Up

La leggenda Inter: la domanda che tutti noi ieri sera ci siamo fatti è stata un po’ questa: come ha fatto la seconda squadra di Milano a prendere cinque pere da una squadra così indecente?

Urby Emanuelson: fa una bella progressione e segna con un diagonale che finisce in rete. Vince, purtroppo per noi, il posto da trequartista fino al 2035.

La Curva Sud: grande gesto dei curvaioli rossoneri. Molti di loro si sono fatti rimborsare l’abbonamento che la società gli regala annualmente in cambio del silenzio per le operazioni di mercato, ottenendo dai 200 ai 400 Euro, utili in periodo di crisi.

Down

Silvio Berlusconi: come sempre presente e informato sulla rosa e sulle vicende di mercato, dopo aver saputo che la partita è finita 1-0 con gol di Emanuelson, ha chiesto se questo Emanuelson giocasse nel Milan o nello Schalke.

Lo Juventus Stadium: già ottenuto a Torino il sold-out di abbonamenti per la prossima stagione. Non era facile esaurire tutti e cinque i posti disponibili.

Stephan El Shaarawy: nel primo tempo si mangia un gol colossale solo davanti al portiere. Ma anche stavolta la colpa sarà solo e unicamente di Ibrahimovic che lo penalizza accentrando il gioco, no?

Diavolo1990

Posted by Diavolo1990

Amministratore, co-fondatore e capo-redattore del sito dalla sua fondazione.