Up

Sulley Muntari: Curiosa la scelta da parte del Ghanese di giocare con il parastinco dell’inter. Ma non era l’unico: Amauri aveva ancora addosso la maglia del Palermo.

Gli Allegriani: ogni domenica, di fronte alle cazzate del livornese, perdono uno o più supporter. Il Grande Fratello li ha denunciati per plagio del Format.

Stramaccioni: sei gol presi in due partite. Dai Leo, ti abbiamo scoperto! Cosa ci fai ancora all’Inter?

Alexandre Pato: Grande giornata oggi per il brasiliano. A colazione è riuscito ad arrivare al terzo biscotto senza accusare uno stiramento al bicipite.

Il tifosotto: dà la colpa sempre e comunque alla rosa. Anche se l’avversario ha De Silvestri, Behrami, Kharja, Lazzari e Pasqual al centrocampo, il tuo è comunque più scarso. De Gustibus?

Down

Andrea Masiello: interrogato per cinque ore in procura a Cremona sui disimpegni difensivi a Mexes. La procura ha poi concluso che nonostante i movimenti dei due fossero simili, Philippe è scarso di suo.

Ronaldinho: eh ma era grasso… eh ma non correva… eh bravo Allegri che l’ha mandato via. Ok, ma poi non ci si lamenti di Seedorf ed Emanuelson trequartisti, no?

La Lega Calcio: giochi mercoledì in Champions League, giochi subito di sabato poi addirittura anticipi la settimana dopo l’infrasettimanale al Martedì. Moggi faceva le griglie, Marotta fa i calendari?

Melissa Satta e Barbara Berlusconi: grande gesto da parte di Andrea Agnelli. In caso di scudetto, per loro, sono già pronte due stelle nel nuovo stadio.

Clarence Seedorf: è già pronto per lui il rinnovo del contratto per un ruolo indispensabile nel Milan nella prossima stagione: dovrà trombare con Melissa e Barbara durante tutta la prossima stagione.

Diavolo1990

Posted by Diavolo1990

Amministratore, co-fondatore e capo-redattore del sito dalla sua fondazione.