Up

La sportività del campionato inglese: 90° di City-QPR, il QPR sta vincendo 2-1. Finisce la partita del Bolton che pareggia a Stoke: il QPR è salvo anche perdendo. Al 90° pareggio del City, calcio d’inizio buttato via regalando la palla agli avversari, gol vittoria e scudetto del City al 95°. Per favore, ora, basta coi pistolotti sulla sportività oltremanica.

Gianni Petrucci: interrogato sulla terza stella della Juventus ha risposto “se Agnelli la mette dove mi ha detto non potevamo dire nulla“. Ha poi aggiunto “io però di solito lì ci metto le supposte

La Curva Sud: maglie di addio per Nesta, Inzaghi e Gattuso. Zero per Seedorf che non va nemmeno sotto evitando di fare, giustamente, la fine di Maldini. Oh, per una volta ne han fatta una buona! 

Flavio Roma: anche lui lascia il Milan dopo due anni. Che disdetta, ora dobbiamo cercarci una nuova mascotte!

Down

La supercoppa Italiana: sembra essere diventato il trofeo meno considerato al mondo nel momento in cui si dice “Milan zero titoli”. Evidentemente conta solamente quando la vince l’Inter, no?

I tifosotti: devo dire che li amo ogni giorno di più. Lo scorso anno erano tutti incazzati perché si rinnovava ai vecchi, quest anno sono tutti incazzati perché non si rinnova ai vecchi. Insomma, ma almeno la coerenza sapete dove abita?

Zlatan Ibrahimovic: chiude la sua migliore stagione da quando gioca a calcio con 35 gol su 44 partite disputate. Eppure, se non abbiamo vinto lo scudetto, è colpa sua. Logica, portami via!

Antonio Cassano: col nono assist stagionale vincerà probabilmente la classifica assist-man della serie A 2011/12. Come ti sei permesso, Antonio di spodestare l’intoccabile (dai giornali) Andrea Pirlo?

Diavolo1990

Posted by Diavolo1990

Amministratore, co-fondatore e capo-redattore del sito dalla sua fondazione.