La coreografia della curva Sud in Milan - Juventus

Up

Clarence Seedorf: stucchevole tentativo del numero 10 rossonero di giocare questa sera. Nonostante la maschera e la maglietta di Pato, è stato immediatamente rimesso in panchina nell’intervallo.

Adriano Galliani: era talmente incazzato, ma talmente incazzato che a sto giro si è dimenticato di dire che Milan-Juve è il vero derby d’Italia. Finalmente.

Il bambino Filippo: nuovo striscione del bambino più amato dagli Italiani: “per favore, riprendete Muntari, altrimenti domani a scuola mi prendono in giro?

Il codice etico della nazionale:Non me ne sono reso conto e sono onesto nel dire che se me ne fossi reso conto non avrei dato una mano all’arbitro” (Gigi Buffon). Oh Prandelli, com’era quella dell’etica?

Giorgio Chiellini:Senza Ibra non cambia nulla“, “Milan favorito“, “Avete rubato“. Oh, ora sul suo naso ci atterrano direttamente gli aerei cargo.

Down

Il mio portafoglio: l’ho lasciato sotto il televisore mentre mi guardavo la partita in 3d… ed è improvvisamente sparito. Qualcuno sa chi può avermelo rubato?

La Juventus: apparso sul nuovo sito ufficiale un nuovo comunicato che chiede la parità di trattamento: i gol regolari degli avversari vanno annullati tutti, come vi siete permessi di dare il gol a Nocerino???

Il guardalinee Romagnoli: dopo il gol annullato a Seedorf, ora il gol annullato a Muntari. C’è del razzismo tra i direttori di gara? Non si sa, ma intanto l’hanno visto con la maglia di Suarez.

Beppe Bergomi: aumentano i sospetti circa la sua iscrizione ad uno Juventus fan club dopo il “perfetto” detto in telecronaca a Caressa che faceva notare come la Juventus fosse in vantaggio nello scontro diretto.

Zlatan Ibrahimovic: in arrivo altre tre giornate di squalifica per l’attaccante svedese. Ha provato a sparare a un cervo mentre la stagione della caccia era chiusa e purtroppo per lui il cervo ha chiesto a Tosel la prova TV.

Per favore, usate questo post solo per commentare le battute, per commentare la partita usate il post precedente

Diavolo1990

Posted by Diavolo1990

Amministratore, co-fondatore e capo-redattore del sito dalla sua fondazione.

12 Comments

  1. Nicco
    nicco RED_BLACK 26 Febbraio 2012 at 00:58

    Bergomi è imbarazzante!! Filippo è l’icona di tutti gli interisti sfigati, e con Muntari ne hanno fatta un’altra delle loro!!

  2. A dire il vero stavolta Bergomi è stato tutto un complimento per il Milan….se poi lo si vuole negare di default è un altro discorso.

    Il bambino Filippo ha rotto le palle,fin da subito,anche a me.

    Di Muntari avremmo modo di riparlarne!!!!! E me la riderò di gusto! 😉

  3. Seedorf ce l’hai sempre in bocca, eh? Strano non hai messo Berlusconi…

    Adriano Galliani: era talmente incazzato, ma talmente incazzato che a sto giro si è dimenticato di dire che Milan-Juve è il vero derby d’Italia. Finalmente.

    Ma se ci hai fatto milioni di commenti e post!!!!!!!!!!

    E comunque non c’è un cazzo da scherzare quando te lo spingono lungo duro e impanato nel culo.

  4. Ma non si era detto che gli arbitri non si commentano? o quando il culo e’ quello proprio cambia la scena. Allegri ma vatti a impicc… GOL E’ QUANDO ARBITRO VEDE… Siamo tornati…purtroppo per voi

    1. Ma vatti a impiccare bastardo!

      E sulla strada rifletti tra un episodio del cazzo e un pallone che era dentro di 1 metro e che chiudeva la partita. E poi impiccati!

    2. Coglionazzo hai ragione siete tornati!!!!!

      httpv://www.youtube.com/watch?v=Ol6xne5AkyI

  5. http://www.youtube.com/watch?v=ubSYUiYLxmw

    I Gobbi di merda sono riusciti a farmi apprezzare Allegri ieri sera

    1. Devi apprezzare Allegri per come ha fatto giocare il Milan ieri sera! Ammettilo!

  6. adler

    UP sicuramente Conte.

    Quando uno dei simboli della Juventus di Moggi, dopo che in partita non ci hanno dato un gol entrato di un metro, ci viene a dire che siamo la mafia del calcio, bhè allora si merita il premio “faccia da culo” a mani basse. Non c’è Mourinho o Mazzarri che tengano. Il premio è suo.

  7. Lo sapete che si becca tre giornate anche quel coglione della barbie, vero?
    Anche quello è stato un buffetto violento e se le merita tutte! Ma che cazzo di mode sono, quelle di picchiare gli avversari? È vergognoso!

  8. Ieri Allegri sul campo aveva ridicolizzato Conte che aveva toppato la formazione.

    Il Milan delle riserve ha dimostrato di essere superiore alla Juve sul campo.
    La partita è stata decisa unicamente dall guardalinee che deve essere radiato dal calcio

  9. Diavolo1990

    Pubblicate anche le pagelle

Comments are closed.