Non sarà il classico post di auguri di Natale, per una semplice ragione. Per un curioso scherzo del destino oggi festeggiamo infatti due ricorrenze in una sola. Questo post è infatti il post numero 1000 del blog e colgo l’occasione per ringraziare tutti coloro che ci hanno portato così in alto.

Prima di tutto un grazie come una casa a Bari2020 e Michele che mi sono stati vicini sei mesi fa nei momenti di difficoltà invitandomi a non mollare. Stiamo risalendo pian piano dopo aver toccato il fondo: non era facile ma anche grazie a loro siamo ancora qui con voi. Il mio regalo di natale è in particolare per Bari che si è veramente fatto quello che in gergo tecnico si chiama “un culo così” per salvare il blog alternandosi al sottoscritto nel postare soprattutto nei mesi estivi in cui abbiamo garantito presenza e continuità e che premio per questo con il ruolo di caporedattore e mio vice-direttore.

Un ringraziamento come già detto ieri anche ai nuovi che sono qui con noi per credere in questo progetto permettendoci di ampliare la gamma dei post e di introdurre la rubrica dedicata ai LIVE. Ovviamente il giorno di Natale non è il più adatto per reclutare, ma la gamma dei redattori – vi prometto – sarà ulteriormente ampliata cercandone altri tra i ragazzi di twitter e conseguentemente cercheremo di offrirvi nuove rubriche (tra cui il ritorno delle storie di calcio) e magari ampio spazio anche alla satira, perchè in fondo non bisogna mai prendersi troppo sul serio.

Vi lasciamo per il momento con i nostri auguri di natale, ricordandovi che gli ultimi cinque giorni dell’anno saranno dedicati al riassunto con le pagelle di metà stagione il 27 e il 28 dicembre mentre 29, 30 e 31 saranno riservati al meglio del 2011

Buon natale da Rossonerosemper!

Diavolo1990

Posted by Diavolo1990

Amministratore, co-fondatore e capo-redattore del sito dalla sua fondazione.