è per quale motivo dovremmo ingaggiare un centrocampista a fine carriera e che per noi presenta modesti mezzi tecnici. Ma si sà, al principe capriccioso queste dichiarazioni piacciono “La mia inter è bella, è mediaset che fa schifo – recitava un famoso manifesto“.

6 commenti

Vai al modulo dei commenti

    • Nicco il 6 Gennaio 2012 alle 11:05

    Sentire che Branca vola a Londra per incontrare l’agetnte di Tevez per poi rimanere attaccato al palo perché i due se ne sono andati a parlare con Galliani è quanto di più bello ci possa essere!
    Il titolone di Corsport per vendere più copie è invece un rituale già visto e rivisto! Tevez va a pranzo con il Milan ma in realtà ha già un accordo con l’Inter! Ah ecco… Forse è andato in Brasile appositamente per dire a Galliani che a suo malincuore dovrà andare all’Inter, perché il fascino di far parte della seconda squadra di una città è una cosa senza prezzo, perché Branca è più bello di Galliani, perché nessuno ha la stessa sete di vittorie che ha l’Inter!!
    A tutto questo rispondo solo con un sonoro VAFFANCULO, agli onestoni con il complesso di inferiorità e ai giornali amici che non possono fare torti!!

  1. Dimenticavo, Tevez in Nazionale ha litigato con Zanetti e Cambiasso. Quindi non penso abbia nemeno interesse ad andare a giocare con loro.

    • adler il 6 Gennaio 2012 alle 12:02

    Tevez è stato fino ad adesso nella seconda squadra di Manchester, una squadra, costruita sull’complesso di inferiorità verso la rivale cittadina abituata da sempre a vincere, da ricchi petrolieri aquistando giocatori a più non posso, senza schemi logici, solo per toglierli alle avversarie…………………………….. bhè si effettivamente credo che all’Inter si troverebbe in un ambiente più familiare.

      • Nicco il 6 Gennaio 2012 alle 13:36

      uahahahahahahahahha!!!!!!:-D

    • boldi1 il 6 Gennaio 2012 alle 15:36

    buongiorno

    bisogna verificare le condizioni di Abate e Boateng per la partita di bergamo

    vediamo se sono convocati domani

  2. NUOVO POST

I commenti sono disabilitati.