Up

La Curia Arcivescovile: dopo aver benedetto il campo di San Siro finalmente una milanese riesce a fare punti. E’ già stata inserita tra gli alleati della giustizia sportiva nel complotto anti-Juventus.

Alessandro Sallusti: il direttore de “Il giornale” stasera ha seguito la partita dalla propria finestra sbirciando sulla televisione del vicino. Ma ancora non si spiega il perché di quelle righe orizzontali sullo schermo.  

Adriano Galliani: dopo la partita ringrazia la Curva più della squadra. E’ quella che in questa sessione di mercato gli è costata di più.

Down

Miroslav Klose: ammette di aver segnato di mano, va dall’arbitro e si fa annullare il gol. Precludendosi ogni eventuale futuro nella Juventus.

Melissa Satta: dopo averci fatto lei e il fidanzato pistolotti interminabili per tutta l’estate, stasera non un tweet dei due sul Milan. I gol li hanno evidentemente fatti in camera propria, e non a PES.

Bakaye Traoré: ha fatto talmente schifo, ma talmente schifo che alla prossima volante dei vigili Niang dirà di essere Rodney Strasser.

Vi invitiamo, come sempre, a commentare la partita non qui ma nell’apposito postpartita.

Diavolo1990

Posted by Diavolo1990

Amministratore, co-fondatore e capo-redattore del sito dalla sua fondazione.