[match id=1282]

[liveblog]

VOLETE VEDERE QUANTO PANETTONE HANNO MANGIATO I GIOCATORI? VOLETE VEDERE SE SI RIMANE IN TESTA ALLA CLASSIFICA? PENSATE DI SAPERE GIA’ IL RISULTATO PERCHE’ VE L’HAN DETTO DONI ED ERODIANI? SE LA RISPOSTA E’ SI’, SEGUITE CON NOI IL LIVE DI ATALANTA – MILAN, DOMENICA 8 GENNAIO 2012, DALLE 15, SU ROSSONEROSEMPER!

Posted by Angelo Raffaele Torre

Responsabile dei LIVE ed editorialista. @RaffoTorre on Twitter

15 Comments

  1. Dovrei aver risolto il problema commenti durante la gara. Speriamo bene

  2. @Rossonerosemper certo che abbiamo una difesa strafatta di valium! -_-

  3. @Rossonerosemper E’ troppo cinico il Milan :/ dovrebbe attaccare di più creare più occasioni gol..Vabbene il possesso palla però dai cazzo!

  4. @Rossonerosemper “Trema Milan, siam tornati, el pricipe ti mette paura” questo il commento di Recalcati ieri.ahahahaha!poveretto…

  5. @Rossonerosemper E poi Bonera e Emanuelson? mmm per Bonera avrei preferito Taiwo e per Emanuelson Aquilani!! Speriamo Allegri lo capisca 🙂

  6. @Rossonerosemper #live Bonera e’ un GRANDE problema sulla fascia !!!!!!!

  7. Se quello era rigore, Diavolo è obiettivo!

  8. @Rossonerosemper ahauahauahauahauahaua!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  9. @Rossonerosemper sparacchia?

  10. benissimo, era quello che di voleva

  11. Bene bene, alla faccia dei gufi e di recalcazzi merde di nuovo a -8.

  12. … Inoltre ieri l’Inter ha accorciato a -5 dal Milan e una vittoria nel derby porterebbe i nerazzurri a sole 2 lunghezze, ciò vorrebbe dire corsa scudetto riaperta e Inter nuovamente nel calderone delle pretendenti al titolo…

    Malu’ Mpasinkatu

    Merde a -8

    PROBLEM, nigga?

  13. Intervistato da “Skysport”, Stefano Colantuono ha commentato la partita, partendo dal rigore: “Dal campo non mi sembrava rigore, e rivedendolo mi sembra che non ci sia perché Pato si butta addosso a Manfredini. Questi sono episodi che però ti cambiano le cose, perché noi siamo stati anche più pericolosi del Milan nel primo tempo, poi arriva questo rigore che spezza gli equilibri e diventa difficile recuperarla”.

    Ok, allora rivoglio i 3 punti a tavolino di due stagioni fa, dove i tifosi bergamaschi sfondano le barriere ed entrano in campo. il regolamento parla chiaro 3-0 a tavolino e tutti a casa; ma qualcuno fece ripetere la partita che non si concluse con una nostra vittoria..

    Prima di parlare collegare al cervello la lingua

Comments are closed.