Milan – Bologna 0-1: le pagelle

Ecco a voi le pagelle di Milan-Bologna 0-1:

Donnarumma 6: può fare poco sul gol ricevuto, per il resto salva il Milan in più di una occasione come al 94’ su Destro negandogli la gioia del gol.

Abate 5: sbaglia completamente la copertura di Giaccherini e non incide quasi mai. Discesa libera.

Mexes 5,5: errori e imprecisioni non da lui, alla prossima partita speriamo possa migliorare.

Alex 6: l’unico che si salva oggi. Nel primo tempo ci salva da un gol praticamente fatto e difende quasi sempre ottimamente e da solo. La rinascita di un campione bollato come finito.

De Sciglio 5: se c’era, noi non ce ne siamo accorti. Zero in fase di attacco e in difesa non ne azzecca una. I cross sono perennemente lunghi o sulle gambe dei difensori.

Honda 6: parlano fuori dal campo su di lui e sulle sue dichiarazioni però oggi il campo lo ha visto, e bene. Peccato non abbia inciso di già (Lo sostituisce Cerci 4,5: in pratica in campo eravamo in 10 e quando ha avuto due occasioni da gol le ha sbagliate completamente.).

Bertolacci 5,5: non di certo l’Andrea che avevamo visto ultimamente. Non è entrato mai in partita e non ha nemmeno coperto a centrocampo. Sbaglia i passaggi e gestisce male la palla.

Montolivo 5,5: un capitano irriconoscibile. Lento, prevedibile e nervoso. Non partecipa alla manovra e quelle poche volte che può impostare passa la palla indietro. (Lo sostituisce all’83’ Kucka: sv)

Bonaventura 6: il solito Jack tutto fare, ma da solo può fare ben poco. Perdonaci, Jack.

Bacca 5,5: oggi la porta non la vedeva nemmeno se gliela ingrandivano. Peccato, perché l’impegno e la voglia ce la mette sempre.

Niang 5,5: ci prova, ma mangia un gol praticamente fatto. Manca in porta Cerci ma qualche volta è un po’ troppo egoista (con Jack e Bacca). (Lo sostituisce all’79’ Luiz Adriano sv.)

Allenatore Mihajlovic 4: zero gioco, zero grinta, zero carattere e cambi tardivi (e nemmeno azzeccati). Non posso più nemmeno giustificarlo perché ho mille punti contro e pochissimi a suo favore. Basta!

5 commenti

Vai al modulo dei commenti

    • Massaro il 6 Gennaio 2016 alle 18:15

    Guarda che Montolivo lento prevedibile e che passa la palla indietro, non è una novità.

      • LaPauraFa80 il 6 Gennaio 2016 alle 18:28

      Il Capitanoooooooo!!
      Non gli toccare il capitano a questi …..

      CAPITAN MERDA

      1. Quando ti esprimi su questi toni non fai altro che dare ragione a Diavolino.

    • sadyq il 6 Gennaio 2016 alle 23:20

    Niente, nuova dimostrazione di squadra di merda. Nessuna novità!

    Diavolo, porca puttana, “previous” significa precedente e “next” successivo!
    Guarda se correggi!

  1. Nel calcio si può vincere come perere. Ieri abbiamo perso e non meritavamo di perdere. Se avessimo sfruttato meglio qualche occasione avremmo vinto. Invece abbbiamo perso. Capita.

    Quello che non capisco è la contestazione dei tifosi che comunque almeno contestano dopo aver pagato il biglietto. La categoria dei tifosi che proprio non tollero è quella che contesta e che guarda la squadra in streming in siti pirata.

    Di sicuro non capisco i fischi a Montolivo e Honda dopo la partita di ieri. Entrambi non sono andati sotto la sufficenza.

I commenti sono disabilitati.