Up

Seedorf sta per uccidere Emanuelson con un cazzotto alla tempia per prendere il suo posto

I tifosi rossoneri: Con il clasico che incombe e una delle settimane più fredde che il sottoscritto ricordi a Milano, riescono ad andare allo stadio per quella che rimane comunque la gara più inutile di quest anno solare, dimostrando una forte dose di coraggio o – perché no – anche di masochismo.

Clarence Seedorf: ha trovato una idea geniale per giocare titolare fisso e per di più nel ruolo che predilige, quello di Trequartista. Gli basta scendere in campo indossando la maschera di Urby Emanuelson, pupillo di Allegri.

Pippo Inzaghi: non siamo ancora in grado di confermarvi ciò, ma dai primi campionamenti statistici pare che abbia corso più lui in 15 minuti che Pato in tutta la stagione. L’incertezza è sul fatto che potrebbe aver corso di più anche dell’ultimo anno al Milan.

Lo sceicco del Paris Saint Germain: pare che dopo le prestazioni di Pato nel derby e nella gara di ieri sera abbia chiesto di cercare e tagliare la testa a “quel cretino che voleva pagare 28 milioni per sta ciofega”. Leonardo è avvisato, se può si salvi…

Silvio Berlusconi: Clamoroso retroscena sul naufragio della costa Concordia. L’ex presidente del consiglio si è infatti inserito personalmente dopo la trattativa di Pato anche in quella tra capitan Schettino e la capitaneria di Livorno: Schettino stava per tornare sulla nave a dirigere i soccorsi, ma ho fermato tutto io!

Down

Riccardo Trevisani versione Hot dopo il gol del Barcellona

La bestemmia all’88° minuto: Se non l’avete sentita è poco prima del gol del Novara, su una rimessa laterale di cui Tesser chiedeva un controfallo. Almeno questo è quello che è sembrato in diretta, in realtà era Pippo Inzaghi che stava ancora imprecando contro Allegri per il fallo.

Stefan El Sharaawy: cos’è quella roba? Corsa, tiro da fuori, numeri, saltare l’uomo? Questo è il Milan e qui queste cose non si fanno da una vita! Se vuoi giocare adeguati al resto del gruppo come fa Pato, hai capito?

Beppe Bergomi: “Il Milan ha giocato male al derby, ma per grande merito dell’Inter, non dimentichiamolo” – “Il Novara sta assediando il Milan” – “Novara che meriterebbe il pareggio” – “Il Milan sta giocando una pessima partita stasera”. Caro Beppe, è inutile che dici che sei Pietro Vierchowood perché tanto non ti inquadrano e falsifichi il tono della voce, ti abbiamo beccato subito!

Riccardo Trevisani: Com’è che ad ogni Real – Barcellona ti viene da pensare “ma dai, non può fare una telecronaca più scandalosamente di parte dell’ultima volta?” e ogni volta riesce sempre di più a toccare il fondo? Per carità, quando non fa il Barça è un ottimo cronista ma ieri sera l’unico motivo per cui non ha portato la sciarpa blaugrana in postazione era per uscire vivo dal Santiago Bernabeu.

Diavolo1990

Posted by Diavolo1990

Amministratore, co-fondatore e capo-redattore del sito dalla sua fondazione.