Che cazzo guardate?

Up

Zlatan Ibrahimovic: Precisazione doverosa rispetto a quanto avete visto in tv: il “cazzo guardi?” non era rivolto alla Spadini ma ad uno spettatore che somigliava a Romagnoli.

Alexandre Pato: finalmente dopo l’infortunio che lo ha tenuto fuori a lungo ha ricevuto una convocazione per una partita: quella del Milan vecchie glorie contro i Rangers del 30 Marzo.

Massimiliano Allegri:Siamo a +4 ma attenti alle squadre che lottano per non retrocedere“. E’ già clima derby (@raffotorre)

I giocatori del Milan: ricordato nel modo migliore Marco Simoncelli – nessuno di loro è riuscito a concludere la gara senza cadere almeno una volta.

Matri dilettante, lui si tuffava meglio

Down

L’AIA: dopo l’ennesimo torto alla Juventus la società bianconera ha dichiarato il silenzio stampa. Inammissibile a loro dire la goccia che ha fatto traboccare il vaso: fuori dallo stadio, infatti, la macchina di Rizzoli non ha dato la precedenza al pullman bianconero ad una rotatoria. Inammissibile.

Alessandro Matri: salto di carriera per l’attaccante bianconero. Dopo il tuffo di oggi per il quale ha reclamato l’ennesimo rigore è stato ingaggiato nel cast di Holiday on Ice.

La Juventus: Juventus quindi in silenzio stampa. Esattamente come a San Siro dopo il gol annullato a Muntari. Come dite? Non andò esattamente così? (@EdyFerrone)

La fascia sinistra di San Siro: raggiunge oggi il punto più basso della propria storia. Cattivo terreno? No, semplicemente l’agghiacciante duello Antonini – Oddo. 

Come sempre vi invito a commentare la partita nel postpartita e non in questo post.

Diavolo1990

Posted by Diavolo1990 (online)

Amministratore, co-fondatore e capo-redattore del sito dalla sua fondazione.