Pensieri a ruota libera: l’altro Milan esiste.

https://i0.wp.com/www.stadiosport.it/wp-content/uploads/pato-robinho-boateng-300x181.jpg?resize=300%2C181

Il trio delle meraviglie

E l’altro Milan scese finalmente in campo. Un Milan che come da me teorizzato durante la stagione era necessario che venisse fuori. E’ venuto fuori anche e soprattutto per l’esperimento fallimentare di Allegri a Palermo di un Pato alla Ibra di fianco a Cassano. E così ecco finalmente in campo Boateng, Pato e Robinho. Boateng trequartista dietro le due punte larghe. E il risultato è la miglior partita della stagione contro quell’Inter che si manifestava più forte di tutti ma che lo è stata, almeno quest anno, solo a parole, cullandosi sul sogno della tripletta ottenuta la scorsa stagione, pensando che quelli fossero i livelli standard della squadra e non una stagione da miracolata. E proprio i due giocatori, che io avevo consigliato, in questa estate di cedere per far cassa, Milito e Maicon, sembrano i cugini scarsi di quelli della scorsa stagione.

E’ inutile nascondersi, il derby ha certificato quale delle due milanesi può attualmente vantare la rosa più forte d’Italia, e non sono i piangina. Dai titolari, alle riserve, persino ai giovani (Obi e Natalino contro Strasser e Merkel) possiamo vantare un potenziale superiore. Questo è stato anche aiutato dalla presunzione di Leonardo di giocare con quattro punte. Errore colossale. Se al Milan concedi spazi diventa una squadra devastante, e questo non da quest anno ma da un bel pezzo. Leonardo si è però rifiutato di fare una ordinata partita difensiva, da provinciale, peccando di presunzione. Si può ancora fare i finti umili, ma la realtà è che con giocatori così, in particolare su tutti, la crescita di Abate, attualmente il terzino migliore del campionato italiano, il titolo non può e non deve sfuggire. E considerato che siamo inseguiti da due squadre che vantano 7 sconfitte in stagione, qualora non conquisteremo il 18° titolo, possiamo tranquillamente dire che saremo noi a perderlo.

Capitolo Allegri, i numeri sono dalla sua. Più punti fatti e meno gol subiti rispetto a Mourinho dello scorso anno, a parità di partite giocate. Ma la sostanziale differenza, rispetto allo scorso anno, sono i due derby vinti che non possono che confermare quanto già detto in precedenza. Questa squadra, grazie agli investimenti estivi (Robinho, Ibra, Boateng), agli acquisti programmati negli anni di transizione (Thiago Silva, Pato) e ai giovani tornati a casa (Abate) insieme al gruppo storico di vecchi, ancora tra i top player (Gattuso, Pirlo, Ambrosini) è finalmente tornata competitiva ad alti livelli. E se l’eliminazione in Champions è avvenuta a causa di una ecatombe di infortuni, nel campionato, dove conta la media e non il picco di forma in un particolare momento di stagione. E ci si chiede, appunto, perché questa cattiveria e questa rosa non si sia mostrata tale contro Bari, Cesena, Lecce e Palermo, dove non puoi trovare le motivazioni di un derby che, per spirito di rivalsa verso Leonardo, si è preparato di fatto da solo. Gli scontri diretti per noi si stanno rivelando decisivi, invece di essere un plus. L’anno scorso l’Inter li perse con la Roma, ma vinse lo stesso perdendo solamente 8 punti con le squadre della “metà bassa”. E ripeto, perdere punti con le piccole, non può essere considerato colpa della rosa. Bisogna sapersi innovare tatticamente, cosa che siamo stati capaci di fare forzati solo dalla squalifica Ibrahimovic. Che tornerà a Firenze, in diffida. Guai quindi a incentrarsi ancora sullo schema “palla allo svedese”

Capitolo Leonardo, la maschera è caduta. Lo schema 4-2 fantasia è efficace quando l’avversario è tecnicamente inferiore. Di fatto Leonardo ha vinto solo con una Roma in crisi, che stava comunque rimontando tre gol in 10 vs 11, e contro un Bayern che dopo un primo tempo che poteva tranquillamente finire 6-1 ha regalato la partita. E’ stato più difficile vincere il derby con Ibrahimovic e con Benitez in panchina. E proprio lo spagnolo, dimostra ulteriormente di pagare colpe non sue. Per Leonardo infatti questa è la terza sconfitta. Benitez nelle prime 12 gare di campionato ne aveva perse solo due, e aveva incassato solamente 7 gol, tenendo comunque in un momento difficile una grande solidità difensiva. Certo, non aveva l’empatia dello spogliatoio, ma sicuramente non avrebbe regalato un derby con quella formazione.

Chiusura su Seedorf. Il derby è stata forse la sua ultima grande partita. Ma non per questo gli va rinnovato il contratto. Il problema di Seedorf è appunto giocare una di queste partite ogni mese/due. Per quanto mi riguarda, la sua carriera al Milan potrebbe e dovrebbe finire con questo derby. Mi piacerebbe vederlo dietro una scrivania, magari proprio quella del traditore. Oppure, perché no, in panchina.

Ah, una piccola precisazione a Josè Mourinho. La seconda squadra nella storia del calcio per numero di titoli europei, è il Real Madrid. Noi siamo la prima. Diciotto a quindici.

212 commenti

Vai al modulo dei commenti

    • apocal il 5 Aprile 2011 alle 05:52

    GIU LE MANI DALL’INTER,
    MEGLIO SCONFITTI CHE MILANISTI.

    • boldi1 il 5 Aprile 2011 alle 07:30

    gran bel post diavolino condivido

    ti sei scordato di Van Bommel acquisto decisivo , da quando abbiamo lui la difesa non prende reti

    e poi dobbiamo verificare le condizioni fisiche , con Bari e Palermo ha giocato con una forte infiammazione al ginocchio , che gli ha limitato la mobilità

    da quando si è operato l’estate scorsa che ha problemi , infatti non giocava nel Bayern per questo motivo , speriamo che il ginocchio non si rigonfi

    • eg il 5 Aprile 2011 alle 08:30

    Basta con la stria dei miracolati per favoe. questa stagione non c’entra nulla con l’altra altrimenti vogliamo parlare del Milan che vinse la champions (con 28 punti effettii di ritardo dall’Inter in campionato) e l’anno dopo si qualificò per l’Uefa e uscì nettamente agli ottavi di Champions???

    non è possibile continuare a rosicare ad oltre 10 mesi di distanza

  1. Il Milan che vinse la Champions arrivava da 4 semifinali in 5 anni.
    Non era miracolata.
    Non partiva dal nulla.

  2. Eg l’Inter dello scorso anno non era la squadra più forte d’Europa e su questo non ci piove. Non vedo perché non si può nemmeno dire che ha avuto fortuna

  3. Pensieri più o meno tutti condivisibili.

    A parte la continua rivisitazione dell’inter 2009-10 che conosco a memoria. 😡

    • G.B.Balabam il 5 Aprile 2011 alle 09:15

    Buon giorno.

    Non creo che Leo abbia giocato così per presunzione. Ha giocato così perchè è il suo modo di giocare. Lo faceva l’anno scorso, l’ha fatto sempre quest’anno. Se volete chiamarla coerenza od ottusità fate voi.

    A proposito di pensieri in libertà correlati al derby: è stato fermato un tifoso con nel bagagliaio una mazza da baseball, 4 coltelli e del materiale esplosivo. Si è difeso dicendo che si è trattata di una dimenticanza di roba che aveva in macchina ancora da capodanno.
    Io voglio conoscere il suo avvocato perchè è un uomo straordinario (o in alternativa sapere dove cazzo trascorre il veglione di S. Silvestro) !!

  4. Balabam
    Ma se a Leonardo piace giocare così e fallire tutte le gare che contano allora aveva ragione la società a mandarlo via?

  5. Si è difeso dicendo che si è trattata di una dimenticanza di roba che aveva in macchina ancora da capodanno.

    Questa mi era sfuggita. 😯
    Che imbecille. 😳

  6. Il nostro potere mediatico
    E questo chiude la vicenda mediaset pro Milan in maniera definitiva, direi.

    • fabregas11 il 5 Aprile 2011 alle 09:35

    “Il mio rinnovo è importante per la Roma? Lo è anche per me. Se mi faccio male al crociato e devo stare fermo sei mesi sono senza contratto, quindi rischio anche io”. Parole di Philippe Mexes

    gufata in stile diavolino….

  7. Piagnisteo continuo
    I milanisti brutti e cattivi che usano il laser 😳


    oops 😳 😳

    • G.B.Balabam il 5 Aprile 2011 alle 09:46

    Diavolo1990 scrive:
    5 aprile 2011 alle 09:19

    Balabam
    Ma se a Leonardo piace giocare così e fallire tutte le gare che contano allora aveva ragione la società a mandarlo via?

    Diavolo1990 scrive:
    31 marzo 2011 alle 11:12

    E’ lampante che sia stato cacciato?
    E’ perché ufficialmente, se ho un altro anno di contratto, devo rinunciare a quei soldi? (Perché in caso di esonero come Mancini il Milan avrebbe dovuto continuare a pagarlo)

    Vabbè si sa che poi vi piace dedurre le cose da soli eh…

    Mi trovo un po’ in imbarazzo a risponderti. Quale delle tue due personalità mi ha fatto la domanda?
    C’è un medico?

  8. Mandarlo via ovviamente nel senso di porre le condizioni perché lui se ne andasse 😉

    • G.B.Balabam il 5 Aprile 2011 alle 09:57

    Mandarlo via ovviamente nel senso di porre le condizioni perché lui se ne andasse 😉

    Facciamo come al solito. Lasciamo cadere l’argomento così io evito di fare la solita figura da cattivo e tu eviti di esporti ad ulteriori imbarazzi.

  9. No ho scritto male qui, volevo modificarlo infatti.
    La società ha fatto notare che nel gioco di Leonardo c’era qualcosa di sbagliato che non andava.
    Le alternative erano due
    Accetti e migliori, o te ne vai.
    Lui se n’è andato.

  10. La domanda corretta, sarebbe:
    Ma se a Leonardo piace giocare così e fallire tutte le gare che contano allora aveva ragione la società a criticare il suo modo di giocare?

  11. Toh, l’inter in copertina sulla rosa…

  12. Eddai, giocano loro stasera, cazzo… 🙄

    • eg il 5 Aprile 2011 alle 10:07

    Che non fosse la più forte è sicuro però basta con questo miracolo e che cazzo abbiamo fatt fuori chelsea barcellona e bayern non si può parlare di caso.

    Leonardo a giugno entri nella dirigenza e non rompa i coglioni

  13. Leonardo a giugno entri nella dirigenza e non rompa i coglioni

    Ma se fino al derby a chi ti diceva che ha un gioco troppo rischioso per poter pensare di vincere, rispondevi con robe basta farne uno in più, parlano i risultati (e s’è visto contro squadre che riescono a chiudersi e ripartire, quante ne prende)… 😉

    • eg il 5 Aprile 2011 alle 10:14

    Toh, l’inter in copertina sulla rosa…

    ma bbaffanculo una buona volta

    stasera c’è la champions e giochiamo noi che dovevano parlare ancora di derby????

    • eg il 5 Aprile 2011 alle 10:17

    Lpf che facciamo andiamo a prendere i miei vecchi commenti?

    io dissi che anche IO DOVEVO RICREDERMI DINNANZI AI RISULTATI nonostante lo reputassi un mediocre, voi lo conestavate per i gol subiti, io me ne sbatto dei gol subiti o delle occasioni lasciate finchè arrivano qualificazioni e 3 punti.per me può prenderne pure 356 di gol ma se mi vince 11 partite su 13 va benissimo. Ora però ha toppato LA PARTITA non una partita importante.

    Io sono sempre stato drastico nel mio giudizio su Leonardo.

    • eg il 5 Aprile 2011 alle 10:19

    Vediamo leonardo con che disacco arriva a fine campionato e poi lo giudichiamo. Non passi il messaggio secondo il quale leonardo dovev vincere lo scudetto,vista la situazione a dicembre

    • melito il 5 Aprile 2011 alle 10:19

    Mandarlo via ovviamente nel senso di porre le condizioni perché lui se ne andasse

    ovviamente…. 🙄

  14. C’era la faccina, ero ironico… 😡
    Diobono, vi han fatto male le pere di sabato.

    Ricordo cosa dicevi, però ricordo anche che ti infervoravi quando ti si diceva che Leo ha un modo di giocare poco adatto a vincere. Alla lunga non paga.

  15. Eg
    Leonardo il miracolo l’ha fatto comunque…
    Poi a dicembre eravate troppo dietro, ma l’Inter ora ha 4 punti meno dello scorso anno quindi è in linea.

    Io dico che è miracolo perché eravate la peggiore seconda.
    Se aveste battuto il Barça anche nel girone, allora era un altro discorso.
    Ah il Bayern è poca roba in Europa da 10 anni.

  16. Non passi il messaggio secondo il quale leonardo dovev vincere lo scudetto

    Questo no, ma come dicevo a DNA l’altro giorno, ha preso più lezioni di calcio lui in un anno e mezzo che tanti altri in 20 anni di carriera.

    S’è imbarcato in 3 derby, col Manchester, con l’Udinese è stato spazzato via e se vogliamo pure la sconfitta con la Juve è piuttosto pesante.
    Tantine direi.

  17. Eg sta malissimo.
    E’ più ill-eg-ibile del solito

    • eg il 5 Aprile 2011 alle 10:29

    Ricordo cosa dicevi, però ricordo anche che ti infervoravi quando ti si diceva che Leo ha un modo di giocare poco adatto a vincere. Alla lunga non paga.

    SE PARTI DA MENO 13 è ANCORA PIù DIFFICILE VINCERE 🙂 COMUNQUE SICURAMENTE SE NON VINCI UNA GARA IMPORTANTE è DURA A PRESCINDERE VINCERE

    diavolino cosa avrei scritto di illeggibile???

    leonardo secondo te è costreto a vincere il campionato?

    oggi in prima pagina si doveva parlare di milan?

    • G.B.Balabam il 5 Aprile 2011 alle 10:31

    Melito, sei il solito piangina. Direi che è un discorso molto diverso dal tuo.

    Ma è lampante che non sia così.
    Tu ancora non lavori e certe cose non le puoi capire…se il tuo capo dice pubblicamente che sei un incapace e ti attribuisce tutte le colpe per un insuccesso, beh, ti sta invitando ad andartene!

    Come fai a non accorgertene.
    Cioè, lui se n’è andato …mica è stato cacciato …gli hanno fatto capire …ma lui non sopportava le critiche …del resto perchè rinunciare allo stipendio? …è andato via lui … bastardo …dopo aver remato contro …infatti adesso gioca diversamente … ma nello stesso modo che tanto faceva infuriare il nano … che però è buono e non l’ha mandato via … ha posto le condizioni … magari una bella testa di cavallo. :mrgreen:

    • eg il 5 Aprile 2011 alle 10:31

    Lpf si è capito che lui non sa cosa significhi preparare una gara importante.

    La cosa che mi spaventa è che difficilmente Moratti ammetterà di aver sbagliato e lo caccerà. Ora facciamogli finire questa stagione. Per me si riscatta solo se arriva a Wembley altrimenti ciao ciao

  18. Eg
    Eravate “potenzialmente” a -7 quando Leonardo ha preso la squadra
    Non fare come tuttosport che scriveva “PRIMI” quando la Juve giocava l’anticipo del giovedì col Genoa…

    Leonardo è costretto a vincere qualcosa. Quello sì.
    La gazzetta ha messo il Milan solo domenica per il derby, ieri cavani, oggi inter, di cui si parlerà anche domani. Fosse stati voi ci sarebbero state 7 copertine consecutive…

  19. Se arriva a Wembley… aiutato dal sorteggio ai quarti.
    Anche se secondo me col Chelsea l’Inter può passare con lo Utd no.

    Prossimo anno sulla maglia dell’Inter “0 titoli, ma siamo arrivati a Wembley”

    • melito il 5 Aprile 2011 alle 10:42

    Cioè, lui se n’è andato …mica è stato cacciato …gli hanno fatto capire …ma lui non sopportava le critiche …del resto perchè rinunciare allo stipendio? …è andato via lui … bastardo …dopo aver remato contro …infatti adesso gioca diversamente … ma nello stesso modo che tanto faceva infuriare il nano … che però è buono e non l’ha mandato via … ha posto le condizioni … magari una bella testa di cavallo.

    :mrgreen:

    • eg il 5 Aprile 2011 alle 10:46

    Diavolino ha rotto il cazzo con le tue discriminanti. Le scirte patetiche sulla maglia sono cose vostre. per me se arriva a Wembley si riscatta, non lo condannerei se perde la finale con real o barca.

    in campionato è arrivato a meno 13 con 2 partite da recuperare, le ha vinte, stop. ma non puoi dire che erano 7 i punti.

    poi smettila di barcamenari sempre.

    devi sfottere l’inter ed esaltare il milan? scrivi : IL BLOG 13 PUNTI SOPRA I CAMPIONI DEL MONDO

    devi sminuire l’inter e leonardo? scrivi : I PUNTI ERANO 7

    E CHE DUE PALLE

    • melito il 5 Aprile 2011 alle 10:46

    0 titoli

    Ma allora sei di coccio! 🙄

    • eg il 5 Aprile 2011 alle 10:48

    CONTINUO A NON CAPIRE LA POLEMICA SUI GIORNALI.

    domenica

    corriere e gazzetta celebrano il milan

    lunedi

    corriere e gazzetta celebrano il napoli

    martedi corriere e gazzetta parlano dell’Inter impegnata in champions in prima pagina

    che pretendevi?

  20. Fai fai?
    Leonardo che non vince una sega, le prende dal Barça o dal Real a Wembley, e noi che vinciamo campionato e coppa italia?
    Io firmo subito, dove devo firmare?

    • eg il 5 Aprile 2011 alle 10:52

    Melio io quei titoli tendo a considerarli più coem della vecchia stagione che della nuova.

    ma loro sono patetici. ci hanno gonfiato 2 palle così nel 2007/08 a dire che la stagione era soddisfacente grazie a supercoppa e mondiale.

    ora si parla di noi e dicono che siamo a zero titoli.

    come avrai notato il barcamenarsi è la prima qualità di diavolino

    a seconda delle rosicate i punti sono 7 o 13, gli scudetti el 2005 e 2006 andavano al milan ma li ha pure vinti ibra con la juve quando serve magnificare lo svedese.

  21. ma loro sono patetici. ci hanno gonfiato 2 palle così nel 2007/08 a dire che la stagione era soddisfacente grazie a supercoppa e mondiale.

    Mai detto che è soddisfacente la stagione 2007/08

    • melito il 5 Aprile 2011 alle 10:54

    Ora facciamogli finire questa stagione. Per me si riscatta solo se arriva a Wembley altrimenti ciao ciao

    Su questo punto non sono daccordo eg.

    Leo è un allenatore giovane, intelligente ma ancora impreparato su tanti fronti e farà ancora tanti errori. Questo a prescindere da un’ipotetica finale raggiunta.

    Se la società crede che leonardo possa migliorarsi in fretta e finchè lo spogliatoio crede in lui, non ci sono motivi per cambiare. Anche perchè francamente le possibilità che Mou o Pep si liberino per la prossima stagione sono remotissime. Chi mettere allora?

    Io credo sia molto piu’ coerente e meno rischioso puntare alla crescita professionale di leo che ad un cambio drastico con tutte le variabili che scatterebbero.

    • eg il 5 Aprile 2011 alle 10:54

    noi che vinciamo campionato e coppa italia?

    ET VOILà…ecco che la coppa italia torna ad essere un trofeo e non un portaombrelli.

    SEI SCANDALOSO

    Io ribadisco che se Leo ci porta a Wembley si riscatta. Poi tu pensala un pò come ti pare

    • eg il 5 Aprile 2011 alle 10:57

    Melito perdere tutte e 15 le partite importanti (alcune molto pesantemente) giocate in 18 mesi di carriera non sono errori è un marchio di fabbrica.

    Io sono sempre per tenere gli allenatori, per farli lavorare, infatti volevo tenere Benitez ma Leonardo non è un allenatore da Inter. Per crescere professionalmente ci sono il cagliari,il Parma e la Samp

  22. Per crescere professionalmente ci sono il cagliari,il Parma e la Samp

    Quotone.

  23. ET VOILà…ecco che la coppa italia torna ad essere un trofeo e non un portaombrelli.

    SEI SCANDALOSO

    No no
    Mi basta che non la vincete voi…
    Se la vinciamo noi o la roma per me è lo stesso.
    Mi basta non vedere dei piangina vantarsene

    Io penso che per andare a wembley, considerato che la semifinale è già acquisita vi basta fare UNA grande partita, e non è riscattarsi, dato che su una partita anche la Reggina può battere il Barça

  24. Ma voi pensate veramente che Guardiola lontano dal Barça combinerà qualcosa?

  25. Ma voi pensate veramente che Guardiola lontano dal Barça combinerà qualcosa?

    Come dicevo ieri…è una bella sfida…chissà.

    dato che su una partita anche la Reggina può battere il Barça

    Infatti ne han persa una in campionato. 🙄

    • eg il 5 Aprile 2011 alle 11:06

    Diavolino l’ha detto stesso lui a ranieri ”non so se altrove riuscirei a riprodurre quello che facciamo qui a Barcellona”

    Lo disse raniere qualche mesetto fa

    • melito il 5 Aprile 2011 alle 11:07

    Melito perdere tutte e 15 le partite importanti (alcune molto pesantemente) giocate in 18 mesi di carriera non sono errori è un marchio di fabbrica.

    Ci puo’ stare…ma sono dati incompleti. E se di dati incompleti vogliamo parlare ti rispondo che l’inter di leonardo ha fatto piu’ punti di tutte le altre squadre e quindi di fatto non gli si puo’ imputare il gap attuale.

    Io credo che alla fine per tirare davvero le somme bisogna vedere una stagione intera. Che se perdiamo entrambi i derby, perdiamo con roma e juve ma poi vinciamo lo scudo con 8 punti di distacco, beh, chisenefotte!

  26. E se di dati incompleti vogliamo parlare ti rispondo che l’inter di leonardo ha fatto piu’ punti di tutte le altre squadre e quindi di fatto non gli si puo’ imputare il gap attuale.

    Si ma l’Inter di “Leonardo” ha sfruttato di fatto la preparazione mondiale per club…
    Per dirla tutta, anche il Milan l’anno scorso in questo periodo ha fatto più punti dell’Inter di Mourinho

    Le classifiche che piacciono tanto a Balabam

    • melito il 5 Aprile 2011 alle 11:18

    Si ma l’Inter di “Leonardo” ha sfruttato di fatto la preparazione mondiale per club…

    Appunto parliamo di dati incompleti. Che non servono a nulla. Non si possono prendere in considerazione 4 mesi, piuttosto che solo gli scontri diretti.

    Facciamolo lavorare e poi vedremo!

  27. No…. per favore no…
    Paragonano Boateng e Nagatomo …

    Questa non si può leggere 😳 😳

    • G.B.Balabam il 5 Aprile 2011 alle 11:29

    Le classifiche che piacciono tanto a Balabam

    Infatti mi ci pulisco il culo.
    Quella è roba per te.
    Perchè non ho ancora sentito il bidet di silvio con problemi di calvizie dire “però, se escludiamo i derby, l’Inter è prima in campionato”.

  28. Vorrà dire che lo vinceremo di 6 punti… 🙄
    Acidini oggi eh? 🙄

    • melito il 5 Aprile 2011 alle 11:38

    Ma su questo siamo tutti daccordo eh.

    Non è giusto buttare la croce addosso a Leo considerando le figure di merda nei bigmatch, così come non si puo’ inneggiare a presunte classifiche al netto di.

    Dico solo che sostituire un allenatore che di fatto ha solo portato miglioramenti, con un allenatore qualsiasi (che non sia un top) mi sembra molto azzardato. E che la finale di CL non puo’ essere un banco di prova!

  29. Questa squadra, grazie agli investimenti estivi (Robinho, Ibra, Boateng), agli acquisti programmati negli anni di transizione (Thiago Silva, Pato) e ai giovani tornati a casa (Abate) insieme al gruppo storico di vecchi, ancora tra i top player (Gattuso, Pirlo, Ambrosini)

    a parte che non c’è un minimo di programmazione in tutti questi giocatori, basta vedere come sono stati presi…ma vabbe, passiamo ‘sta cosa, i giocatori che hai nominato sono 9, una squadra forte si fa con almeno 20 ottimi giocatgori. gli altri 11?

    Per crescere professionalmente ci sono il cagliari,il Parma e la Samp

    un po’ come ha fatto il nostro allenatore, insomma…

    • melito il 5 Aprile 2011 alle 11:42

    Vorrà dire che lo vinceremo di 6 punti…

    No tranquillo, non ce ne sarà bisogno, noi consideriamo uno scudetto legittimo anche se vinto di un punto!

  30. Elbi
    Una squadra competitiva si fa con un 11 titolare competitivo, 2-3 riserve all’altezza e dei mediocri. Basta evitare le pippe.

    • G.B.Balabam il 5 Aprile 2011 alle 11:59

    un po’ come ha fatto il nostro allenatore, insomma…

    Giusto.
    Sassuolo, Cagliari, milan …fra un paio di stagioni sarà pronto per una grande …. :mrgreen:

    • fabregas11 il 5 Aprile 2011 alle 12:15

    per la gioia di Lpf:

    Da quanto riporta l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il Milan, su richiesta di Massimiliano Allegri, sarebbe interessato non solo all’esterno del Cagliari Lazzari e al portiere Marchetti, ma persino al belga Radja Nainggolan. Adriano Galliani avrebbe già fatto un sondaggio con il presidente dei rossoblù Cellino, anche se per ora è dura stabilire il prezzo del giocatore.

    • LaPauraFa80 il 5 Aprile 2011 alle 12:19

    Il mio Radja…sono in sollucchero…

    • fabregas11 il 5 Aprile 2011 alle 12:25

    tapiro alla merda

    httpv://www.youtube.com/watch?v=dVaJOIWyM84

  31. Che il mercato lo faccia la società e non l’allenatore. Per favore.

  32. tapiro alla merda

    Cosa hai fatto 😐
    Adesso se ci leggono gridano al complotto ordito da mediaset per destabilizzare l’ambiente nerazzurro 😡

    • fabregas11 il 5 Aprile 2011 alle 12:48

    Adesso se ci leggono gridano al complotto ordito da mediaset per destabilizzare l’ambiente nerazzurro 😡

    fottesega! 😉

  33. No si dice suca

    • melito il 5 Aprile 2011 alle 12:54

    se ci leggono gridano al complotto ordito da mediaset per destabilizzare l’ambiente nerazzurro

    Da che pulpito!

    Ma come fai a trolleggiare sul tuo blog? Mah, non lo capirò mai!

  34. Elbi
    Una squadra competitiva si fa con un 11 titolare competitivo, 2-3 riserve all’altezza e dei mediocri. Basta evitare le pippe.

    si certo, come no. poi prendi calci in culo contro il tottenham

    Che il mercato lo faccia la società e non l’allenatore. Per favore.

    e quando mai l’ha fatto l’allenatore il mercato negli ultimi ani???

    • LaPauraFa80 il 5 Aprile 2011 alle 13:37

    Elbi che ne pensi di Matri alla luce di quello che sta facendo alla Juve? Eri un pò scettico…a me come riserva non sarebbe dispiaciuto, ovviamente non al folle prezzo pagato dai gobbi.

    Lazzari è una fissa di Allegri, ma sta facendo la riserva tipo a tre quarti della rosa del Cagliari..

    • eg il 5 Aprile 2011 alle 14:21

    Adesso se ci leggono gridano al complotto ordito da mediaset per destabilizzare l’ambiente nerazzurro

    ma queste sono coglionate che pensi e scrivi solo tu!!!!!

    • fabregas11 il 5 Aprile 2011 alle 14:29

    ma queste sono coglionate che pensi e scrivi solo tu!!!!!

    mica tanto..

  35. Eg
    http://www.bausciacafe.com
    settore.myblog.it
    Ti si aprirà un mondo esilarante…

  36. Ma si può che uno sta tranquillo in università e gli compare davanti lpf 😐

    • eg il 5 Aprile 2011 alle 14:41

    non mi interessa, chiunque scriva certe cose è un visionario. interista o milanista non cambia.

    • G.B.Balabam il 5 Aprile 2011 alle 15:03

    Ma come fai a trolleggiare sul tuo blog? Mah, non lo capirò mai!

    Amen fratello.
    Ed ora mostragli la luce. :mrgreen:

    • melito il 5 Aprile 2011 alle 16:01

    Piuttosto, si parla di ritorno al rombo…eg, balabam, apocal (per quest’ultimo, parlo del modulo, non del pesce :mrgreen: ) scelta giusta?

  37. non mi interessa, chiunque scriva certe cose è un visionario. interista o milanista non cambia.

    Ergo Balabam è un visionario. 🙄

    • melito il 5 Aprile 2011 alle 16:21

    Amen fratello.
    Ed ora mostragli la luce.

    Per me puo’ rimanere al buio.

    • melito il 5 Aprile 2011 alle 16:22

    Ergo Balabam è un visionario

    Ma lo lasci perdere a quel picciotto??? senza polemica (cit.) :mrgreen:

    • G.B.Balabam il 5 Aprile 2011 alle 16:58

    Piuttosto, si parla di ritorno al rombo…eg, balabam, apocal (per quest’ultimo, parlo del modulo, non del pesce :mrgreen: ) scelta giusta?

    Io sono rombista di natura. Quindi per me va sempre bene.

    Ma lo lasci perdere a quel picciotto??? senza polemica (cit.) :mrgreen:

    Che ci devo fare Melito. Ormai se l’è legata al dito. Pur di contestarmi qualcosa si inventa di tutto.

  38. Sei te che hai parlato in un certo modo di Mediaset.
    Parlane con Eg… 🙄

    • G.B.Balabam il 5 Aprile 2011 alle 17:05

    Io non ho mai sostenuto che mediaset parli male dell’Inter per minarne l’ambiente.
    Io sostengo che mediaset parli bene del milan in quanto strumento propagandistico del tappo.
    Cosa che ha poco a che fare con il calcio in se e per se.
    Per questo parlo di Ac milan 1986.
    Anzichè NON cercare polemica, fai attenzione quando leggi.

  39. Io sostengo che mediaset parli bene del milan in quanto strumento propagandistico del tappo.

    E io sostengo che se guardassi qualche moviola di controcampo cambieresti idea.

    Intanto
    Prandelli ha detto che tifa Napoli.
    Complimenti seri, da un CT della nazionale che in quanto tale sarebbe meglio che stesse zitto.

  40. Io non ho mai sostenuto che mediaset parli male dell’Inter per minarne l’ambiente.

    Anche perchè un tapiro, in quale caspita di modo può minare un ambiente? 😯
    Quindi al massimo l’interpretazione è proprio propagandistica: che bravo Berlusconi che ha cacciato il signor L3-0nardo, facilmente asfaltato alla prima occasione.

  41. Prandelli ha detto che tifa Napoli.
    Complimenti seri, da un CT della nazionale che in quanto tale sarebbe meglio che stesse zitto.

    Lo vinceremo contro tutto e contro tutti (cit.)

  42. Oh beh.
    Come diceva il buon Gorgia con l’arte oratoria si può dimostrare che tutto è il contrario di tutto 🙄

    • G.B.Balabam il 5 Aprile 2011 alle 17:17

    E io sostengo che se guardassi qualche moviola di controcampo cambieresti idea.

    mmmm…vediamo un po’. Che credibilità può avere ciò che sostieni tu? …fammi pensare un secondo. Che stò ancora cercando di capire se per te Leonardo lo avete cacciato voi o se ne è andato lui. 🙄

    Anche perchè un tapiro, in quale caspita di modo può minare un ambiente? 😯

    Non lo so. Non l’ho mica sostenuto io. Chiedi al tuo amico.

    Quindi al massimo l’interpretazione è proprio propagandistica: che bravo Berlusconi che ha cacciato il signor L3-0nardo, facilmente asfaltato alla prima occasione.

    Può darsi. Dal vostro presidente ci si può aspettare di tutto.

    • eg il 5 Aprile 2011 alle 17:21

    Melito io ho un’idea molto precisa.

    Il 4-2-3-1 per giocare in Champions lo strapreferisco. Il problema è che noi non abbiamo i giocatori epr farlo,e nemmeno l’anno scorso li avevamo. Però nel derby si è visto nettamente che sia pandev che eto’o non hanno intenzione di farsi il mazzo come con Mou.

    Il 4-3-1-2 non mi ha mai enusiasmato ma è lo schema perfetto per i giocatori che abbiamo. Zanetti Cambiasso Stankovic Motta sono tutti centrocampisti peretti per giocare a 3. Il problema è che sono tutti fuori condizione e che Motta viene messo davanti alla difesa dove Cambiasso(seppur in calo) è uno dei più forti al mondo.

    Valutando il tutto il 4312 mi sembra il male minore ma a patto che giochi Zanetti (l’unico che sta benino fisicamente e che per struttura e capacità tattica aiuta la squadra, in primis copre le spalle a Maicon).

    Io opterei per

    Cesar
    Maicon
    Ranocchia
    Chivu
    Nagatomo
    zanetti
    cambiasso
    motta
    sneijder
    eto’o
    milito

    al limite cordoba in mezzo e chivu terzino. l’opzione stankovic a destra nel 4-2-3-1 mi stuzzica ma con Benitez fu un fallimento assoluto.

  43. Non lo so. Non l’ho mica sostenuto io. Chiedi al tuo amico.

    Dovrei chiedere a chi lo scrive, dato che lui riporta un pensiero espresso da altri, ma non ho voglia di andare su Bauscia o altri blog del genere.

    Vabbè, la prossima L3-0nardo eviti di fare figuracce e il Tapiro non glielo consegna nessuno. 🙄

  44. A proposito…avevate spacciato Chivu centrale per un’iradiddio, io non l’avevo visto spesso…mi auguro per voi che da centrale abbia giocato partite migliori.
    M’avevate quasi fatto preoccupare.

  45. E’ anche vero che valutassi sulla singola partita di sabato, non ci sarebbe mezzo giocatore dell’inter degno di entrare a San Siro… 🙄

    • G.B.Balabam il 5 Aprile 2011 alle 17:31

    Vabbè, la prossima L3-0nardo eviti di fare figuracce e il Tapiro non glielo consegna nessuno. 🙄

    Quelli sono problemi di Leo.
    A me premeva solo puntualizzare il fatto che devi fare più attenzione quando leggi.

    Tornando al calcio:

    A proposito…avevate spacciato Chivu centrale per un’iradiddio, io non l’avevo visto spesso…mi auguro per voi che da centrale abbia giocato partite migliori.

    Chivu è molto bravo come centrale. Purtroppo quella di sabato non è la partita ideale per valutare i giocatori dell’Inter. Anche Eto’o ha fatto malino eppure è uno degli attaccanti più forti del mondo.

    • eg il 5 Aprile 2011 alle 17:41

    Chivu secondo me è bravissimo da centrale. Giudicare i difensori per la prova del derby è comunque riduttivo. Non sono stati mai coperti a dovere per 90minuti. dopo 20 minuti chivu è andato da leonardo a dirgli ”serve più copertura davanti alla difesa”. ho detto tutto

    • Bitcha il 5 Aprile 2011 alle 17:53

    Che il mercato lo faccia la società e non l’allenatore. Per favore.

    ma vai a cagare vai!!!

    • melito il 5 Aprile 2011 alle 17:55

    A proposito…avevate spacciato Chivu centrale per un’iradiddio, io non l’avevo visto spesso…mi auguro per voi che da centrale abbia giocato partite migliori.
    M’avevate quasi fatto preoccupare

    E’ anche vero che valutassi sulla singola partita di sabato, non ci sarebbe mezzo giocatore dell’inter degno di entrare a San Siro…

    Stai imparando, bravo…fatti una domanda, datti un tisposta! :mrgreen:

    • melito il 5 Aprile 2011 alle 17:56

    *tastiera di merda

    • sadyq il 5 Aprile 2011 alle 17:58

    Apocal, meriti una risposta:

    MEGLIO SCONFITTI CHE MILANISTI.

    Speriamo che Dio vi accontenti!

    • melito il 5 Aprile 2011 alle 18:01

    Eg, sul modulo, io rimango convinto che il 4-2-3-1 rimanga in assoluto il modulo piu’ efficace sempre e comunque, ma è chiaro che concordo con te che lo si deve saper attuare.

    Se i signori eto’o, pandev e wesley ci facessero il piacere di pensare alla fase difensiva oltre a quella offensiva, non vedo il motivo di non riproporre questo modulo.

    Ma se non viene data tale disponibilità, rombo tutta la vita!

    • LaPauraFa80 il 5 Aprile 2011 alle 18:10

    Lo so, ma mi aspettavo di più da Chivu…
    Mi avevate incuriosito, sembrava la fusione tra Drago Silva e Terry e io mi chiedevo che cazzo ci faceva in fascia un centrale così forte…

    Guarderò altre sue partite da centrale.

    • melito il 5 Aprile 2011 alle 18:21

    Lpf se fosse piu’ forte di lucio o samuel giocherebbe centrale. Se gioca terzino un motivo ci sarà.

    Ma credimi è piu’ forte del 90% dei centrali della serie A!

    • LaPauraFa80 il 5 Aprile 2011 alle 18:43

    Io Lucio non lo vorrei mai. Per me è molto sopravvalutato e senza Samuel accanto l’ho visto molto meno efficace.

    Non mi piace.

  46. Ma Moratti che fine ha fatto? Non ha ancora parlato dopo il derby…
    Strano perchè l’ha sempre fatto, sia nel bene che nel male.

    • melito il 5 Aprile 2011 alle 19:03

    Lpf, è chiaro che quando hai un fuoriclasse accanto è tutto piu’ facile.

    Ma anche senza Samuel, ame lucio invece piace tanto. Anche se mi girano a mille quando punta palla a piede tutta la squadra avversaria! :mrgreen:

  47. Ecco il fuoriclasse è Samuel, non il brutto Lucio.

    • melito il 5 Aprile 2011 alle 19:16

    non il brutto Lucio

    Sarà bello Cassano :mrgreen:

    • apocal il 5 Aprile 2011 alle 19:19

    GIU LE MANI DALL’INTER,
    MEGLIO SCONFITTI CHE MILANISTI.

  48. Quantomeno ha fattezze umane e non scimmiesche. 😀
    Che poi non sia caruccio come L3-0nardo è un altro discorso.. 🙄

    • apocal il 5 Aprile 2011 alle 19:25

    in fatto di scimmie nessuno è più scimmia di Gatto Ottuso, nella faccia e nel cervello.

    • sadyq il 5 Aprile 2011 alle 19:25

    ame lucio invece piace tanto

    Che cazzo di gusti! E ti sei anche sposato da poco, povera bimba!

    • apocal il 5 Aprile 2011 alle 19:29

    e mi raccomando: stasera guardate la tv, danno la champions league, per voi è il solo modo di vederla: quando la fanno gli altri.

    • apocal il 5 Aprile 2011 alle 19:31

    stasera grande spettacolo: INTER- shalke
    e voi … muuuuuuuuuuuuuti!

    • Maldini_N3 il 5 Aprile 2011 alle 19:33

    e mi raccomando: stasera guardate la tv, danno la champions league, per voi è il solo modo di vederla: quando la fanno gli altri.

    😳

    • apocal il 5 Aprile 2011 alle 19:35

    I’ve paid my dues
    Time after time
    I’ve done my sentence
    But committed no crime
    And bad mistakes
    I’ve made a few
    I’ve had my share of sand kicked in my face
    But I’ve come through
    We are the champions my friends
    And we’ll keep on fighting till the end
    We are the champions
    We are the champions
    No time for losers
    ‘Cause we are the champions of the world
    I’ve taken my bows
    And my curtain calls
    You brought me fame and fortune
    and everything that goes with it
    I thank you all
    But it’s been no bed of roses
    No pleasure cruise
    I consider it a challenge
    before the whole human race
    And I ain’t gonna lose
    We are the champions my friends
    And we’ll keep on fighting till the end
    We are the champions
    We are the champions
    No time for losers
    ‘Cause we are the champions of the world
    ‘Cause we are the champions.

  49. Voi avete guardato noi sabato sera, oggi siamo noi gli spettatori.
    C’est la vie.

    • Maldini_N3 il 5 Aprile 2011 alle 19:36

    e comunque non la danno la Champions, altrimenti l’avrei vista, e tifato inter.

    • apocal il 5 Aprile 2011 alle 19:37

    su stream via internet

    • apocal il 5 Aprile 2011 alle 19:38

    Voi avete guardato noi sabato sera, oggi siamo noi gli spettatori.

    guarda, guarda, che ti fa bene

    • sadyq il 5 Aprile 2011 alle 19:40

    stasera grande spettacolo: INTER- shalke
    e voi … muuuuuuuuuuuuuti!

    Oddio, Apocal: grande spettacolo, non è che ne abbiate mai fatto eh! Comunque, noi aspettiamo la fine della partita! Nel frattempo, peschiamo!

  50. Peschiamo? Vabbè, peschiamo..

    • sadyq il 5 Aprile 2011 alle 19:43

    Beh, seduti sulla riva, cosa vuoi fare? Magari ci esce un pescino arrosto!

    • apocal il 5 Aprile 2011 alle 19:45

    ammazza eho! quanti bimbominchia ce sò qua.
    ora e sempre: FORZA NAPOLI!
    … e alla penultima, facciamoglielo ‘sto regalino ai vesuviani
    famo felici tutt’Italia

    • sadyq il 5 Aprile 2011 alle 19:50

    Quand’è che tu hai tifato Milan, Apocal?

    • apocal il 5 Aprile 2011 alle 20:05

    Ho pagato i miei debiti –
    sempre –
    Ho fatto il mio detto
    non commesso nessun crimine –
    Ed errori cattivi
    Ho fatto un paio di
    Ho avuto la mia parte di sabbia a calci in faccia –
    Ma sono passato

    Noi siamo i campioni – amici miei
    E noi continueremo a combattere – fino alla fine –
    Noi siamo i campioni –
    Noi siamo i campioni
    Non c’è tempo per i perdenti
    Perchè noi siamo i campioni – del mondo –

    Ho preso i miei archi
    E chiamate la mia bandiera –
    Mi avete portato fama e fortuna e tutto ciò che ne consegue
    – –
    Ringrazio tutti voi –

    Non è stato tutto rose e fiori
    Nessun piacere di crociera –
    Lo considero una sfida prima di tutto verso il genere umano –
    E io non la perderò –

    Perchè noi siamo i campioni – amici miei
    E noi continueremo a combattere – fino alla fine –
    Noi siamo i campioni –
    Noi siamo i campioni
    Non c’è tempo per i perdenti
    Perchè noi siamo i campioni – del mondooooooooooooooooooooooo

    • apocal il 5 Aprile 2011 alle 20:09

    in vita mia aggi0 fatto ‘o tifo per
    inter
    siena
    roma
    mps
    napoli

    mai per juve o milan, che sono la stessa roba.

    • apocal il 5 Aprile 2011 alle 20:16

    napolì, napolì
    cha cha cha
    napolì, napolì
    cha cha cha
    cavanì, facce ‘na maggia
    maggeco napoli
    ‘o ciuccio, daje nu carcio
    pizzeria ‘o vesuvio
    chiuso il venerdi
    specialità su prenotazione: pizza alla cavani
    birra alla lavezzi : birra e rum

    • apocal il 5 Aprile 2011 alle 20:23

    Scetateve, guagliune ‘e mala vita,
    ca e ‘tussecosa assai ‘sta serenata:
    i’ songo ‘o nammurato ‘e Margarita
    ch’e ‘a femmena cchiu bella d”a Nfrascata.
    L’aggio purtato ‘o capo cuncertino,
    p”o sfizio ‘e me fa sentere canta…
    M’aggio bevuto nu bicchiere ‘e vino,
    pecche stanotte ‘a voglio tusseca…
    Scetateve, guagliune !
    ‘e mala vitaE accumparuta ‘a luna all’intrasatto
    pe’ lle da ‘o sfizio e’ me vede distrutto:
    pe’ chello ca ‘sta femmena m’ha fatto,
    vurria ca ‘a luna se vestesse ‘e lutto…
    Quanno se ne venette a’ parte mia,
    ero ‘o cchiu guappo ‘e vascio ‘a Sanita…
    Mo c’aggio perzo tutta ‘a guapparia
    cacciatemmenne a dint”a suggita…
    Scetateve, guagliune ‘e mala vita!

    • apocal il 5 Aprile 2011 alle 20:41

    30 secondi, ed è… DEKI

    • sadyq il 5 Aprile 2011 alle 20:42

    Allora, perchè lo pretendi da noi?

    • apocal il 5 Aprile 2011 alle 20:46

    4,20 vantaggio a Madrid della squadra più titolata al mondo

    • apocal il 5 Aprile 2011 alle 20:47

    guagliò, assettate…

    • apocal il 5 Aprile 2011 alle 20:55

    ‘o vesuvio, ‘o mare, ‘a pizza
    ‘e maccaroni co ‘a pummarola ‘n coppa
    ‘o pazzariello ‘a femmena scostumata
    cavano, lavezzo, mazzarro, ‘o ciuccio, ‘o ciuccieriello
    ‘o guagliò , ‘e figli so’ piezze ‘e core
    ammore ammore d’o guappo

    • apocal il 5 Aprile 2011 alle 20:55

    1-1

    • LaPauraFa80 il 5 Aprile 2011 alle 20:58

    Matip!
    E chi cazzo è???

    Il temibile Matip…e un fioccare di occasioni tedesche…ma che bella difesa, ma che bella difesa.

    • Maldini_N3 il 5 Aprile 2011 alle 20:59

    1-1… peccato…

    • sadyq il 5 Aprile 2011 alle 21:02

    Oh nooooooooo ………!

    • fabregas11 il 5 Aprile 2011 alle 21:04

    il real vince ed è stato espulso crouch, l’amico di diablo!

    • apocal il 5 Aprile 2011 alle 21:10

    matip matop

    • apocal il 5 Aprile 2011 alle 21:12

    sono rammaricato 2-1 milito

    • Maldini_N3 il 5 Aprile 2011 alle 21:14

    2-1, bell’azione interista… difesa dello shalke peggiore di quella interista in questa occasione

  51. Bah
    Prendere un gol da una squadra così scarsa è già una sconfitta.
    La decima della bundesliga non è un test probante.

    • sadyq il 5 Aprile 2011 alle 21:15

    Oh cazzo! ……… non doveva essere un gol difficile da segnare se l’ha fatto quel seghino!

    • apocal il 5 Aprile 2011 alle 21:15

    grande Diavolazzo.

    • eg il 5 Aprile 2011 alle 21:17

    Madonna come cazzo rosichi, cristo santo

    • apocal il 5 Aprile 2011 alle 21:18

    2-2

    • apocal il 5 Aprile 2011 alle 21:19

    gran bella partita fantasia

  52. Ma Chivu è un SIGNOR CENTRALE (cit.) 😆 😆 😆

  53. Fermate questo scempio…. è una gara di ciapanò.

    • eg il 5 Aprile 2011 alle 21:21

    Io a questo punto tolgo alcune responsabilità a Leonardo. ci sono errori individuali a bizeffe ogni volta che lo schalke attacca. e non stiamo giocando sbilanciati, siamo smeplicemente spompati

    • Maldini_N3 il 5 Aprile 2011 alle 21:22

    Oh cazzo! ……… non doveva essere un gol difficile da segnare se l’ha fatto quel seghino

    in effetti il gol lo segnavo anche io, ma l’azione è stata ben costruita… mi sono perso il 2-2, si è bloccato 5 minuti lo streaming…

    • sadyq il 5 Aprile 2011 alle 21:22

    No, peccato: mi dispiace ……. adesso piango!

    • apocal il 5 Aprile 2011 alle 21:23

    lo scempio in scempions, il milan l’ha belle e fatto, Diavolazzo

    • Maldini_N3 il 5 Aprile 2011 alle 21:23

    chi ha segnato?

  54. Spiegate a L3-0nardo la regola dei gol in trasferta. 😳 😳 😳

    • fabregas11 il 5 Aprile 2011 alle 21:24

    se difendete in 6-7 al massimo, la colpa è di qualcuno… 🙄

    • sadyq il 5 Aprile 2011 alle 21:24

    Da piangere …….. ma quello che combinano nel parlamento italiota!

    • apocal il 5 Aprile 2011 alle 21:24

    Diavolazzo

  55. Qualcuno li conosceva Matip ed Edu?

    • Maldini_N3 il 5 Aprile 2011 alle 21:26

    lo streaming si vede bene, ma è una merda 😕 ogni due secondi si blocca 👿

  56. (il Tottenham era assolutamente battibile, ma non c’era bisogno del Real per saperlo, mannaggia a noi)

    • apocal il 5 Aprile 2011 alle 21:26

    Spiegate a L3-0nardo la regola dei gol in trasferta

    il gol in trasferta cacciatevelo nel culo, leggi Monaco

  57. lo streaming si vede bene, ma è una merda 😕 ogni due secondi si blocca 👿

    Paga sky barbone 😆 😆 😆

    • fabregas11 il 5 Aprile 2011 alle 21:27

    farfan diffidato e ammonito, vabbè che il ritorno sarà una formalità per voi….

    • apocal il 5 Aprile 2011 alle 21:29

    Diavolazzo, i soldi a te ti paga il Berluska.

    • Maldini_N3 il 5 Aprile 2011 alle 21:30

    hai ragione diavolino… a casa di mio padre ho Premium, qui una sega, e mi devo sorbire lo streamnig 🙄

    • apocal il 5 Aprile 2011 alle 21:32

    Diavolazzo coma Lele Mora

  58. Sarpei è il pescatore dei cartoni animati?

  59. Vabbè, ora guardo il Real.

    • fabregas11 il 5 Aprile 2011 alle 21:51

    gol di raul , eh ma lo fate apposta, povero pippo….

    • Maldini_N3 il 5 Aprile 2011 alle 21:53

    SaMpei LPF, con la m!

    comunque ha segnato raul… avevo fermato lo streaming, lo riapro e Pà, segna lo shalke… speriamo l’inter pareggi

    • apocal il 5 Aprile 2011 alle 21:54

    ciao ciao cempions

    • Maldini_N3 il 5 Aprile 2011 alle 21:56

    4-2 autogol Ranocchia, l’inglese che commenta ha detto “orrible defender”… 😕

    • fabregas11 il 5 Aprile 2011 alle 21:56

    ha pareggiato ranocchia, ah no…. si prospetta un risultato tennistico io dico 6-4

    • apocal il 5 Aprile 2011 alle 21:58

    shalke 04 ne ha fatte 04, per ora

    • sadyq il 5 Aprile 2011 alle 21:59

    Tanto al ritorno ci pensano peto’o e pencev!

    • fabregas11 il 5 Aprile 2011 alle 22:00

    bella la permonfance di chivu da centrale…..

    • apocal il 5 Aprile 2011 alle 22:00

    partita fantasia, espulso chivu, si prospetta valencia

    • VL il 5 Aprile 2011 alle 22:00

    2 su 2 di chivu!

    • Maldini_N3 il 5 Aprile 2011 alle 22:00

    intanto espulso il “bravissimo centrale”…

    • apocal il 5 Aprile 2011 alle 22:02

    eliminiamoci anche dalla cempions, è una strategia per concentrarsi solo per la coppa italia. pietà e misericordia.

    • fabregas11 il 5 Aprile 2011 alle 22:03

    non piangere prima del tempo su su….

    • apocal il 5 Aprile 2011 alle 22:04

    Leo, fora de ball

    • sadyq il 5 Aprile 2011 alle 22:05

    Fabregas:

    permonfance

    ……… che?

    • Maldini_N3 il 5 Aprile 2011 alle 22:06

    c’è il ritorno e ancora mezz’ora… dai, non potete far passare i crucchi!

    • apocal il 5 Aprile 2011 alle 22:07

    vieni PEP GUARDIOLA.

    • sadyq il 5 Aprile 2011 alle 22:07

    c’è il ritorno e ancora mezz’ora

    Già, ne possono prendere altrettantti!

    • apocal il 5 Aprile 2011 alle 22:08

    Leo, TORNA AL TUO MILAN.

    • fabregas11 il 5 Aprile 2011 alle 22:09

    performance, prof.

    • apocal il 5 Aprile 2011 alle 22:09

    Leo, milanista di merda.

    • sadyq il 5 Aprile 2011 alle 22:10

    Leo, TORNA AL TUO MILAN.

    No cazzo: ora ve lo tenete!

    • apocal il 5 Aprile 2011 alle 22:11

    e “prof.” che vuol dire?

    • apocal il 5 Aprile 2011 alle 22:12

    lEO STA LAVORANDO PER IL MILAN VERGOGNA!

    • apocal il 5 Aprile 2011 alle 22:12

    shalke o5

    • apocal il 5 Aprile 2011 alle 22:14

    MORATTI VAI IN CULO

    • Maldini_N3 il 5 Aprile 2011 alle 22:14

    eccheccazzo… 5-2 doppietta edu dopo che ranocchia “risalva” sulla linea come a monaco… pensavo fosse un buon segnale invece…

    • apocal il 5 Aprile 2011 alle 22:15

    vogliamo la royal rumble tipo valencia

    • apocal il 5 Aprile 2011 alle 22:18

    Roger, Roger, abbiamo un problema…

    • eg il 5 Aprile 2011 alle 22:19

    Vergogna e umiliazione mai vista in 20 anni di tifo. nemmeno il derby 6-0.

    • apocal il 5 Aprile 2011 alle 22:21

    20 anni sono pochi, meglio l’ergastolo

    • sadyq il 5 Aprile 2011 alle 22:21

    Ihihihih ……. voglio vedere i commenti di smis ………. se non si è suicidato!

    • apocal il 5 Aprile 2011 alle 22:24

    il ciclo mestruale dell’inter finisce stasera.
    RIFONDAZIONE INTERISTA

    • apocal il 5 Aprile 2011 alle 22:27

    comunque, pezzi di merda, ve l’avevo detto che stasera vi sareste divertiti alla tv.

    • VL il 5 Aprile 2011 alle 22:27

    Vergogna e umiliazione mai vista in 20 anni di tifo. nemmeno il derby 6-0.

    benvenuto nel fantastico mondo di leo.

    che poi sto shalke è la squadra peggio assortita che io abbia mai visto. un giapponese, un iraniano, un peruviano, qualche spagnolo, africani…e a parte 3 o 4 gli altri non li ho mai sentiti.

    • LaPauraFa80 il 5 Aprile 2011 alle 22:27

    Rizzoli merda!

    • apocal il 5 Aprile 2011 alle 22:28

    avanti MOU

    • eg il 5 Aprile 2011 alle 22:29

    ADESSO ATTENZIONE A NON PRENDERSELA CON LEONARDO. NON FACCIAMONE UN CAPRO ESPIATORIO. LE COLPE SONO ALTROVE

    • apocal il 5 Aprile 2011 alle 22:31

    … allora prendiamocela con moratti, se non va bene nemmeno lui prendiamocela con il solito Berlusconi.

  60. NUOVO POST

    • sadyq il 5 Aprile 2011 alle 22:35

    NON FACCIAMONE UN CAPRO ESPIATORIO

    No, un caprone!

    • apocal il 5 Aprile 2011 alle 22:35

    io fossi i milanisti mi preoccuperei, se hanno battuta questa inter per SOLO 3-0, forse sono fuori forma.

    • VL il 5 Aprile 2011 alle 22:38

    ma come le colpe sono altrove??
    io penso di essere rimasto uno dei pochi a non odiare leo, perchè lo reputo comunque un signore e un po’ ammetto che mi dispiace vederlo così…però nelle partite che contano (milan 2bayern shalke) st’anno 11 gol (in 4 partite)..fanno quasi 3 a partita (e non aggiungo i passivi dell’anno scorso col milan nei match che contano, che penso alzerebbero ancora la media). capisco le assenze di samuel e lucio, ma è comunque troppo. cioè avete preso 2 gol dalla RISERVA DELLA RISERVA di HUNTELAAR 😯

    • luca il 5 Aprile 2011 alle 23:04

    salve atutti ragazzi sono luca ed e la prima volta che scrivo,siete molto simpatici ma una cosa la voglio dire e cioe vabbene ke le discussioni le facciamo anke con i tifosi dell inter ok ma ke ke ci dobbiamo prendere gli insulti in casa da apocal non mi sembra bello.cmq sempre forza milan

I commenti sono disabilitati.