AC Milan comunica di aver acquisito dal Villarreal CF le prestazioni sportive di Mateo Musacchio, che ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2021.

Con il comunicato apparso sul sito ufficiale il Milan ha ufficializzato l’acquisto di Musacchio dal Villareal. Contratto quadriennale per il giocatore. Al Villareal dovrebbero andare 18 milioni di Euro mentre il giocatore dovrebbe ricevere 3 milioni netti di ingaggio.

Sempre questa mattina, intanto, si stanno svolgendo le visite di Kessie. Se l’accordo si concluderà positivamente all’Atalanta andranno 28 milioni mentre il giocatore firmerà un quinquennale da 2,5 milioni a stagione.

Il primo colpo della nuova dirigenza è quindi un “raccordo” con la vecchia, dato che su Musacchio il Milan era già la scorsa estate ma non vi era stata disponibilità economica sufficiente per pagare i soldi richiesti dal Villareal.

Il sito del Milan ha preparato, inoltre, una scheda tecnica di presentazione del giocatore che è disponibile per tutti a questo indirizzo.

Diavolo1990

Posted by Diavolo1990

Amministratore, co-fondatore e capo-redattore del sito dalla sua fondazione.