Roma – Milan 4-2: Up & Down

Up

La UEFA: dopo i fatti di venerdì sera dichiarato inagibile il Celtic Park. La gara tra Celtic e Juventus si disputerà al Tardini di Parma.

Massimiliano Allegri: si può concludere e pubblicare un postpartita appena finita la partita? Grazie ad Acciuga e ai suoi mirabolanti primi tempi mandati alle ortiche, evidentemente, sì.

FIFA 13: nuovo bug nel più famoso gioco calcistico al mondo. Se in una partita della Juventus al 90° la squadra bianconera pareggia si gioca ad oltranza finché non arrivano i tre punti.

Adriano Galliani: già pronta la linea difensiva dell’AD rossonero. “Anche il Real è distante più di 15 punti dalla vetta del proprio campionato ma non per questo non è un squadra ultracompetitiva. Siamo a posto così“.

FBL-ITA-SERIEA-ROMA-MILAN

Down

Silvio Berlusconi: già pronta la linea editoriale dei suoi quotidiani la prossima settimana. Quello che è andato in visita alla squadra ieri era un suo sosia non autorizzato.

La domenica sportiva: queste le dichiarazioni di Allegri su Rai 2: “La difesa non ha giocato male, la Roma non ha avuto occasioni da gol“. Diciamo basta alle trasmissioni televisive che per avere audience danno spazio ai diversamente abili.

La RAI: registrati cali di corrente elettrica nella zona di Milano nei momenti in cui veniva inquadrata Paola Ferrari. L’ENEL indaga.

Stephan El Sharaawy: Commenta così il gol clamorosamente sbagliato: “Basta dire che mi sono montato la testa, rimango umile. L’elicottero con cui Berlusconi mi porta a Milanello tutti i giorni lo guido personalmente“.