Boateng è ufficiale, lo si sapeva già da parecchio tempo. Ieri pomeriggio in occasione dei diritti TV (altra fumata nera) è arrivata l’ufficialità delle operazioni con le altre società. Torna a casa anche Paloschi (2,5 euro) insieme all’acquisto del Faraone (che probabilmente sarà girato in prestito?). Nelle casse i 10 milioni (rateizzati in tre anni) del riscatto di Borriello, che la Roma comunque proverà a rivendere a migliori offerenti, ma la cosa non ci riguarda.
Fronte Cellino: tutti si aspettavano il riscatto, invece Astori va a Cagliari per 4 milioni di Euro. In compenso Marchetti ha detto sì al Milan, ma il portiere potrà arrivare solo se Amelia sarà ceduto. E’ una operazione che appare difficile, dato che il portiere ex livorno non vuole lasciare la squadra Campione d’Italia, soprattutto per il Cagliari (con Cellino si è parlato infatti di uno scambio alla pari).
Capitolo mister X: battutona di De Laurentis, che non ci venderebbe Hamsik nemmeno se gli offrissero Pato. Per fortuna noi scambi alla Barça (Ibra-Eto’o) non ne facciamo, quindi se lo scordi pure. In compenso per Fabregas c’è sempre uno spiraglio. Il problema resta però sempre lo stesso: una montagna di soldi da scalare. Se l’offerta da 50 si è ridotta a 35, è altrettanto vero che il Catalano vorrebbe sempre e comunque andare in Spagna. Da qui però la volontà dell’Arsenal che non venderebbe una delle sue stelle per rinforzare ulteriormente la squadra campione d’Europa in carica. Lo spiraglio c’è, ma entra anche in gioco una questione “morale”: a mio parere per la storia che ha il Milan non può essere la seconda scelta di nessuno.
In questo mercato comunque per la prima volta il grande nome non lo si cerca davanti, segno che anche la proprietà ha capito che il reparto offensivo è a posto. E dopo tante stagioni passate a cercare sempre e comunque il grande o il piccolo nome davanti, lo vedo per la prima volta come un segno positivo.
37 commenti
Vai al modulo dei commenti
Bastian per me
un motore a centrocampo
Autore
Alla fine mi son pure dimenticato un pezzo del post…. 😳
In queste ore si parla di Vidal, cileno del Leverkusen. Potrebbe arrivare in una operazione simile a quella di Boateng
diavolino
parlaci di Vidal
cominciando da chi cazzo sarebbe
Nel frattempo continuano a girare voci su Fabregas e io mi infastidisco. Non voglio illudermi.
Il Santos si è portato a casa la Libertadores vincendo 2 a 1. In rete Neymar e Danilo(citato più di una volta da Galliani).
Fabregas non arriva
poco, ma sicuro
bhè oddio, il nome seppur piccolo davanti lo abbiamo già preso, se consideri paloschi ed el sharaawy.
però si, stanno puntando decisamente su altri ruoli quest’anno, direi finalmente!
però ecco, x fabregas farei un’eccezione al “non essere la seconda scelta” di qualcuno 😉
Ma chi se ne frega della seconda scelta. Magari, ma credo che lui in testa abbia solo il Barca.
Nel frattempo torna nelle edicole Tuttointer con le dichiarazioni deliranti di dentimarci che ipotizza il ritorno di Leo perchè non è convinto di Gasperini. Fossi Gasperini l’avrei già mandato a fare in culo.
Comunque sono convinto che Fabregas non verrà mentre mi da tanto tanto fastidio questo insistere su Thiagone al Barça solo per rompere un po’ le balle ai campioni d’Italia.
penso che siete troppo ossessionati da questo grande colpo….
Certo ora che i danni sono stati fatti con Merkel e Strasser e con il rinnovo di Seedorf e la riesumazione di Gattuso qualcuno ci vuole….ma tanto probabilmente farà la spola a Gatuso, Seedorf e alla new entry Ambrosini “che può far lui la mezzala”
non vedo tutta questa utilità nel fare lo scambio marchetti-amelia, hanno un anno di dofferenza e marchetti non gioca da un anno ormai.cesc rimarrà un sogno, per me alla fine arriverà soltanto ganso.
Autore
Se arrivasse solo Ganso è un problema. Ci manca qulcuno a impostare a centrocampo
se arriva ganso l’ ultimo problema sarò l’ impostazione a centrocampo….
la palla la mette dove vuole. In questo momento nessuno al mondo ha i suoi piedi e la sua intelligenza calcistica. E’ un fenomeno vero, l’ unica cosa che non è velocissimo, ma regge anche molto bene alle botte da quello che sento sulla partita di ieri dove lo hanno legnato per 85 minuti di brutto.
Inoltre è fragile e ha due crociati sfatti….Ma con lui sulla trequarti non c’ è bisogno di altro…anzi si di giocatori che si muovono senza palla. Ibra potrebbe essere incompatibile con lui per dirne una
Risposto nel vecchio post a Yom

piccolo una sega…il faraone è imperiale altro che broccoloni inutili!!!
Dna,
ma tu non eri per Ganso-sola Lamela-ilpiùforte ?
per le caratteristiche del Milan attuali di sicuro sarebbe meglio Lamela…almeno fino a quando non ci liberiamo di Ibra…
dicevo che se prendiamo Ganso di sicuro i problemi in impostazione non li avremmo di certo. Semmai con lui avremmo altri problemi. Ma non per colpa sua. Basterebbe mettergli giocatori veloci intorno
A me questo Fabregas, non è che mi convinca tanto! Però serve la qualità a centrocampo. Non mi sembra che puntino su Ganso, che comunque è troppo fragile, visti gli infortuni che ha passato a questa età!
Il tedesco non mi sembra che possa portare la qualità che ci serve!
dato un occhio alla seconda prova di matematica della maturità…. una piacevole alternativa al sudoku nell’ora di pausa 🙂
vuelle come va? 🙂
diciamo che se non ci fosse Ibra direi Ganso….
visto che Ibra c’ è (purtroppo) meglio La Mela
nel senso che era facile? io col problema un po’ di difficoltà l’ho avuta. i quesiti me li aspettavo peggio. (io sono corso sperimentale non ordinario eh)
a me a centrocampo piacerebbe tanto il tedesco..
Ah, Astori non mi è mai piaciuto.
anche io ero al pni 🙂
pni ……?
VueLLe, che tema hai fatto?
E con quanto sei uscito?
Ma sti 190 milioni la juve da dove li prende? Vendendo le stelline fuori dallo stadio?
pni= piano nazionale informatica, dove puoi diventare un genio del pc come diavolino o un’autentica chiavica come me ed avere comunque una media ottima, tanto dopo la seconda non si tocca più un computer manco per sbaglio. In compenso ti becchi la seconda prova più difficile rispetto agli altri corsi.
Ho fatto il tema su Enrico Fermi, sadyq
Sai, ci avrei scommesso!
Sul tema? Penso di averlo fatto solo io in tutta Italia!
Ma no, ne ho sentiti molti altri!
No, il 34% ha fatto quello di Warhol, a scuola da me molti hanno fatto quello sull’alimentazione (ignobile!) e su amore, odio, passione. Di tutti quelli che ho sentito (tanti) solo io e il mio compagno di banco abbiamo fatto Fermi.
Quasi nessuno invece Ungaretti (che cazz’è “Lucca”?) e tema storico “destra o sinistra”.
no fermo non c’entra un cazzo quello che ho imparato lì con le mie competenze informatiche. l’informatica col pni non c’entra nulla alla fine 🙂
io son uscito con 83 dal liceo ma perchè era un liceo serio
…e ci credo!
ahahahahahah, stupendo l’ avatar di qua di marcovan con l’ imperatore Palpatine….
quando vuole sa anche essere simpatico
Lurkone!
dna
ma non è che sei un filino fissato con marcovan?
ma solo un filino è, mica tanto
Ma no che dite, è solo apparenza!
Io ero un grande estimatore di marcovan e posso assicurare che c’ è stato fra di noi un bel rapporto. Abbiamo passato anche dei bei momenti sul suo blog. Sinceramente è lui che ha dichiarato guerra a me non il contrario.