Caro Babbo natale… lo so, non mi conosci ancora ma il cacacazzo che ti scriveva di solito ha deciso sei mesi fa di lasciarmi da solo di punto in bianco, per cui quest anno dovrai accontentarti di me.

Ti ringrazio degli ultimi acquisti… anche se mi sarei aspettato dei centrocampisti spagnoli. Dicono che il presidente voglia spendere per un attaccante argentino… le alternative sono due. Uno è biondo e ha lo stesso naso di Ibrahimovic l’altro invece è moro, più piccolo, e sembra uscito dai bassifondi di Buenos Aires. Ecco Babbo, se puoi lasciali lì entrambi e portami invece un bel centrocampista coi controcazzi. Ce n’è uno a Roma che gioca là da undici anni e che pare aver deciso finalmente di voler vincere qualcosa dato che nella capitale ha capito che rimarrà a secco a lungo… lo convinci a venire da noi?

Voglio tuttavia esser generoso anche con chi è meno fortunato di noi, in particolare quei bambini che tifano per l’altra squadra di Milano. In estate gli hai portato dei pacchi regalo clamorosi come Alvarez e Castaignos. Ti ringrazio e, se puoi, continua sempre così con i regali prescritti. Ci sono poi quegli altri che sono tornati a farsi sentire, quelli con la maglia da carcerati che sono in testa a pari punti con noi senza nemmeno sapere come abbiano fatto. Vogliamo essere generosi, quindi regala qualche infortunio anche a loro come quelli che abbiamo avuto noi nella prima parte di stagione – vedrai che gli faranno bene.

Per quanto ci riguarda siamo contenti così, nonostante alcuni ex-redattori abbiano deciso di capeggiare da soli altri blog per farci concorrenza con un cambio di sponda degno del miglior Leonardo (a proposito – per loro tanto carbone) ci siamo confermati come numero di visite il secondo blog rossonero del web e primo blog italiano su twitter. Fai mettere quindi l’anima in pace quelli dei boicottaggi, dei furti organizzati di commentatori da questo al loro sito, degli scioperi dei commenti organizzati con i giri di messaggi privati per indurci al bavaglio: NOI NON CHIUDIAMO. Portami se riesci altre persone brave e competenti come i nostri nuovi redattori, e magari qualche commentino in più per poter far godere al meglio a tutti anche un dibattito ai nostri post. Fai se riesci un regalo speciale anche a tutti coloro che seguono questo blog anzichè possano goderne al meglio… anzi a questo potrei pensarci io…

L’ultimo paragrafo lo dedico invece al nostro presidente… sai l’età avanza e si sta un po’ rimbambendo. Ha avuto un brutto colpo quando ha dovuto lasciare Palazzo Chigi… si anche il lettone di Putin. Pensa che dovremmo giocare con Boateng, Ibrahimovic, Robinho, Pato e Seedorf in campo insieme… si gliel’hanno spiegato che alla moviola l’ultimo è veloce uguale… ecco vedi… se ce ne potessi portare uno nuovo che possa mettere in cassa tanti soldini ci faresti un favore. Altrimenti fai sì che sia Adrianone nostro a gestire come meglio crede i soldi del vecchio rimbambito, che lui i conti li sà fare e bene.

Allora ci stai? E’ fatta anche per questo natale? Come dici? Le tue renne? Fai pure quello che ho scritto sopra e te le restiuisco vive, non ti preoccupare…

Diavolo1990

Posted by Diavolo1990

Amministratore, co-fondatore e capo-redattore del sito dalla sua fondazione.