Milan – Reggina 3-0: Up & Down

Up

Il Papa: durante l’intervallo abbiamo lanciato una petizione invitando tutti a retwittare qualora giocassero meglio di Antonini sulla fascia sinistra. Ha aderito anche lui.

Davide Dionigi: “Siamo stati in partita fino all’1-0, poi il secondo gol loro è viziato da un fallo e il terzo era in fuorigioco. Vorrei rivedere il gol annullato a noi“. Primo tiro in porta della Reggina al 92′: frantumato il record “faccia di bronzo” di Antonio Conte dopo Parma.

Nicklas Bendter: ZERO dicasi zero gol fino ad oggi con la maglia della Juventus possono passare inosservati. Farsi fottere come numero di gol anche da Niang, no. 

Sulley Muntari: clamorosa rivelazione dall’ex guardalinee Romagnoli. In occasione del cambio con Strasser, Muntari non era entrato tutto in campo.

Il Papa
Down

Amedeo Goria: si collega per tutta la partita da bordocampo annunciando unicamente che “non ha ancora cominciato a nevicare nonostante le previsioni“, “tra poco comincia a nevicare“, “ecco ora ha cominciato“, “domani il campo sarà coperto da uno strato bianco“. Meteorina.

Rodney Strasser: non si è ancora capito se quello che aveva in faccia era un neo, un insetto, un feltrino di quelli che si mettono sulle sedie o cosa. Ma qualcuno giura di averlo visto muoversi.

Tuttosport: già pronte le 15 pagine per domani in cui denunceranno che il terzo gol in fuorigioco di Pazzini ha cambiato la partita impedendo alla Juventus di avere un quarto di finale agevole contro la Reggina che avrebbe ovviamente rimontato e vinto.

Mathieu Flamini: in molti si chiedono perché sia stato preso a 4,5 milioni l’anno. In molti si chiedono perché gli è stato rinnovato il contratto per 1,5 milioni l’anno. Io, semplicemente, mi chiedo perché questo mangiarane del c… abbia deciso di giocare a pallone. Darsi a cose meno pericolose per gli altri tipo il collaudo di armi atomiche, no?