Ultima comunicazione, poi vorrei chiudere la vicenda.

Ho deciso di interrompere la collaborazione con Boldi ed Elbonito dopo quanto accaduto ieri, non tanto come punizione per il loro comportamento in mia assenza (che comunque mi ha fatto infuriare e non approvo), quanto perché il fatto che sia trapelato ha fatto perdere a loro due ogni forma di credibilità. A lungo andare questo danneggerebbe il blog. Ringrazio in particolare elbi (che mi ha annunciato comunque le sue dimissioni in privato oggi pomeriggio), che è sempre stato disponibile a postare ad ogni ora del giorno e della notte, e anche per questo gli ho sempre concesso ampio spazio per pubblicare i suoi editoriali nonostante personalmente non ne condividessi quasi nessuno. Gli auguro miglior fortuna da qualche altra parte, hanno tutti i mezzi e le potenzialità per ottenerla.

Vorrei approfittarne della cosa per tornare alle origini. Cercherò di essere più attivo in prima persona, magari con post come quello di oggi. L’anti-interismo comunque rimarrà, così come rimarranno i ban agli “amici” interisti con cui ormai abbiamo capito essere impossibile aprire ogni tavolo di trattativa. Magari mi limiterò con alcuni post “polemici” come ho fatto intenzionalmente in passato per attirare l’attenzione su di me, (non che fossero tutti intenzionali – intendiamoci – le due incazzature post finale di CL erano reali).

Ovviamente confermo i tre redattori residui, Michele, Bari2020 e Devil1986 (che arriverà presto, almeno lo spero, mi ha detto che è particolarmente impegnato in questo periodo, ma credo possa battere comunque il record d’esordio di Ghostrider2) come collaboratori occasionali che posteranno quando vorranno loro se me lo chiederanno, o quando glielo chiederò io se vorranno e non escludo di aggiungerne altri qualora ve ne si presenti l’opportunità ed essi ne risultino all’altezza.

Non garantisco più un post al giorno come prima, anche se nei primi giorni proverò lo stesso a farlo, ma di migliorare la qualità degli stessi, non essendo più obbligato a doverli postare per forza.

Vi lascio questo ultimo post per i residui “scannamenti”, poi dal post di domani, che metterò verso le 11 non ne voglio più vedere traccia, pena la cancellazione degli stessi.

L’ultimo messaggio lo lascio ad lpf80, il cui disimpegno mi ha aperto gli occhi e fatto capire molte cose che qui non funzionavano. Questa per me è ancora casa tua, le chiavi ce le hai, io ti aspetto sempre, quando tu lo vorrai un “letto” qui ci sarà sempre.

Diavolo1990

Posted by Diavolo1990

Amministratore, co-fondatore e capo-redattore del sito dalla sua fondazione.