Milan – Chievo 5-1: Up & Down

Up

Riccardo Montolivo: secondo gol consecutivo, seconda volta migliore in campo per il Milan. Se giocasse a Torino, tanto basterebbe per arrivare dietro a Pirlo e Quagliarella nella classifica del pallone d’oro.

Stefan El Sharaawy: ottavo gol in campionato, passato, come i sette precedenti, nel generale silenzio mediatico. D’altronde o sei di colore e arrivi a parametro zero dallo United o ciccia.

La Juventus: con 17 secondi e 98 nel derby dei prescritti si scrive una serata storica. E’ la ladrata più veloce della storia della Juventus.

 

Down

Paul Papp: siamo vicini al giocatore del Chievo che oggi ha dovuto subire un trauma che potrebbe mettere a rischio la sua carriera. No, non stiamo parlando di Dramè e della pallonata di Abate per il semplice motivo che a lui è andata peggio: ha preso tunnel da Costant. 

Silvio Berlusconi: telefona dopo la partita ad Allegri per complimentarsi. Poi, data l’ora, chiede a Boateng se la Satta è libera per la serata.

La seconda maglia del Chievo: ne abbiamo viste di brutte, ma così mai. Ora, i casi sono due. O lo stilista è daltonico oppure è Marotta.

1 commento

  1. Paul Papp: siamo vicini al giocatore del Chievo che oggi ha dovuto subire un trauma che potrebbe mettere a rischio la sua carriera. No, non stiamo parlando di Dramè e della pallonata di Abate per il semplice motivo che a lui è andata peggio: ha preso tunnel da Costant.

    Come sempre molto divertenti le tue recensioni satiriche. Ho evidenziato l’unica cosa che non mi trova in sintonia con te. Faccio ammenda perchè anch’io consideravo Kevin Constant una ‘pippa’! Probabilmente non è così e mi sbagliavo di molto per cui chiedo scusa a Kevin. Fare ‘l’elastico’ e saltare nel breve un avversario, anche nelle partite d’allenamento contro le giovanili, non è cosa da tutti. Ora da Constant mi auguro augurarsi, per il Milan, che lui continui nei suoi progressi. Accetta volentieri, rispetto ad Urby28, la posizione di laterale difensivo. A volte i miracoli si verificano e speriamo che questo sia il caso di Kevin Constant!

I commenti sono disabilitati.