Up

La linea blu: so che qualcuno di voi si sarà sicuramente chiesto a cosa servisse la riga blu dietro le porte. Oggi possiamo darvi la risposta in assoluta esclusiva: dopo il gol di Muntari è la linea di fondo per le gare della Juventus.

Francesco Schettino: dopo le due uscite di Galliani dalla tribuna ha perso il record di abbandono della nave mentre affonda. Gli siamo molto vicini.

Kevin Prince Boateng: spiega così il fatto che tutti i suoi tiri siano finiti alti dietro la porta “la Satta mi ha chiesto se gli calciavo un pallone per lei in curva

Sky Sport: in perfetto accordo con la sua linea editoriale che vede meno calcio possibile sui canali calcio e, possibilmente, solo della Juventus da martedì sera le partite dei rossoneri saranno spostate su Comedy Central.

La linea blu

Down

Stephan El Sharaawy: partita terribile per lui. In un contrasto si è spettinato le ciglia. Ora, per riprendersi dal trauma, ha bisogno di due settimane di riposo.

Daniele Orsato: dopo aver negato un rigore su Boateng e due falli al limite dell’area su Emanuelson e Nocerino si è giustificato così con Allegri: “abituatevi per quando dovrete giocare contro la Juventus

Il rigore su Boateng: con un comunicato ufficiale la FIGC ci informa comunque che il rigore su Boateng non è stato dimenticato, ma è stato solo posposto. Lo batterà oggi pomeriggio Vidal.

Il Real Madrid: una vittoria, un pari e due sconfitte in quattro partite. E per fortuna che non hanno Allegri in panchina, o erano ancora a zero.

Diavolo1990

Posted by Diavolo1990

Amministratore, co-fondatore e capo-redattore del sito dalla sua fondazione.