Tutto il calcio minuto per minuto – Fa discutere la vittoria dell’Udinese contro la Juventus nella gara delle ore 15.00. I bianconeri hanno infatti rimontato sulla capolista un gol di vantaggio con De Paul che è stato protagonista di un brutto fallo su Alex Sandro pochi minuti prima. Con la Juve in 10, proprio approfittando di quel frangente, l’Udinese è passata in vantaggio a pochi minuti dalla fine.

Sky Calcio Show – “Si, la Juve è stata penalizzata, ma noi non facciamo polemiche. E’ spiacevole vedere in continuazione episodi di questo genere come il Gol di Pjanic ma noi siamo superiori. Anche a Firenze siamo stati penalizzati ma non vogliamo fare polemica”. Queste le parole di Beppe Marotta ai microfoni di Ilaria d’Amico.

90esimo minuto – De Paul ha chiesto scusa ai nostri microfoni per il brutto fallo su Alex Sandro. L’allenatore dell’Udinese, Gigi del Neri, ha parlato di errore dell’arbitro e di brutto gesto da vedere su un campo da calcio e valuta la sospensione del calciatore.

Sky Calcio Club – Vialli: “Capisco l’impegno dell’Udinese, è normale che contro la Juventus tutti facciano la partita della vita e diano tutti il 120%”

Gazzetta – “A QUANDO LA VAR?”. Udinese-Juventus condizionata dall’ennesimo grave errore arbitrale del campionato. Bianconeri in crisi per colpa di Banti. Ecco perché la sperimentazione è indispensabile per la serie A.

CorSport – “Casi come Udinese-Juventus non devono più accadere in serie A. La Juventus è stata danneggiata domenica per una mancanza di adeguato supporto tecnologico. VAR al più presto”. Queste le parole del designatore Nicchi all’incontro con gli arbitri di oggi.

Infantino – “Siamo molto colpiti da quanto successo ad Udine. Come FIFA ci impegniamo da sempre per un gioco trasparente e pulito e certe scene non si devono vedere”. Queste le parole del presidente a margine del nuovo progetto di allargamento del mondiale a 128 squadre.

ANSA – Sospeso per tre turni Banti. Questa la comunicazione del designatore dell’AIA Nicchi dopo gli errori gravi costati la vittoria alla Juventus nella trasferta di Udine

Sky Calcio – “Discutibile ma ci può stare”. Queste le parole di Allegri sul rigore che ha deciso Juventus-Inter. Il fallo di Miranda, chiaramente fuori area e viziato da un fallo di mano di Higuain antecedente ha deciso il derby d’Italia. “Torti e favori si compensano, settimana scorsa è stata l’Inter a segnare un gol in fuorigioco, oggi un rigore inesistente per noi. Nessuno dimentichi l’episodio di Udine, ogni volta che la Juventus subisce un torto questo passa in cavalleria” le parole di Marotta.

P.s.: sappiamo benissimo che è fantascienza: quando cazzo si è vista mai l’Udinese giocarla alla morte contro la Juventus ad Udine?

Diavolo1990

Posted by Diavolo1990

Amministratore, co-fondatore e capo-redattore del sito dalla sua fondazione.