La coreografia della curva Sud in Milan - Juventus

Up

Clarence Seedorf: stucchevole tentativo del numero 10 rossonero di giocare questa sera. Nonostante la maschera e la maglietta di Pato, è stato immediatamente rimesso in panchina nell’intervallo.

Adriano Galliani: era talmente incazzato, ma talmente incazzato che a sto giro si è dimenticato di dire che Milan-Juve è il vero derby d’Italia. Finalmente.

Il bambino Filippo: nuovo striscione del bambino più amato dagli Italiani: “per favore, riprendete Muntari, altrimenti domani a scuola mi prendono in giro?

Il codice etico della nazionale:Non me ne sono reso conto e sono onesto nel dire che se me ne fossi reso conto non avrei dato una mano all’arbitro” (Gigi Buffon). Oh Prandelli, com’era quella dell’etica?

Giorgio Chiellini:Senza Ibra non cambia nulla“, “Milan favorito“, “Avete rubato“. Oh, ora sul suo naso ci atterrano direttamente gli aerei cargo.

Down

Il mio portafoglio: l’ho lasciato sotto il televisore mentre mi guardavo la partita in 3d… ed è improvvisamente sparito. Qualcuno sa chi può avermelo rubato?

La Juventus: apparso sul nuovo sito ufficiale un nuovo comunicato che chiede la parità di trattamento: i gol regolari degli avversari vanno annullati tutti, come vi siete permessi di dare il gol a Nocerino???

Il guardalinee Romagnoli: dopo il gol annullato a Seedorf, ora il gol annullato a Muntari. C’è del razzismo tra i direttori di gara? Non si sa, ma intanto l’hanno visto con la maglia di Suarez.

Beppe Bergomi: aumentano i sospetti circa la sua iscrizione ad uno Juventus fan club dopo il “perfetto” detto in telecronaca a Caressa che faceva notare come la Juventus fosse in vantaggio nello scontro diretto.

Zlatan Ibrahimovic: in arrivo altre tre giornate di squalifica per l’attaccante svedese. Ha provato a sparare a un cervo mentre la stagione della caccia era chiusa e purtroppo per lui il cervo ha chiesto a Tosel la prova TV.

Per favore, usate questo post solo per commentare le battute, per commentare la partita usate il post precedente

Diavolo1990

Posted by Diavolo1990

Amministratore, co-fondatore e capo-redattore del sito dalla sua fondazione.