Up

Riccardo Montolivo: secondo gol consecutivo, seconda volta migliore in campo per il Milan. Se giocasse a Torino, tanto basterebbe per arrivare dietro a Pirlo e Quagliarella nella classifica del pallone d’oro.

Stefan El Sharaawy: ottavo gol in campionato, passato, come i sette precedenti, nel generale silenzio mediatico. D’altronde o sei di colore e arrivi a parametro zero dallo United o ciccia.

La Juventus: con 17 secondi e 98 nel derby dei prescritti si scrive una serata storica. E’ la ladrata più veloce della storia della Juventus.

 

Down

Paul Papp: siamo vicini al giocatore del Chievo che oggi ha dovuto subire un trauma che potrebbe mettere a rischio la sua carriera. No, non stiamo parlando di Dramè e della pallonata di Abate per il semplice motivo che a lui è andata peggio: ha preso tunnel da Costant. 

Silvio Berlusconi: telefona dopo la partita ad Allegri per complimentarsi. Poi, data l’ora, chiede a Boateng se la Satta è libera per la serata.

La seconda maglia del Chievo: ne abbiamo viste di brutte, ma così mai. Ora, i casi sono due. O lo stilista è daltonico oppure è Marotta.

Diavolo1990

Posted by Diavolo1990

Amministratore, co-fondatore e capo-redattore del sito dalla sua fondazione.