Mezzo pieno?

Con una formazione totalmente sbagliata, regalando i primi 20 minuti recuperiamo due gol a una concorrente al titolo. Buono l’impatto di Aquilani, Nesta salva nel secondo tempo una prestazione disastrosa (manca di forma da Monaco). Stasera si è visto uno dei principali avversari per lo scudetto, anche più della Lazio: le giacchette gialle. Il calcio d’angolo non fatto battere alla fine è la ciliegina al gol irregolare dell’1-0 e ai due fuorigioco inventati su Ibra e Cassano (nel dubbio la bandierina non rimane su?). Detto questo, con qualche sistemazione si può fortemente migliorare e tornare a giocarsela senza avversari. Rimando a domani per una analisi più approfondita dato che ora non sono assolutamente in condizione. Unica nota ad Allegri, il fatto che vincere lo scudetto quest anno sia un dovere, non significa che se lo troverà su un piatto d’argento come l’anno scorso.

5 commenti

Vai al modulo dei commenti

    • dnarossonero il 10 Settembre 2011 alle 00:03

    Mandate i video agli anti calcio che criticano Cassano della partita di stasera. Un assist perfetto, un goal, un palo e una decina di occasioni pericolose partite da sue intuizioni a destra o a sinistra…che giocatore…

    Ottimo Milan, ottimo tridente. Buona partita. Da rivedere la fase difensiva con questo modulo. Nesta comincia a mostrare i segni di cedimento. In altri tempi a Cisse avrebbe cacato in testa. Buono Aquilani che fin quando è stato in campo ha tenuto uniti i reparti poi slegati con l’ uscita sua e il calo di Boateng e Cassano.

    Pato dalla panchina è inconludente. Non è il tipo da mettere a partita in corso.

    Assolutamente è da vedere il bicchiere mezzo pieno e questa Lazio farà perdere punti a molte squadre.

    • dnarossonero il 10 Settembre 2011 alle 00:09

    la formazione non è stata sbagliata…forse non sono scesi in campo bene ma la partita era preparata bene…

    non è che la formazione è giusta o sbagliata a seconda del risultato ma dal tipo di goal espresso…comunque concordo ci hanno rubato. E domani l’ unico che difenderà gli arbitri sarà rdv.

  1. Il 4-3-3 fa cagare le palle.
    Dna a parte il gol di mano ci sono tante cose che non mi son piaciute. Come la bandierina sempre su

    • dnarossonero il 10 Settembre 2011 alle 01:05

    ma dai il 4-3-3 è spettacolare…hai visto quante cazzo di volte abbiamo aperto il gioco con Cassano a destra o sinistra che convergeva o la scodellava al compagno davanti alla porta?

    E’ un modulo anche bello da vedere come può non piacerti visto che attacchiamo che è una meraviglia?

    E’ da rivedere in fase difensiva ma non mi puoi dire che è brutto esteticamente

    • dnarossonero il 10 Settembre 2011 alle 02:14

    Juston chiama LPF messaggio in codice:

    C054 C4zz0 H41 c0n7ro 1l g1oco d3l c4lc10???? P3rch3′ ti l4m3nt1 p3r un4 v0lt4 ch3 g1och1am0 b3n3????

I commenti sono disabilitati.