https://i2.wp.com/www.calciomercato.it/imagenes/original/NEWS_1246620382_inler.jpg?resize=432%2C322

Se tutto va bene a questi ragazzi a fine campionato dobbiamo un favore… !

P.s. e se fossimo noi, all’ultima giornata, a poter decidere dell’ammissione alla CL dell’Inter???

Diavolo1990

Posted by Diavolo1990

Amministratore, co-fondatore e capo-redattore del sito dalla sua fondazione.

29 Comments

  1. Diavolo1990

    9 punti!!! 9 punti tra noi e un fottutissimo scudo che ora si vince a 80!! Andiamo ragazzi!

  2. Bellissimo turno di campionato .

    Ma non abbiamo vinto ancora nulla .

  3. Forza Napuleeeeee!

  4. ma un po di ottimismo non guasta, Juan!

    curioso di sentire cosa si inventerà mazzarri!

  5. Mezzo scudo in tasca.
    Weekend perfetto (cit.)

    SIIIIII

  6. Maldini ,

    io sono sempre stato ottimista . Sempre ! 😎

  7. si però marcovan, diciamolo anche in che modo sono arrivati a vincere in questo modo….non è una cosa da trascurare a mio avviso

    Per carità Elbo, dciamolo pure. Dopo le chiacchiere telefoniche di Facchetti e Bergamo lo possiamo dire ancor di più (quattro anni fa non le avevamo lette, ce le avevano nascoste); ma io parlavo esclusivamente del campo, dove l’Inter è stata straordinaria senza discussioni. Il resto, che devo dire, gli è andata bene, diciamo così… anche se magari non è ancora finita e pagheranno tutto in un botto (ma non credo).

    Grande Udinese. Grande grande grande.

  8. iamm’ bell’ ià!

  9. Diavolo1990

    DATEMI MAZZARRI!!!

  10. Diavolo1990

    DATEMI EG!!!

  11. Diavolo1990

    La D’Amico: “il campionato lo sta vincendo la più forte?”
    Ma vaff… va!!
    SI!!!!!!!!!!

  12. domanda cretina…questo Milan è la squadra più forte di tutte…

    onore al Napoli e a Mazzarri che hanno lottato fino al’ ultimo con una rosa infinitamente più scarsa….

    indipendentemente dal parere di qualche rintronato Mazzarri ha fatto una stagione superiore alle aspettative….

    A questo punto penso che sia difficile rimettere in gioco il discorso scudetto…

    vincerà come sempre negli ultimi anni la squadra più forte. Quest’ anno non c’ è verso….eravamo di una altra categoria……nessuno al mondo nemmeno il barcellona può mettere Boateng Pato e Robinho in campo con Ibra fuori e portare Cassano in panchina….

  13. Capisco Marcovan, ma anche parlando solo del campo non si puo’ tenere conto del fatto che le loro vittorie sono viziate da situazioni a dir poco assurde… Non e’ per fare il tifoso, ma bisogna dire che il ciclo di Sacchi, Capello e Ancelotti sono tutta un’altra storia rispetto alle vittorie interiste degli ultimi anni…

  14. invece rimango sempre più basito da Elbonito…

    in pratica i meriti di aver scoperto lanciato Abate terzino sarebbero di Allegri e giustamente Leonardo avrebbe sbagliato a buttarlo nella mischia lo scorso anno….

    mahhhhhhh….

  15. Io non penso che il Milan, sulla carta, sia la squadra più forte di tutte. Ma questo non fa altro che incrementare la gioia per questo primato, perche’ significa che la squadra ci ha messo davvero l’anima… COMUNQUE, IL PRIMO CHE PRONUNCIA LA PAROLINA MAGICA SENZA LA CERTEZZA MATEMATICA NON METTE PIEDE MAI PIÙ QUA DENTRO

  16. FATE SEMPER SCHIFO! SOLO SCHIFO!

  17. su Abate però non si può sentire la spartizione dei meriti….

  18. Abate giocava terzino, gia nel Torino!

    Io non penso che il Milan, sulla carta, sia la squadra più forte di tutte. Ma questo non fa altro che incrementare la gioia per questo primato, perche’ significa che la squadra ci ha messo davvero l’anima…

    Concordo e considererei anche qualche merito ad Allegri! Ma non solo nelle ultime tre partite eh!

  19. Apocal, una camomilla?

  20. La squadra ha l’ opportunità di vincere nonostante Allegri…e questo rende bene l’ idea di quanto sia forte questa rosa e delle potenzialità assolute che potrebbe avere…

    detto questo concordo qualche merito ce lo ha pure Allegri. Boateng e i pochi goal presi sono principalmente merito suo…

    il resto è tutto farina del sacco dei dirigenti e dei giocatori. Se vinciamo ringrazierò Allegri per aver contribuito per il 10% alla vittoria dello scudetto.

    80% dirigenza
    10% giocatori

  21. DNA, leonardo l’anno scorso ha messo Abate terzino in un ruolo in cui non era in grado di giocare. Allegri prima di farlo giocare ha aspettato che maturasse, poi quando ha visto che era pronto l’ha messo titolare. Cosi funziona con i giovani. Leo l’anno scorso ha buttato nella mischia Abate in modo irragionevole, facendogli fare figure di merda colossali (ricordiamo tutti il derby). Posso anche pensare che Emanuelson puo’ essere potenzialmente un buon terzino, ma questo non significa che possa giocare titolare subito! Leonardo con Abate l’anno scorso ha fatto cosi!!!

  22. Si ma lo scorso anno Abate non fece cosi male e fu Leo a lanciarlo in quel ruolo.

    Le figure di merda possono aiutare un giovane a maturare….Solo noi lanciamo i giovani a 23-24 anni se non sono Pato o Kaka per non esporli a figure di merda…che poi è solo uno scusa per giustificare la poca competenza nel lanciarli,…

    I giovani per maturare devono giocare….non esiste un altro modo. Devono trovare la confidenza col campo. E’ stupido far giocare giocatori finiti e lasciare i giovani in panchina…

    Se Leo non lo avesse lanciato con le manie di Allegri quest’ anno avremmo giocato con Oddo e Zambrotta come stiamo facendo con Gattuso che c’ impesterà per altri 3 anni inculando il posto a Flamini….

  23. comunque Cassano gioca 3 volte meno da fermo di come faceva Ronaldinho che però era il tuo idolo…che ha rilanciato Leonardo dove Allegri lo ha stroncato…

    allora diciamole tutte le cose, anche quelle scomode

  24. Bitcha

    Leonardo ha creato Nagatomo, cosa che Allegri non ha saputo fare con Papastathopoulos…

    Weekend da masturbazione, tutti easy e tranquilli, pensiamo a Brescia…. e al Palermo, perchè io non sò voi, ma per la Coppa Italia ci vorrei lottare, no??

  25. mazzarri succhia sta bannana!

  26. la coppa italia è una coppa ridicola…

    ma siccome gli interisti l’ hanno spacciata per coppa importante per dare un senso alla parola “triplete”, è giusto non lasciargli nemmeno quella….è giusto non fargli nemmeno la beneficenza…

    devono pagare per le porcate fatte in questi anni e non gli va dato da mangiare

  27. io la coppa italia la vorrei vincere solo per regalarla agli interisti…

    fargli tò tenetevela voi che ci avete fatto un castello sopra….da noi occupa spazio inutilmente e prende la polvere…tanto non la possiamo usare nemmeno per cagarci dentro. Troppo picola

  28. Non pronuncio quella parola, però vorrei vedere quelli della sponda sbagliata del Naviglio, in Europa League…………………….sarebbe la ciliegina sulla torta.

  29. Diavolo1990

    NUOVO POST

Comments are closed.