Amo parlare di Milan e non amo sprecare post per questioni interne al blog. Tuttavia ritengo che sia il momento di promuovere un ulteriore allargamento della redazione, per questo invito chi se la sentisse di entrare a far parte della squadra di farsi avanti. Come fare? inviate semplicemente una mail a rossonerosemper@gmail.com ed indicate il vostro settore di competenza tra le seguenti:

– Prepartita o Postpartita*
– Live della Partita*
– Approfondimenti / Editoriale
– Rubrica su partite storiche
– Altre rubriche su proposta
* (anche solo per alcuni orari / non è necessario tutte le partite)

Perché scrivere per rossonerosemper? Perché siamo comunque il primo blog milanista della rete. Chi vuole proporsi lo faccia secondo la linea del blog, ovvero quella di un sito libero e indipendente che non può e non deve compiacere nessuno. Non vi preoccupate se le vostre idee hanno una linea diversa da quella che avete letto finora nel blog – incoraggio personalmente il pluralismo di idee ma non scoraggio chi continua barricandosi dietro ad un personaggio (il filosocietario, l’antisocietario, l’allegriano, il berlusconiano di ferro) che continua ad interpretare anche quando i fatti vanno contro la sua logica. Se non appartenete a questa ristretta schiera siete invece i benvenuti qualunque sia il vostro pensiero – non perdete questa grande opportunità di promuovere voi stessi. Tutte le collaborazioni sono da intendersi a titolo gratuito.

Potete trovare tutto anche a questo indirizzo per i giorni a venire.

La seconda parte del post è invece puramente commerciale, dedicata a promuovere una iniziativa interessante perché gratuita e divertente. Il BAR SPORT (http://www.barsport.com) di Nivea For Men fa vincere le partite del Milan a San Siro in tribuna. È un’esperienza da non perdere, per vivere la magia di San Siro da un punto di vista spettacolare, con servizio di ospitalità e catering da veri VIP.
Come si fa a vincere? Basta giocare la Schedina  (http://www.barsport.com/schedina/) del Bar Sport, che ogni settimana mette in palio la partita del Milan e altre due partite di serie A.
La Schedina è divertente perché mette alla prova il fiuto calcistico in pronostici piuttosto curiosi. Per giocare basta iscriversi al Bar Sport, in pochi click e assolutamente gratis.
Il Bar Sport è anche un video-magazine irriverente tutto dedicato al calcio e al campionato, dove puoi vedere azioni memorabili, papere clamorose, seguire l’attualità, e ridere con le interviste improbabili ai protagonisti (con le imitazioni esilaranti di Gianfranco Butinar) e  le gaffe del giornalismo sportivo.
Il Bar Sport è anche su Facebook (http://www.facebook.com/NIVEAFORMENItalia).
Non mi resta che augurarvi in bocca al lupo per la Schedina e buon divertimento sul Bar Sport!

Posted by Diavolo1990

Amministratore, co-fondatore e capo-redattore del sito dalla sua fondazione.

14 Comments

  1. intanto con il pareggio di ieri sera Il Napoli è fuori dalla lotta scudetto

    dopo l’Inter anche il Napoli rimangono in lizza Milan Juventus e Udinese

    la Juventus ieri sera ha mostrato tutti i suoi limiti , in particolare la difesa ,

    a primavera le squadre di Conte rallentano di solito il passo
    a meno che non stiano prendendo qualche aiutino illecito

  2. Vorrei ringraziare tutti quelli che stanno rispondendo ai nostri indirizzi per la ricerca dei redattori. A fine giornata tutte le richieste saranno valutate.

    Grazie

  3. Abbiamo già due candidature più una terza semi-ufficiale, potete anche ovviamente continuare nei prossimo giorni, non è necessario decidere in giornata e prenderemo comunque anche più di una persona

  4. Io sono il nuovo redattore capo del blog.

    Il blog è mio,me ne sono impossessato.

    Siete tutti licenziati.

    Adesso gli cambio la grafica,ci scrivo solo io e scrivo unicamente Milan merda infinite volte.

    Non ci potete fare niente per cui apritevene un altro.

    Sono un megalomane pazzo.

    1. Matto io sono sia l’amministratore sia il tecnico sia il caporedattore 😀 😀
      Nemmeno nel night c’è un accentramento così di potere 😀

      Intanto abbiamo già 4 candidati, forse cinque.

  5. Siamo (forse) ad 8/9 candidati

    1. Cazzo, 8/9 candidati! Ma che bravi!
      Peccato che poi, tu li faccia scappare al primo ciclo mestruale!
      PLF insegna!

      1. Aggravi sempre le cose…
        E’ PLF che ha avuto il ciclo mestuale mica io

        1. Io non aggravo niente! Ho solo preso atto che, due amici che si conoscono e si frequentano anche “dal vivo”, non riescono ad andare d’accordo per portare avanti un cazzo di blog assurdo, che hanno inventato assieme, solo per piccole differenze di vedute!
          Due coglioni!

        2. Guarda che non è nessuna differenza di vedute, semplicemente lui non aveva più voglia. Non è per il contenuto del blog

  6. diavolino, va bene il pluralismo ma nn vogliamo ErreDiMinchia

Comments are closed.