Belli vincenti e spuntati

Milan batte Sampdoria 3-0. Il primo dei sei ostacoli che ci attendevano è stato spazzato via. Superato il catenaccio doriano, partita vinta in scioltezza, purtroppo arrivano comunque cattive notizie dall’infermeria, in particolare dall’infortunio dell’unica punta in organico, cioè Pato. Saluta il tricolore l’inter, che perde la quarta partita delle ultime cinque. Ma andiamo con ordine.

LA PARTITA – Allegri conferma il Milan di Firenze, col cambio forzato Ibra-Robinho. La Samp recupera Gastaldello, esclude Ziegler e si affida a Pozzi-Maccarone davanti.
Primo tempo secondo copione, la Samp alza le barricate. Per segnare servirebbe un calcio da fermo, non proprio il nostro forte. Ma mai mettere limiti a Clarence Seedorf, che sblocca su punizione. Il resto è gestione e infortuni: Abbiati e Pato vanno k.o.
Secondo tempo: la chiude Cassano su rigore in meno di dieci minuti. Diventa pura accademia e c’è spazio per il terzo gol. Spettacolare azione Cassano-Seedorf, col barese che mette Robinho in condizione di non poter sbagliare. 3-0. Inizia un forsennato zapping tra Bernabeu (per il Clasico) e Tardini (per la Leomuntada). A San Siro non c’è partita, si segnala il rientro di Pirlo, qualche occasione per il poker e, sottolineamolo, tanto impegno fino al 90′.

CHI BEN COMINCIA – Come con l’inter, come con la Fiorentina, il gol del vantaggio arriva relativamente presto. Abitudine piacevole, già avuta in passato, durante il filotto di ottobre-novembre, con le reti nei primi minuti a Bari, inter, Brescia, Bologna. Era importante soprattutto oggi, davanti ad avversari che difficilmente ci avrebbero impensierito e che quindi puntavano tutto sul rosicchiare secondi su secondi. Una volta segnato, di fatto, non c’è stato più match, quello di Seedorf è stato una sorta di golden gol.

SPUNTATI – La nota dolente, dicevamo, è il problema muscolare di Pato, primo del 2011, ma ennesimo della carriera. Aspettiamo gli esami, ma a sensazione, almeno un paio di settimane le salterà. Stante la sciocchezza di Ibra, siamo senza attaccanti di ruolo. Cassano-Binho-Boateng possono in qualche modo compensare, bisognerà lavorare bene sui tre superstiti e fare di necessità virtù. Nel frattempo Pippo scalda i motori.

CIAO INTER – Per quanto mi riguarda erano già fuori dalla sera stupenda del 2 aprile. Ma in molti Milanisti si è creata negli anni una sorta di riverenza verso di loro, sfociata spesso nel ritenerli più pericolosi di quanto effettivamente fossero. Adesso son fuori dai giochi, 8 punti (che diventano 9) in 5 partite sono fuori portata anche per Leonardo, il formidabile Leonardo.

Leonardo inciampa nella corsa a ostacoli

PAGELLE & DINTORNI -Amelia entra ma è come se non giocasse (s.v), Abate (7.5) è impeccabile nelledue fasi, Thiago e Marione danno sicurezza (6.5), in particolare mi chiedo se il colombiano non abbia raccolto meno di quanto potesse in carriera. Zambrotta strappa mezzo punto più del solito (6.5). Sufficienza per Gattuso e Van Bommel, sui quali dovrei ripetere le cose che vengono dette settimanalmente. Seedorf (10 con lode e inchini) è magnifico e tappa la bocca agli scettici. Manca solo il gol al Principe, quello integro, giocatore totale (6.5). Binho (7) trova la via della porta oltre alla consueta buona gara, Pato (5.5) ci lascia presto, sostituito da un Cassano (7) delizioso, ma facilitato da un avversario che non c’è.

 

108 commenti

Vai al modulo dei commenti

  1. Mi son perso il gol di Messi. 🙁

    • apocal il 16 Aprile 2011 alle 23:06

    ‘sticazzi
    milan, prima in classifica
    milanisti, decimi in classifica

    l’anti-milanismo è un dovere civile, istituzionale
    viva la repubblica, viva la libertà, viva la democrazia, viva l’antimilanismo militante

    • dnarossonero il 16 Aprile 2011 alle 23:09

    meglio spuntati che con Ibra….

    • sadyq il 16 Aprile 2011 alle 23:10

    Ma se ora giochiamo come vado dicendo dovevamo giocare da inizio stagione???????

    Per me, la rosa è ancora scarsa!

    Allegri prima giocava di merda e sfruttava un 60% scarso della rosa a disposizione….se è da tanto che siamo in testa alla classifica è perché questa rosa è talmente tanto forte che anche al 60% riesce a stare in testa…

    Ma chi cazzo se ne fotte! Eravamo e siamo primi, questo mi basta!

    Ma perchè, quando tu offendi Allegri e rompi i coglioni continuamente, sei competente e obiettivo, mentre chi la pensa diversamente è astioso ed incompetente?
    Perchè se in questo periodo vinciamo, Allegri segue i consigli tuoi e di buffo, invece prima era merito della rosa?

    • marcovan il 16 Aprile 2011 alle 23:13

    Ma in molti Milanisti si è creata negli anni una sorta di riverenza verso di loro, sfociata spesso nel ritenerli più pericolosi di quanto effettivamente fossero.

    Beh insomma LPF, più che riverenza direi rispetto; e più che motivato direi: quattro anni di scudi più triplete finale sono una grande impresa. Poi sempre Intermerda eh?, ma un certo credito se l’erano guadagnato.

    • boldi1 il 16 Aprile 2011 alle 23:13

    buonasera

    vi saluto perchè domani parto in vacanza e non so se dalla Francia se riesco a collegarmi

    grande Cassano e Seedorf

    ecco che le nostre riserve fanno la differenza e l’importanza di avere Cassano anche senza Pato e Ibra

    a Brescia con Boa Cassano e Robinho sarà calcio spettacolo in contropiede sono fiducioso

    che dire su Yepes

    l’errore più grande di Allegri è stato di preferire Bonera a Yepes per ben due mesi Dicembre Gennaio come sostituto di Nesta

    • MILANDOMINAT il 16 Aprile 2011 alle 23:13

    sadyq stasera abbiamo 2 e forse 3 buoni motivi per godere, lascia perdere DNA, tanto nn lo guariremo mai

    • sadyq il 16 Aprile 2011 alle 23:16

    Hai ragione Milandominat, ma certe volte, è proprio assurdo!

    • dnarossonero il 16 Aprile 2011 alle 23:19

    no chi la pensa diversamente può essere obbiettivo…

    chi non capisce un emerito cazzo sono quelli che offendono o prendono per il culo gli altri quando spiegano il perché secondo loro un allenatore sta allenando di merda pur vincendo…

    siccome mi sono preso una bannatura in quel cesso di blog perché sostenevo che si potesse fare secoli luce meglio di come stavamo facendo giocando diversamente, ora che i fatti mi hanno dato ragione e che il Milan sta ottenendo i migliori risultati giocando secoli meglio di come non facesse prima (con importanti cambiamenti nel gioco) sono felice di prendermi l’ ennesime soddisfazioni con quelli col paraocchi come alcuni abituati solo ad offendere gli altri invece di parlare di calcio perché sostenuti da una gestione penosa dei blog…..

    e Questa è una grandissiam rosa…in culo anche al merduccio che diceva che non lo era!!!! Ho finito scusate ora torno un utente civile

    • VL il 16 Aprile 2011 alle 23:24

    è tornato pirlo ok, ma con van bommel non c’è storia.

    seedorf mezz’ala sinistra rende come in nessun’altra posizione. no regista. no trequartista. ricordo che l’anno dello scudetto giocò stabilmente lì e fece impazzire juve e inter.
    merita il rinnovo.

    • sadyq il 16 Aprile 2011 alle 23:25

    ora che i fatti mi hanno dato ragione

    Quindi prima, i fatti ti davano torto, perchè il Milan, comunque vinceva ed era lo stesso in testa!

    Milan sta ottenendo i migliori risultati giocando secoli meglio di come non facesse prima

    Perchè, non potevano avere ragione, quelli che ti chiedevano di avere pazienza e dare tempo ad Allegri di lavorare?
    Non potevi essere tu ad avere il paraocchi ed essere veramente un rompicoglioni?

    • LaPauraFa80 il 16 Aprile 2011 alle 23:25

    Marcovan, rispetto sì, ma troppe volte s’è avuta troppa, mmh, sì, riverenza, non saprei in che altro modo definirla eccessiva, a mio parere.

    • MILANDOMINAT il 16 Aprile 2011 alle 23:25

    tu stai solo tentando di salire sul carro dei (eventuali) vincitori, ma ti faremo scendere, stanne certo

    • dnarossonero il 16 Aprile 2011 alle 23:35

    dna a quelli come te Rosy gli caca in bocca…

    e ringrazia marcovan per i pochi momenti di gloria che hai avuto nei miei confronti in stagione…

    Ps: Ho trovato dove mettere i tunisini!!!!!!!!!!!!!!!!!

    • VL il 16 Aprile 2011 alle 23:42

    possesso palla 27% – 83% mi pare.
    inarrivabili.

    • sadyq il 16 Aprile 2011 alle 23:42

    Che strano, come certi commenti vengano ignorati, senza un minimo di risposta!

    • sadyq il 16 Aprile 2011 alle 23:43

    possesso palla 27% – 83% mi pare.

    Quindi, secondo qualcuno, abbiamo fatto catenaccio!

    • dnarossonero il 16 Aprile 2011 alle 23:44

    no i fatti mi hanno sempre dato ragione…perché giocavamo di merda e siamo usciti dalla champions con una squadra ridicola per di più monca…

    eri voi quelli che parlavi a vanvera e dicevi che il Milan non poteva fare altrimenti….

    puntualmente smentiti su tutta la linea…

    Avete creato un castello di frignacce per giustificare i vostri comportamenti da campo profughi…

    prima vi siete attaccati al fatto che ero servo del padrone un mese prima che interrompessi bruscamente il mio rapporto con il pdl per manifesto dissenso di come veniva affrontata la situazione e per i vari scandali….

    poi al fatto che le mie teorie sulla possibilità di vedere il Milan diverso erano cazzate da pes….

    poi che il problema di cesso drivers fossi io per salvare il vostro culo di gente che sa solo offendere…

    alla fine vengono fuori tutte le magagne!!!!

    • MILANDOMINAT il 16 Aprile 2011 alle 23:45

    sì sì, come no. l’unico motivo per cui nn ti bannavano di là era perchè tt sommato le tue uscite da buffone per un pò erano divertenti…

    • VL il 16 Aprile 2011 alle 23:48

    no sadyq, parlavo di real-barça.

    vabè che le cifre nostre saranno più o meno le stesse. ecco il distacco tra il barça e quelli dietro è pari al distacco milan-samp. rende l’idea?

    • dnarossonero il 16 Aprile 2011 alle 23:49

    Mettiti l’ ombrello quando ignori i commenti ….perché ho un po di diarrea in questi giorni…

    Buona serata a tutti!!!!!!!!!!!!!

    • sadyq il 16 Aprile 2011 alle 23:50

    Ma che dici? Eravamo primi anche quando non facevi altro che criticare!
    Scrivevi centinaia di commenti tutti uguali ed hai esasperato decine e decine di persone, che poi ti hanno attaccato con qualsiasi pretesto!
    Ma perchè non lo capisci?
    Di quali magagne parli? I Milanisti erano contenti prima, lo sono adesso e lo saranno fra cinque giornate se contina così!
    La differenza tra te e gli altri, è che gli altri hanno gioito dall’inizio alla fine, mentre tu, fino a due domeniche fa, hai pensato ad altro!

    • sadyq il 16 Aprile 2011 alle 23:51

    Mettiti l’ ombrello quando ignori i commenti ….perché ho un po di diarrea in questi giorni…

    Non l’ho capita: ce l’hai con me?

    • sadyq il 16 Aprile 2011 alle 23:53

    parlavo di real-barça.

    Ah scusa, di loro me ne fotto!

    • ilCamisa il 17 Aprile 2011 alle 00:34

    A me interessa vincere. Se poi sostieni che si sta vincendo grazie al tuo modo d’intendereil calcio sono ancor più felice per te. Goditi il momento.

    • apocal il 17 Aprile 2011 alle 00:36

    ma sadyq è il portaombrelli umano?

    • Juangatsu il 17 Aprile 2011 alle 04:08

    Lo scemo non canta più … lo scemo non canta più … lo scemo , lo scemo , lo scemo , lo scemo , lo scemo non canta più .

    • dnarossonero il 17 Aprile 2011 alle 04:28

    Cominciano ad essere tanti questi momenti…comunque non ho nulla di personale contro di te…al massimo con le tue rubriche 😆

    Sul piano personale ce l’ ho solo con alcuni simpaticoni, che approfittando di una gestione un po scarsuccia di un blog hanno utilizzato sistemi poco consoni per farmi fuori, come atteggiamenti violenti e cazzate di dimensioni bibliche che si sono rivelate poi tali in poco tempo. Atteggiamenti e cazzate di cui oggi è sinceramente divertente parlare….

    • dnarossonero il 17 Aprile 2011 alle 04:29

    Diavoletto ma le pagelle non si fanno mai? 😀

    • Bitcha il 17 Aprile 2011 alle 04:32

    Leonardo è la persona più importante in questo calcio credo.

    Amauri stasera ha segnato per il semplice motivo che Leonardo è bravo, e su questo niente discussioni.

    Seedorf è un giocatore da bassa classifica di Serie B, e mi sorprende il fatto che non sia ancora andato a giocare nel Portogruaro.

    Vittoria alla fine larga ma tanta fatica.

    vai a fare la cacca Diabluhazzestone, e fanne molta, e copiosa.
    Questa frase è come quando un donna ti lascia dicendoti “ti lascio perchè ti amo troppo..”

    Mazzarri è il più grande allenatore nella storia dello sport in generale.

    • Bitcha il 17 Aprile 2011 alle 04:40

    e pensare che potevamo vincere 34-0 con in campo Strasser e Merkel cazzo, ma è possibile che Allegri non se ne accorga?

    La cosa talmente chiara è che giocheremmo meglio il triplo con Beretta centrale al posto di Yepes, accanto a Thiago, ma è così difficile da capire??

    Rimpiango ancora Leo… 🙁

    • dnarossonero il 17 Aprile 2011 alle 06:08

    http://drreddyneurologist.com/yahoo_site_admin/assets/images/neuro10.29273721_std.jpg

    per me il problema è nella parte gialla….deve esserci uno sbarramento al confine con la parte rossa

    • dnarossonero il 17 Aprile 2011 alle 06:34

    Intanto gli interisti sembrano già propensi a favorire il Napoli nello scontro….

    se i mitici campioni del triplete si abbassano a tanto….sono più alla frutta di quello che pensavo!!!

    • dnarossonero il 17 Aprile 2011 alle 07:05

    alle 7,12 anche dna decide che il sabato notte fra spasso e lavoro al rientro può dirsi concluso…buon giorno rossonero a tutti

  2. Meritata rimonta del Real, che va a pareggiare in 10 contro 11. Bravo Mourinho a inserire Adebayor che, per quanto scarso, ha dominato sui palloni alti, mettendo in difficoltà i catalani.
    Barça forse troppo presuntuoso e pareggio che fa morale per i blancos (la Liga era chiusa già prima di questa partita).

  3. “Ora pero’ dobbiamo ritrovare il nostro gioco per lottare per la Coppa Italia”.
    Ihihih, in due settimane è passato da: siamo ancora in corso per tutto a pensare alla Coppa Italia. :mrgreen:

  4. @Marcovan

    Poi sempre Intermerda eh?, ma un certo credito se l’erano guadagnato.

    Per me si può fare a meno dell’inter merda, preferisco avere un giudizio reale sull’inter e non drogato da quanto han fatto l’anno passato, che è leggendario, ma difficilmente ripetibile.
    Insomma, la stagione di Maicon, Motta, Cambiasso, Sneijder e altri è fortemente negativa, spesso però basta solo il nome per farci troppa paura.

    • apocal il 17 Aprile 2011 alle 08:55

    MILANMERDA

  5. Miglior difesa (23 reti subite, la Lazio seconda ne ha subìte 29).
    E dopo ieri miglior attacco (59 noi, 58 inter).

    • fabregas11 il 17 Aprile 2011 alle 10:44

    thank you, Willy!

    • VL il 17 Aprile 2011 alle 10:48

    ma un voto anche a boateng non lo diamo? a me sto giocatore fa impazzire.

  6. Uh cazzo, il Boa…l’ho scordato, rimedio subito.

  7. Lpf…
    Sull’inter degli anni scorsi ormai sapete a menadito come la penso. Non poteva dirgli sempre bene.

    Immagine della partita di ieri: 3-0 44′ s.t. Boateng che si fa metà campo in corsa per andare a recuperare il pallone ad un avversario.

  8. Ma basta sto 10 a Seedorf.
    Vuoi una petizione per mandare via fancazzo anche qui come sul night?

    • fabregas11 il 17 Aprile 2011 alle 11:13

    diablo la petizionemettila nel culo!

  9. Just an illusion….

  10. Vuoi una petizione per mandare via fancazzo anche qui come sul night?

    Perchè mai.
    E comunque non sto parlando di rinnovo, io.
    Valuto le sue prestazioni e le ultime 3 sono perfette. Solo chi è disonesto intellettualmente non lo ammette.
    Quando giocherà male, lo dirò, mica ho problemi, io. Ma finchè non sbaglia mezzo passaggio in 90 minuti c’è solo da applaudirlo.

  11. Anche Legrottaglie e Papastaminchia son capaci di fare 3 prestazioni perfette in un anno…
    Perché questo giocatore non si è visto per un anno e mezzo?
    Questo aggrava ulteriormente la sua posizione. Quando non correva e non muoveva il culo manco a pagarlo.
    Vogliamo 11 boateng.

  12. E’ stato fantastico a Londra e nella prima parte di stagione (sempre nel famoso filotto di autunno) ha dato un bel contributo con la Fiorentina, nel derby d’andata dove giocò una gran partita, a Bari, a Genova con la Samp in una delle migliori partite stagionali della squadra…

    Non è mai stato l’uomo più continuo del mondo, se lo fosse stato sarebbe il centrocampista più forte della storia.
    A 35 anni è molto probabilmente a fine corsa o a poche fermate dal capolinea, ma quando gioca bene è piuttosto ridicolo sminuirne la prestazione.

  13. E’ stato fantastico a Londra e nella prima parte di stagione (sempre nel famoso filotto di autunno)

    Fantastico nel filotto d’autunno???
    Ma quando mai 😯

  14. A parte che devi imparare a leggere: E’ stato fantastico a Londra è una parte, nella prima parte di stagione (sempre nel famoso filotto di autunno) ha dato un bel contributo, è un’altra.

    E comunque le partite son quelle. Giocò trequartista finchè non provò Boateng e lo fece piuttosto bene,

    • marcovan il 17 Aprile 2011 alle 12:13

    Che fai LPF, mi rispondi a rate? 😆

  15. Marcovan… le salumerie sono già aperte, hai visto…
    … c’è già chi descrive l’attesa per una semifinale di coppa italia come “i tre giorni più lunghi degli ultimi cinque anni” :mrgreen:

  16. Ieri sera stava uscendo, ero di fretta. 😉

  17. VOTO 9 a Clarence Seedorf: la cosa bella è che quelli che ce l’hanno con noi, che lo critichiamo spesso, neanche si ricordano da quanto tempo Capitan Fancazzo faceva tre partite buone di fila. Se glielo chedi, ti rispondono: “emmmm… Mmmm… Blublrblr… Vado su wikipedia, statistiche… emmmm… Altrimenti cerco nell’archivio storico della Gazzetta… Mmmm… Senti dami un po’ di tempo per documentarmi, facciamo che te lo dico a fine stagione.”

    Lpf prendi e incassa dal night
    :mrgreen:

  18. http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=50326
    E questo è Cesari.
    Mediaset.
    E non è la prima volta che hanno sempre da filtare e ridire a ogni azione.

    • VL il 17 Aprile 2011 alle 12:55

    ahahahahahahahahahahahahahahahahah
    ma ancora c’è chi ascolta quel poretto di cesari???

    • fabregas11 il 17 Aprile 2011 alle 12:59

    Lpf prendi e incassa dal night

    avessi detto…

    • LaPauraFa80 il 17 Aprile 2011 alle 13:02

    Ma non devo incassare una sega, semmai son loro che farebbero più bella figura ad ammettere che sta giocando bene. Semplicemente quello.

    Che c’è da incassare?

    • MILANDOMINAT il 17 Aprile 2011 alle 13:05

    oh finalmente qlcn che rosica, ato che voci mi dicono che su bauscia siano in corso suicidi di massa

    CESARI PEZZO DI MERDA, ROSICAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    • MILANDOMINAT il 17 Aprile 2011 alle 13:35

    diavolino, ho un regalo per te

    Un rosicant fresco fresco di giornata, dalla gazzetta del piangina

    Member_133496 | domenica 17 aprile 2011, 13:29

    Pagine di storia Ogni storia ha la sua fine, e la squadra che ha vinto TUTTO è arrivata al capolinea. Restano comunque le pagine della storia, che molti ricorderanno associato al “mal di fegato”. Per il resto si vedrà, chi può sapere quanti trofei avremo tra 30 anni. Di una cosa state certi: la storia si ricorderà SEMPRE di chi è stato in B!!!

  19. Dal “TUTTO” in maiuscolo potrebbe essere EG.
    Comunque il Milan dal 2003 al 2007 ha vinto TUTTO. L’Inter no, ha toppato la Supercoppa Europea.
    Poverini… il classico delirio… l’avevo detto dopo Monaco che cadere dall’altro fa più male.
    Il calcio si ricorderà di loro? In subordine al Milan di Sacchi e al Barça di guardiola. Molto in subordine.

    • apocal il 17 Aprile 2011 alle 16:24

    patetici milanisti

  20. Azz, il Lecce perde in casa col Cagliari che sulla carta aveva poco da chiedere.
    E il Brescia perde a Genova. Niente biscotto per inguaiare la Samp. Quindi sabato il Brescia si giocherà tanto contro di noi. E vabbè, toccherà asfaltare pure loro.

    Inter-Lazio sarà una partita vera e non un teatrino.

    • fabregas11 il 17 Aprile 2011 alle 16:35

    che gol marcolini!

  21. Come non detto, il Lecce rimonta 2 pere al Cagliari.
    Brescia disperato.

    Lazio in gran forma, OH NOOO!!!

  22. Con la vittoria del Cesena
    1) Bari in B matematico
    2) Samp in zona retrocessione

    • VL il 17 Aprile 2011 alle 17:27

    biscottone a lecce!

    • dnarossonero il 17 Aprile 2011 alle 17:36

    Il Napoli che ha fatto ???

    • Bitcha il 17 Aprile 2011 alle 17:42

    il vincerà per colpa di Allegri…

    • fabregas11 il 17 Aprile 2011 alle 17:52

    gioca stasera

    • dnarossonero il 17 Aprile 2011 alle 17:54

    ottimo…

  23. L’inter che ha fatto???

    • fabregas11 il 17 Aprile 2011 alle 18:09

    gioca sabato prossimo

    • dnarossonero il 17 Aprile 2011 alle 18:32

    :mrgreen:

    • fabregas11 il 17 Aprile 2011 alle 18:55

    GENNARINO GATTUSO DOPO IL GOL DEL PARMA:

    • fabregas11 il 17 Aprile 2011 alle 18:57

    httpv://www.youtube.com/watch?v=prV8fSe3hsM&feature=player_embedded

  24. Per Pato si parla di due partite fuori, Brescia e Bologna.
    Sperando in una improbabile riduzione della squalifica di Ibra, l’attacco sarà Boateng-Binho-Cassano, ma verrà aggregato alla prima squadra Giacomo Jack Beretta, servisse mai da buttarlo in mischia a partita in corso.

    • fabregas11 il 17 Aprile 2011 alle 19:25

    contro il bologna potrebbe tornare in panchina anche superpippo!

    • dnarossonero il 17 Aprile 2011 alle 19:27

    Avevamo Zigoni che era tre volte meglio lo abbiamo dato via assiemee a metà Strasser per Papastascarso che è peggio di Laursen…..noi con i giovani siamo fantastici….li svalutiamo per bene e poi li diamo a a cazzo in qualche comproprietà che poi risolverle è sempre un casino, vedi Botrriello e paloschi

    Galliani……mi chiedo se riuscirà mai ad azzeccarne qualcuna….

    • dnarossonero il 17 Aprile 2011 alle 19:31

    ma Paloschi lo abbiamo riscattato o no per il prossimo anno?

    Figuriamoci….da noi i giovani li buttiamo dentro a 30 anni….ma che scherziamo???

    • Bitcha il 17 Aprile 2011 alle 19:31

    Borriello il prossimo anno vincerà il Golden Foot, e ancora è un mistero per me la sua cessione; pensare che abbiamo dato via Ardemagni e Darmian a zero euro mi fa incazzare.

    Galliani e Allegri stanno facendo di tutto per farci perdere la voglia di tifare Milan.

    P.S. ho sentito che torna a giocare Tore Andre Flo: ARIEDO BLOCCALO!

    • VL il 17 Aprile 2011 alle 19:32

    giocare contro le piccole senza punte di ruolo può essere un problema. brescia s’è rivelato un campo ostico per parecchie grandi quest’anno, senza contare che abbiamo pochi giorni per preparare la partita. bisogna vedere se giocheranno per strappare lo 0-0 o si faranno ingolosire.
    erano partite da ibra, peccato.

  25. bisogna vedere se giocheranno per strappare lo 0-0 o si faranno ingolosire.

    Hanno tanti scontri diretti ancora (Samp, Catania, Cesena). Penso punteranno al punticino. Non sarà facile per nulla, vero è che ragionevolmente come ieri ci basta un gol e poi diventa tutto quasi scontato.

    DNA, Zigoni fa panchina a Frosinone. Dai che magari Beretta gioca 10 minuti e te ne innamori e ci scassi le balle tutta estate su Jack Beretta… 🙄

    • dnarossonero il 17 Aprile 2011 alle 19:44

    Sto Bitcha è più peso di un tumore…ma che avete fatto per selezionarlo? Siete andati a rovistare fra gli scarti dei provini del grande fratello?
    Borriello era nostro. Come Abbiati del resto. Abbiamo speso soldi per riscattarli entrambi. Abbiamo speso soldi anche per Paloschi che era già nostro.

    Ti riesce di mettere qualche concetto sano in quella pattumiera?

    • dnarossonero il 17 Aprile 2011 alle 19:46

    Le squadre che giocano meglio sono senza prime punte. Con un attacco fatto di sole seconde punte la manovra è più velcoce e spettacolare. In ogni caso sia Robinho che Cassano sono meglio di Ibra che è una seconda punta come loro…

    A me non dispiace un attacco Cassano Robinho

    • dnarossonero il 17 Aprile 2011 alle 19:48

    E comunque Ardemagni è un gran bel giocatore Salameeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!! solo che per chi giustamente non ne capisce un cazzo di buoni giovani non glielo puoi spiegare e Darmian ha già fatto l’ Under 19…..ma che lo dico a fare a te che non capisci una sega

    • fabregas11 il 17 Aprile 2011 alle 19:51

    se avessimo preso floro flores a gennaio ora non avremmo sti problemi…..

  26. Le squadre che giocano meglio sono senza prime punte.

    Forse contro Leomerda. Contro chi fa arrocco in area per 90 minuti una punta di peso a cui non levi palla nemmeno con le fucilate serve eccome.

  27. E comunque Ardemagni è un gran bel giocatore Salameeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!

    Dopo questa, me ne vado a giocare a calcetto col sorriso sulle labbra.

    Tanto dall’Udinese senza Di Natale e Sanchez non mi aspetto nulla.
    Magari per ripagarci dall’infortunio di Pato, un bello stiramentino a Cavani… 🙄 😈

    • fabregas11 il 17 Aprile 2011 alle 19:57

    impossibile quest’anno il napoli non ha avuto nemmeno un infortunio( apparte gravatar)…

    • Bitcha il 17 Aprile 2011 alle 20:00

    caro amico gangsta, con questi strepitosi giudizi che hai appena dato, degni di un ospite random delle trasmissioni di Barbara D’Urso, non stai facendo altro che insultare te stesso.

    Hai un cervello che puzza di merda sostanzialmente, ma ne abusi in maniera totale, quindi ogni volta che scrivi qualcosa nel blog, si sente puzzo di merda di conseguenza, e più ne abusi più la merda sale, a livelli cosmici…

    Quello che stò facendo io è ripetere stronzate assurde, sempre, continuativamente, assiduamente, a cazzo di cane, saccentemente; ed è in sostanza, quello che fai tu, e con quello che hai appena scritto non hai fatto altro che dire quello che diciamo tutti, a te, da mesi…

    FALLA FINITA, PIPPARDONE, HAI STRACACATO LA MINCHIA!

    Ora riapparirai con i tuoi insultini intellettualoidi sicuramente, però non me ne fregherà praticamente un cazzo, perchè non faranno ridere.

    Detto questo comunque, non perdonerò mai a Galliani il fatto di aver ceduto Marzoratti a titolo definitivo.

    • dnarossonero il 17 Aprile 2011 alle 20:16

    la differenza fra me e te è che non capisci un cazzo di calcio io si….

    e di conseguenza vedendo a come si organizzano squadre un attimino più furbe di noi do giudizi…

    peccato che le squadre che ragionano come me, prendono i giovani sconosciuti a poco e trovano il sistema di rivenderli a tanto quanto meno…il fatto che al Milan prendano i giovani a poco e li diano via a ancora meno senza guadagnarci un cazzo, o addirittura ci vanno a rimessa per riprenderli è una cazzata…

    lo sò che a quelli come te la cosa non frega perchè non ci potrebbero mai arrivare a capirle certe cose ma è cosi…

    Per me l’ unico puzzo nel blog è rappresentato da tutti gli ignoranti come te che abbassanno il livello del blog…..

    Ardemagni è un buon giovane, come lo è Astori e come lo è Paloschi….non saranno dei fenomeni ma sono tutti giocatori che potrebbero avere un valore e che sono semrpe utili per la panchina.

    Sulle cazzate a caso…

    no tu non spari cazzate a caso..ripeti sempre la stessa cosa coem un disco rotto perché sei vuoto. E se eri cosi fico le stesse cose le ripetevi anche lo scorso anno… come è che sei spuntato solo ora che si vince?

    eppure negli anni precedenti la gestione non è stata proprio questo gran che…e tu dove eri??

    Sei un qua quaraqua cazzaro!!!!

    Riguardo al puzzo….sei qui da un mese….io ci sono da più tempo. Se non ti andava di sentire il mio puzzo potevi benissimo non entarre

    • dnarossonero il 17 Aprile 2011 alle 20:18

    + rdv
    – incompetenza

    MEGLIO UN MILANISTA ATIPICO, CHE UN MIOLANISTA CAZZARO ED INCOMPETENTE

    • fabregas11 il 17 Aprile 2011 alle 20:21

    ecco vai da rdv allora…. e non rompere il cazzo!

    • dnarossonero il 17 Aprile 2011 alle 20:29

    ti piacerebbe eh??

    ma a me di quello che pensi te e l’ amico dal avatar in versione majin bu meno mata non frega un cazzo…

    per quello che mi riguarda Tumor può ripetere al’ infinito il suo disco rotto…contento lui….e tu potresti sperare che me ne vada fino a domani mattina….contenti vobis!!!

    comunque a proposito di grandi giocatori, come non citare, papa, Josè Mari, oliveira, Javi Moreno, Oddo, Favalli….che giocatori!!!!!!!!!!!

    pensa a questi invece di pensare ai giovani!! e con questo passo e chiudo…Da questo momento smetto di dare da mangiare a Tumor

    buona serata a tutti gli utenti normali

    • fabregas11 il 17 Aprile 2011 alle 20:35

    ti piacerebbe eh??

    sinceramente non me ne frega tanto, ma comunque non faresti felice solo me e bitcha….

    • Bitcha il 17 Aprile 2011 alle 20:37

    buona serata a te, phava, vedi di scopare stasera, sennò è un casino.

    P.S. sono quì da più di un anno io, minchione.

    • sadyq il 17 Aprile 2011 alle 21:34

    Che strano, ci sono altri utenti che “non capiscono un cazzo di calcio”, secondo il metro della picciona di leomerda, che quando gli fa comodo,non risponde ai commenti!

  28. Beh insomma LPF, più che riverenza direi rispetto; e più che motivato direi: quattro anni di scudi più triplete finale sono una grande impresa. Poi sempre Intermerda eh?, ma un certo credito se l’erano guadagnato

    si però marcovan, diciamolo anche in che modo sono arrivati a vincere in questo modo….non è una cosa da trascurare a mio avviso

    • Maldini_N3 il 17 Aprile 2011 alle 21:58

    INLER, YES!

    • Maldini_N3 il 17 Aprile 2011 alle 22:05

    Ciao Ciao, Napule 😎

  29. NUOVO POST

    • LaPauraFa80 il 17 Aprile 2011 alle 22:37

    SIIIIIII
    SIIIIIII
    SIIIIIII

    DAI CAZZOOOO

  30. Non so se fa godere più vedere tristi gli interisti o i napoletani…. Cazzo e’ una bella lotta!!!

    • marcovan il 17 Aprile 2011 alle 22:46

    si però marcovan, diciamolo anche in che modo sono arrivati a vincere in questo modo….non è una cosa da trascurare a mio avviso

    Per carità Elbo, dciamolo pure. Dopo le chiacchiere telefoniche di Facchetti e Bergamo lo possiamo dire ancor di più (quattro anni fa non le avevamo lette, ce le avevano nascoste); ma io parlavo esclusivamente del campo, dove l’Inter è stata straordinaria senza discussioni. Il resto, che devo dire, gli è andata bene, diciamo così… anche se magari non è ancora finita e pagheranno tutto in un botto (ma non credo).

    Grande Udinese. Grande grande grande.

  31. Capisco Marcovan, ma anche parlando solo del campo non si puo’ tenere conto del fatto che le loro vittorie sono viziate da situazioni a dir poco assurde… Non e’ per fare il tifoso, ma bisogna dire che il ciclo di Sacchi, Capello e Ancelotti sono tutta un’altra storia rispetto alle vittorie interiste degli ultimi anni…

    • fabregas11 il 18 Aprile 2011 alle 00:12

    oi vita oi vita miaaaa….

I commenti sono disabilitati.