Milan – Juventus 1-1: Up & Down

La coreografia della curva Sud in Milan - Juventus

Up

Clarence Seedorf: stucchevole tentativo del numero 10 rossonero di giocare questa sera. Nonostante la maschera e la maglietta di Pato, è stato immediatamente rimesso in panchina nell’intervallo.

Adriano Galliani: era talmente incazzato, ma talmente incazzato che a sto giro si è dimenticato di dire che Milan-Juve è il vero derby d’Italia. Finalmente.

Il bambino Filippo: nuovo striscione del bambino più amato dagli Italiani: “per favore, riprendete Muntari, altrimenti domani a scuola mi prendono in giro?

Il codice etico della nazionale:Non me ne sono reso conto e sono onesto nel dire che se me ne fossi reso conto non avrei dato una mano all’arbitro” (Gigi Buffon). Oh Prandelli, com’era quella dell’etica?

Giorgio Chiellini:Senza Ibra non cambia nulla“, “Milan favorito“, “Avete rubato“. Oh, ora sul suo naso ci atterrano direttamente gli aerei cargo.

Down

Il mio portafoglio: l’ho lasciato sotto il televisore mentre mi guardavo la partita in 3d… ed è improvvisamente sparito. Qualcuno sa chi può avermelo rubato?

La Juventus: apparso sul nuovo sito ufficiale un nuovo comunicato che chiede la parità di trattamento: i gol regolari degli avversari vanno annullati tutti, come vi siete permessi di dare il gol a Nocerino???

Il guardalinee Romagnoli: dopo il gol annullato a Seedorf, ora il gol annullato a Muntari. C’è del razzismo tra i direttori di gara? Non si sa, ma intanto l’hanno visto con la maglia di Suarez.

Beppe Bergomi: aumentano i sospetti circa la sua iscrizione ad uno Juventus fan club dopo il “perfetto” detto in telecronaca a Caressa che faceva notare come la Juventus fosse in vantaggio nello scontro diretto.

Zlatan Ibrahimovic: in arrivo altre tre giornate di squalifica per l’attaccante svedese. Ha provato a sparare a un cervo mentre la stagione della caccia era chiusa e purtroppo per lui il cervo ha chiesto a Tosel la prova TV.

Per favore, usate questo post solo per commentare le battute, per commentare la partita usate il post precedente

12 commenti

Vai al modulo dei commenti

    • Nicco il 26 Febbraio 2012 alle 00:58

    Bergomi è imbarazzante!! Filippo è l’icona di tutti gli interisti sfigati, e con Muntari ne hanno fatta un’altra delle loro!!

    • mattoinh7 il 26 Febbraio 2012 alle 02:11

    A dire il vero stavolta Bergomi è stato tutto un complimento per il Milan….se poi lo si vuole negare di default è un altro discorso.

    Il bambino Filippo ha rotto le palle,fin da subito,anche a me.

    Di Muntari avremmo modo di riparlarne!!!!! E me la riderò di gusto! 😉

  1. Seedorf ce l’hai sempre in bocca, eh? Strano non hai messo Berlusconi…

    Adriano Galliani: era talmente incazzato, ma talmente incazzato che a sto giro si è dimenticato di dire che Milan-Juve è il vero derby d’Italia. Finalmente.

    Ma se ci hai fatto milioni di commenti e post!!!!!!!!!!

    E comunque non c’è un cazzo da scherzare quando te lo spingono lungo duro e impanato nel culo.

    • simone il 26 Febbraio 2012 alle 10:14

    Ma non si era detto che gli arbitri non si commentano? o quando il culo e’ quello proprio cambia la scena. Allegri ma vatti a impicc… GOL E’ QUANDO ARBITRO VEDE… Siamo tornati…purtroppo per voi

    1. Ma vatti a impiccare bastardo!

      E sulla strada rifletti tra un episodio del cazzo e un pallone che era dentro di 1 metro e che chiudeva la partita. E poi impiccati!

      • fabregas11 il 26 Febbraio 2012 alle 10:48

      Coglionazzo hai ragione siete tornati!!!!!

      httpv://www.youtube.com/watch?v=Ol6xne5AkyI

  2. http://www.youtube.com/watch?v=ubSYUiYLxmw

    I Gobbi di merda sono riusciti a farmi apprezzare Allegri ieri sera

      • sadyq il 26 Febbraio 2012 alle 12:44

      Devi apprezzare Allegri per come ha fatto giocare il Milan ieri sera! Ammettilo!

    • adler il 26 Febbraio 2012 alle 12:45

    UP sicuramente Conte.

    Quando uno dei simboli della Juventus di Moggi, dopo che in partita non ci hanno dato un gol entrato di un metro, ci viene a dire che siamo la mafia del calcio, bhè allora si merita il premio “faccia da culo” a mani basse. Non c’è Mourinho o Mazzarri che tengano. Il premio è suo.

    • sadyq il 26 Febbraio 2012 alle 12:46

    Lo sapete che si becca tre giornate anche quel coglione della barbie, vero?
    Anche quello è stato un buffetto violento e se le merita tutte! Ma che cazzo di mode sono, quelle di picchiare gli avversari? È vergognoso!

  3. Ieri Allegri sul campo aveva ridicolizzato Conte che aveva toppato la formazione.

    Il Milan delle riserve ha dimostrato di essere superiore alla Juve sul campo.
    La partita è stata decisa unicamente dall guardalinee che deve essere radiato dal calcio

  4. Pubblicate anche le pagelle

I commenti sono disabilitati.