E l’altro Milan scese finalmente in campo. Un Milan che come da me teorizzato durante la stagione era necessario che venisse fuori. E’ venuto fuori anche e soprattutto per l’esperimento fallimentare di Allegri a Palermo di un Pato alla Ibra di fianco a Cassano. E così ecco finalmente in campo Boateng, Pato e Robinho. Boateng trequartista dietro le due punte larghe. E il risultato è la miglior partita della stagione contro quell’Inter che si manifestava più forte di tutti ma che lo è stata, almeno quest anno, solo a parole, cullandosi sul sogno della tripletta ottenuta la scorsa stagione, pensando che quelli fossero i livelli standard della squadra e non una stagione da miracolata. E proprio i due giocatori, che io avevo consigliato, in questa estate di cedere per far cassa, Milito e Maicon, sembrano i cugini scarsi di quelli della scorsa stagione.
E’ inutile nascondersi, il derby ha certificato quale delle due milanesi può attualmente vantare la rosa più forte d’Italia, e non sono i piangina. Dai titolari, alle riserve, persino ai giovani (Obi e Natalino contro Strasser e Merkel) possiamo vantare un potenziale superiore. Questo è stato anche aiutato dalla presunzione di Leonardo di giocare con quattro punte. Errore colossale. Se al Milan concedi spazi diventa una squadra devastante, e questo non da quest anno ma da un bel pezzo. Leonardo si è però rifiutato di fare una ordinata partita difensiva, da provinciale, peccando di presunzione. Si può ancora fare i finti umili, ma la realtà è che con giocatori così, in particolare su tutti, la crescita di Abate, attualmente il terzino migliore del campionato italiano, il titolo non può e non deve sfuggire. E considerato che siamo inseguiti da due squadre che vantano 7 sconfitte in stagione, qualora non conquisteremo il 18° titolo, possiamo tranquillamente dire che saremo noi a perderlo.
Capitolo Allegri, i numeri sono dalla sua. Più punti fatti e meno gol subiti rispetto a Mourinho dello scorso anno, a parità di partite giocate. Ma la sostanziale differenza, rispetto allo scorso anno, sono i due derby vinti che non possono che confermare quanto già detto in precedenza. Questa squadra, grazie agli investimenti estivi (Robinho, Ibra, Boateng), agli acquisti programmati negli anni di transizione (Thiago Silva, Pato) e ai giovani tornati a casa (Abate) insieme al gruppo storico di vecchi, ancora tra i top player (Gattuso, Pirlo, Ambrosini) è finalmente tornata competitiva ad alti livelli. E se l’eliminazione in Champions è avvenuta a causa di una ecatombe di infortuni, nel campionato, dove conta la media e non il picco di forma in un particolare momento di stagione. E ci si chiede, appunto, perché questa cattiveria e questa rosa non si sia mostrata tale contro Bari, Cesena, Lecce e Palermo, dove non puoi trovare le motivazioni di un derby che, per spirito di rivalsa verso Leonardo, si è preparato di fatto da solo. Gli scontri diretti per noi si stanno rivelando decisivi, invece di essere un plus. L’anno scorso l’Inter li perse con la Roma, ma vinse lo stesso perdendo solamente 8 punti con le squadre della “metà bassa”. E ripeto, perdere punti con le piccole, non può essere considerato colpa della rosa. Bisogna sapersi innovare tatticamente, cosa che siamo stati capaci di fare forzati solo dalla squalifica Ibrahimovic. Che tornerà a Firenze, in diffida. Guai quindi a incentrarsi ancora sullo schema “palla allo svedese”
Capitolo Leonardo, la maschera è caduta. Lo schema 4-2 fantasia è efficace quando l’avversario è tecnicamente inferiore. Di fatto Leonardo ha vinto solo con una Roma in crisi, che stava comunque rimontando tre gol in 10 vs 11, e contro un Bayern che dopo un primo tempo che poteva tranquillamente finire 6-1 ha regalato la partita. E’ stato più difficile vincere il derby con Ibrahimovic e con Benitez in panchina. E proprio lo spagnolo, dimostra ulteriormente di pagare colpe non sue. Per Leonardo infatti questa è la terza sconfitta. Benitez nelle prime 12 gare di campionato ne aveva perse solo due, e aveva incassato solamente 7 gol, tenendo comunque in un momento difficile una grande solidità difensiva. Certo, non aveva l’empatia dello spogliatoio, ma sicuramente non avrebbe regalato un derby con quella formazione.
Chiusura su Seedorf. Il derby è stata forse la sua ultima grande partita. Ma non per questo gli va rinnovato il contratto. Il problema di Seedorf è appunto giocare una di queste partite ogni mese/due. Per quanto mi riguarda, la sua carriera al Milan potrebbe e dovrebbe finire con questo derby. Mi piacerebbe vederlo dietro una scrivania, magari proprio quella del traditore. Oppure, perché no, in panchina.
Ah, una piccola precisazione a Josè Mourinho. La seconda squadra nella storia del calcio per numero di titoli europei, è il Real Madrid. Noi siamo la prima. Diciotto a quindici.
212 commenti
Vai al modulo dei commenti
GIU LE MANI DALL’INTER,
MEGLIO SCONFITTI CHE MILANISTI.
gran bel post diavolino condivido
ti sei scordato di Van Bommel acquisto decisivo , da quando abbiamo lui la difesa non prende reti
e poi dobbiamo verificare le condizioni fisiche , con Bari e Palermo ha giocato con una forte infiammazione al ginocchio , che gli ha limitato la mobilità
da quando si è operato l’estate scorsa che ha problemi , infatti non giocava nel Bayern per questo motivo , speriamo che il ginocchio non si rigonfi
Basta con la stria dei miracolati per favoe. questa stagione non c’entra nulla con l’altra altrimenti vogliamo parlare del Milan che vinse la champions (con 28 punti effettii di ritardo dall’Inter in campionato) e l’anno dopo si qualificò per l’Uefa e uscì nettamente agli ottavi di Champions???
non è possibile continuare a rosicare ad oltre 10 mesi di distanza
Autore
Il Milan che vinse la Champions arrivava da 4 semifinali in 5 anni.
Non era miracolata.
Non partiva dal nulla.
Autore
Eg l’Inter dello scorso anno non era la squadra più forte d’Europa e su questo non ci piove. Non vedo perché non si può nemmeno dire che ha avuto fortuna
Pensieri più o meno tutti condivisibili.
A parte la continua rivisitazione dell’inter 2009-10 che conosco a memoria. 😡
Buon giorno.
Non creo che Leo abbia giocato così per presunzione. Ha giocato così perchè è il suo modo di giocare. Lo faceva l’anno scorso, l’ha fatto sempre quest’anno. Se volete chiamarla coerenza od ottusità fate voi.
A proposito di pensieri in libertà correlati al derby: è stato fermato un tifoso con nel bagagliaio una mazza da baseball, 4 coltelli e del materiale esplosivo. Si è difeso dicendo che si è trattata di una dimenticanza di roba che aveva in macchina ancora da capodanno.
Io voglio conoscere il suo avvocato perchè è un uomo straordinario (o in alternativa sapere dove cazzo trascorre il veglione di S. Silvestro) !!
Autore
Balabam
Ma se a Leonardo piace giocare così e fallire tutte le gare che contano allora aveva ragione la società a mandarlo via?
Questa mi era sfuggita. 😯
Che imbecille. 😳
Autore
Il nostro potere mediatico
E questo chiude la vicenda mediaset pro Milan in maniera definitiva, direi.
gufata in stile diavolino….
Autore
Piagnisteo continuo
I milanisti brutti e cattivi che usano il laser 😳
oops 😳 😳
Mi trovo un po’ in imbarazzo a risponderti. Quale delle tue due personalità mi ha fatto la domanda?
C’è un medico?
Autore
Mandarlo via ovviamente nel senso di porre le condizioni perché lui se ne andasse 😉
Facciamo come al solito. Lasciamo cadere l’argomento così io evito di fare la solita figura da cattivo e tu eviti di esporti ad ulteriori imbarazzi.
Autore
No ho scritto male qui, volevo modificarlo infatti.
La società ha fatto notare che nel gioco di Leonardo c’era qualcosa di sbagliato che non andava.
Le alternative erano due
Accetti e migliori, o te ne vai.
Lui se n’è andato.
Autore
La domanda corretta, sarebbe:
Ma se a Leonardo piace giocare così e fallire tutte le gare che contano allora aveva ragione la società a criticare il suo modo di giocare?
Autore
Toh, l’inter in copertina sulla rosa…
Eddai, giocano loro stasera, cazzo… 🙄
Che non fosse la più forte è sicuro però basta con questo miracolo e che cazzo abbiamo fatt fuori chelsea barcellona e bayern non si può parlare di caso.
Leonardo a giugno entri nella dirigenza e non rompa i coglioni
Ma se fino al derby a chi ti diceva che ha un gioco troppo rischioso per poter pensare di vincere, rispondevi con robe basta farne uno in più, parlano i risultati (e s’è visto contro squadre che riescono a chiudersi e ripartire, quante ne prende)… 😉
ma bbaffanculo una buona volta
stasera c’è la champions e giochiamo noi che dovevano parlare ancora di derby????
Lpf che facciamo andiamo a prendere i miei vecchi commenti?
io dissi che anche IO DOVEVO RICREDERMI DINNANZI AI RISULTATI nonostante lo reputassi un mediocre, voi lo conestavate per i gol subiti, io me ne sbatto dei gol subiti o delle occasioni lasciate finchè arrivano qualificazioni e 3 punti.per me può prenderne pure 356 di gol ma se mi vince 11 partite su 13 va benissimo. Ora però ha toppato LA PARTITA non una partita importante.
Io sono sempre stato drastico nel mio giudizio su Leonardo.
Vediamo leonardo con che disacco arriva a fine campionato e poi lo giudichiamo. Non passi il messaggio secondo il quale leonardo dovev vincere lo scudetto,vista la situazione a dicembre
ovviamente…. 🙄
C’era la faccina, ero ironico… 😡
Diobono, vi han fatto male le pere di sabato.
Ricordo cosa dicevi, però ricordo anche che ti infervoravi quando ti si diceva che Leo ha un modo di giocare poco adatto a vincere. Alla lunga non paga.
Autore
Eg
Leonardo il miracolo l’ha fatto comunque…
Poi a dicembre eravate troppo dietro, ma l’Inter ora ha 4 punti meno dello scorso anno quindi è in linea.
Io dico che è miracolo perché eravate la peggiore seconda.
Se aveste battuto il Barça anche nel girone, allora era un altro discorso.
Ah il Bayern è poca roba in Europa da 10 anni.
Questo no, ma come dicevo a DNA l’altro giorno, ha preso più lezioni di calcio lui in un anno e mezzo che tanti altri in 20 anni di carriera.
S’è imbarcato in 3 derby, col Manchester, con l’Udinese è stato spazzato via e se vogliamo pure la sconfitta con la Juve è piuttosto pesante.
Tantine direi.
Autore
Eg sta malissimo.
E’ più ill-eg-ibile del solito
SE PARTI DA MENO 13 è ANCORA PIù DIFFICILE VINCERE 🙂 COMUNQUE SICURAMENTE SE NON VINCI UNA GARA IMPORTANTE è DURA A PRESCINDERE VINCERE
diavolino cosa avrei scritto di illeggibile???
leonardo secondo te è costreto a vincere il campionato?
oggi in prima pagina si doveva parlare di milan?
Melito, sei il solito piangina. Direi che è un discorso molto diverso dal tuo.
Come fai a non accorgertene.
Cioè, lui se n’è andato …mica è stato cacciato …gli hanno fatto capire …ma lui non sopportava le critiche …del resto perchè rinunciare allo stipendio? …è andato via lui … bastardo …dopo aver remato contro …infatti adesso gioca diversamente … ma nello stesso modo che tanto faceva infuriare il nano … che però è buono e non l’ha mandato via … ha posto le condizioni … magari una bella testa di cavallo.
Lpf si è capito che lui non sa cosa significhi preparare una gara importante.
La cosa che mi spaventa è che difficilmente Moratti ammetterà di aver sbagliato e lo caccerà. Ora facciamogli finire questa stagione. Per me si riscatta solo se arriva a Wembley altrimenti ciao ciao
Autore
Eg
Eravate “potenzialmente” a -7 quando Leonardo ha preso la squadra
Non fare come tuttosport che scriveva “PRIMI” quando la Juve giocava l’anticipo del giovedì col Genoa…
Leonardo è costretto a vincere qualcosa. Quello sì.
La gazzetta ha messo il Milan solo domenica per il derby, ieri cavani, oggi inter, di cui si parlerà anche domani. Fosse stati voi ci sarebbero state 7 copertine consecutive…
Autore
Se arriva a Wembley… aiutato dal sorteggio ai quarti.
Anche se secondo me col Chelsea l’Inter può passare con lo Utd no.
Prossimo anno sulla maglia dell’Inter “0 titoli, ma siamo arrivati a Wembley”
Diavolino ha rotto il cazzo con le tue discriminanti. Le scirte patetiche sulla maglia sono cose vostre. per me se arriva a Wembley si riscatta, non lo condannerei se perde la finale con real o barca.
in campionato è arrivato a meno 13 con 2 partite da recuperare, le ha vinte, stop. ma non puoi dire che erano 7 i punti.
poi smettila di barcamenari sempre.
devi sfottere l’inter ed esaltare il milan? scrivi : IL BLOG 13 PUNTI SOPRA I CAMPIONI DEL MONDO
devi sminuire l’inter e leonardo? scrivi : I PUNTI ERANO 7
E CHE DUE PALLE
Ma allora sei di coccio! 🙄
CONTINUO A NON CAPIRE LA POLEMICA SUI GIORNALI.
domenica
corriere e gazzetta celebrano il milan
lunedi
corriere e gazzetta celebrano il napoli
martedi corriere e gazzetta parlano dell’Inter impegnata in champions in prima pagina
che pretendevi?
Autore
Fai fai?
Leonardo che non vince una sega, le prende dal Barça o dal Real a Wembley, e noi che vinciamo campionato e coppa italia?
Io firmo subito, dove devo firmare?
Melio io quei titoli tendo a considerarli più coem della vecchia stagione che della nuova.
ma loro sono patetici. ci hanno gonfiato 2 palle così nel 2007/08 a dire che la stagione era soddisfacente grazie a supercoppa e mondiale.
ora si parla di noi e dicono che siamo a zero titoli.
come avrai notato il barcamenarsi è la prima qualità di diavolino
a seconda delle rosicate i punti sono 7 o 13, gli scudetti el 2005 e 2006 andavano al milan ma li ha pure vinti ibra con la juve quando serve magnificare lo svedese.
Autore
Mai detto che è soddisfacente la stagione 2007/08
Su questo punto non sono daccordo eg.
Leo è un allenatore giovane, intelligente ma ancora impreparato su tanti fronti e farà ancora tanti errori. Questo a prescindere da un’ipotetica finale raggiunta.
Se la società crede che leonardo possa migliorarsi in fretta e finchè lo spogliatoio crede in lui, non ci sono motivi per cambiare. Anche perchè francamente le possibilità che Mou o Pep si liberino per la prossima stagione sono remotissime. Chi mettere allora?
Io credo sia molto piu’ coerente e meno rischioso puntare alla crescita professionale di leo che ad un cambio drastico con tutte le variabili che scatterebbero.
ET VOILà…ecco che la coppa italia torna ad essere un trofeo e non un portaombrelli.
SEI SCANDALOSO
Io ribadisco che se Leo ci porta a Wembley si riscatta. Poi tu pensala un pò come ti pare
Melito perdere tutte e 15 le partite importanti (alcune molto pesantemente) giocate in 18 mesi di carriera non sono errori è un marchio di fabbrica.
Io sono sempre per tenere gli allenatori, per farli lavorare, infatti volevo tenere Benitez ma Leonardo non è un allenatore da Inter. Per crescere professionalmente ci sono il cagliari,il Parma e la Samp
Quotone.
Autore
No no
Mi basta che non la vincete voi…
Se la vinciamo noi o la roma per me è lo stesso.
Mi basta non vedere dei piangina vantarsene
Io penso che per andare a wembley, considerato che la semifinale è già acquisita vi basta fare UNA grande partita, e non è riscattarsi, dato che su una partita anche la Reggina può battere il Barça
Autore
Ma voi pensate veramente che Guardiola lontano dal Barça combinerà qualcosa?
Come dicevo ieri…è una bella sfida…chissà.
Infatti ne han persa una in campionato. 🙄
Diavolino l’ha detto stesso lui a ranieri ”non so se altrove riuscirei a riprodurre quello che facciamo qui a Barcellona”
Lo disse raniere qualche mesetto fa
Ci puo’ stare…ma sono dati incompleti. E se di dati incompleti vogliamo parlare ti rispondo che l’inter di leonardo ha fatto piu’ punti di tutte le altre squadre e quindi di fatto non gli si puo’ imputare il gap attuale.
Io credo che alla fine per tirare davvero le somme bisogna vedere una stagione intera. Che se perdiamo entrambi i derby, perdiamo con roma e juve ma poi vinciamo lo scudo con 8 punti di distacco, beh, chisenefotte!
Autore
Si ma l’Inter di “Leonardo” ha sfruttato di fatto la preparazione mondiale per club…
Per dirla tutta, anche il Milan l’anno scorso in questo periodo ha fatto più punti dell’Inter di Mourinho
Le classifiche che piacciono tanto a Balabam
Appunto parliamo di dati incompleti. Che non servono a nulla. Non si possono prendere in considerazione 4 mesi, piuttosto che solo gli scontri diretti.
Facciamolo lavorare e poi vedremo!
Autore
No…. per favore no…
Paragonano Boateng e Nagatomo …
Questa non si può leggere 😳 😳
Infatti mi ci pulisco il culo.
Quella è roba per te.
Perchè non ho ancora sentito il bidet di silvio con problemi di calvizie dire “però, se escludiamo i derby, l’Inter è prima in campionato”.
Autore
Vorrà dire che lo vinceremo di 6 punti… 🙄
Acidini oggi eh? 🙄
Ma su questo siamo tutti daccordo eh.
Non è giusto buttare la croce addosso a Leo considerando le figure di merda nei bigmatch, così come non si puo’ inneggiare a presunte classifiche al netto di.
Dico solo che sostituire un allenatore che di fatto ha solo portato miglioramenti, con un allenatore qualsiasi (che non sia un top) mi sembra molto azzardato. E che la finale di CL non puo’ essere un banco di prova!
a parte che non c’è un minimo di programmazione in tutti questi giocatori, basta vedere come sono stati presi…ma vabbe, passiamo ‘sta cosa, i giocatori che hai nominato sono 9, una squadra forte si fa con almeno 20 ottimi giocatgori. gli altri 11?
un po’ come ha fatto il nostro allenatore, insomma…
No tranquillo, non ce ne sarà bisogno, noi consideriamo uno scudetto legittimo anche se vinto di un punto!
Autore
Elbi
Una squadra competitiva si fa con un 11 titolare competitivo, 2-3 riserve all’altezza e dei mediocri. Basta evitare le pippe.
Giusto.
Sassuolo, Cagliari, milan …fra un paio di stagioni sarà pronto per una grande ….
per la gioia di Lpf:
Da quanto riporta l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il Milan, su richiesta di Massimiliano Allegri, sarebbe interessato non solo all’esterno del Cagliari Lazzari e al portiere Marchetti, ma persino al belga Radja Nainggolan. Adriano Galliani avrebbe già fatto un sondaggio con il presidente dei rossoblù Cellino, anche se per ora è dura stabilire il prezzo del giocatore.
Il mio Radja…sono in sollucchero…
tapiro alla merda
httpv://www.youtube.com/watch?v=dVaJOIWyM84
Autore
Che il mercato lo faccia la società e non l’allenatore. Per favore.
Autore
Cosa hai fatto 😐
Adesso se ci leggono gridano al complotto ordito da mediaset per destabilizzare l’ambiente nerazzurro 😡
fottesega! 😉
Autore
No si dice suca
Da che pulpito!
Ma come fai a trolleggiare sul tuo blog? Mah, non lo capirò mai!
si certo, come no. poi prendi calci in culo contro il tottenham
e quando mai l’ha fatto l’allenatore il mercato negli ultimi ani???
Elbi che ne pensi di Matri alla luce di quello che sta facendo alla Juve? Eri un pò scettico…a me come riserva non sarebbe dispiaciuto, ovviamente non al folle prezzo pagato dai gobbi.
Lazzari è una fissa di Allegri, ma sta facendo la riserva tipo a tre quarti della rosa del Cagliari..
ma queste sono coglionate che pensi e scrivi solo tu!!!!!
mica tanto..
Autore
Eg
http://www.bausciacafe.com
settore.myblog.it
Ti si aprirà un mondo esilarante…
Autore
Ma si può che uno sta tranquillo in università e gli compare davanti lpf 😐
non mi interessa, chiunque scriva certe cose è un visionario. interista o milanista non cambia.
Amen fratello.
Ed ora mostragli la luce.
Piuttosto, si parla di ritorno al rombo…eg, balabam, apocal (per quest’ultimo, parlo del modulo, non del pesce ) scelta giusta?
Ergo Balabam è un visionario. 🙄
Per me puo’ rimanere al buio.
Ma lo lasci perdere a quel picciotto??? senza polemica (cit.)
Io sono rombista di natura. Quindi per me va sempre bene.
Che ci devo fare Melito. Ormai se l’è legata al dito. Pur di contestarmi qualcosa si inventa di tutto.
Sei te che hai parlato in un certo modo di Mediaset.
Parlane con Eg… 🙄
Io non ho mai sostenuto che mediaset parli male dell’Inter per minarne l’ambiente.
Io sostengo che mediaset parli bene del milan in quanto strumento propagandistico del tappo.
Cosa che ha poco a che fare con il calcio in se e per se.
Per questo parlo di Ac milan 1986.
Anzichè NON cercare polemica, fai attenzione quando leggi.
Autore
E io sostengo che se guardassi qualche moviola di controcampo cambieresti idea.
Intanto
Prandelli ha detto che tifa Napoli.
Complimenti seri, da un CT della nazionale che in quanto tale sarebbe meglio che stesse zitto.
Anche perchè un tapiro, in quale caspita di modo può minare un ambiente? 😯
Quindi al massimo l’interpretazione è proprio propagandistica: che bravo Berlusconi che ha cacciato il signor L3-0nardo, facilmente asfaltato alla prima occasione.
Lo vinceremo contro tutto e contro tutti (cit.)
Autore
Oh beh.
Come diceva il buon Gorgia con l’arte oratoria si può dimostrare che tutto è il contrario di tutto 🙄
mmmm…vediamo un po’. Che credibilità può avere ciò che sostieni tu? …fammi pensare un secondo. Che stò ancora cercando di capire se per te Leonardo lo avete cacciato voi o se ne è andato lui. 🙄
Non lo so. Non l’ho mica sostenuto io. Chiedi al tuo amico.
Può darsi. Dal vostro presidente ci si può aspettare di tutto.
Melito io ho un’idea molto precisa.
Il 4-2-3-1 per giocare in Champions lo strapreferisco. Il problema è che noi non abbiamo i giocatori epr farlo,e nemmeno l’anno scorso li avevamo. Però nel derby si è visto nettamente che sia pandev che eto’o non hanno intenzione di farsi il mazzo come con Mou.
Il 4-3-1-2 non mi ha mai enusiasmato ma è lo schema perfetto per i giocatori che abbiamo. Zanetti Cambiasso Stankovic Motta sono tutti centrocampisti peretti per giocare a 3. Il problema è che sono tutti fuori condizione e che Motta viene messo davanti alla difesa dove Cambiasso(seppur in calo) è uno dei più forti al mondo.
Valutando il tutto il 4312 mi sembra il male minore ma a patto che giochi Zanetti (l’unico che sta benino fisicamente e che per struttura e capacità tattica aiuta la squadra, in primis copre le spalle a Maicon).
Io opterei per
Cesar
Maicon
Ranocchia
Chivu
Nagatomo
zanetti
cambiasso
motta
sneijder
eto’o
milito
al limite cordoba in mezzo e chivu terzino. l’opzione stankovic a destra nel 4-2-3-1 mi stuzzica ma con Benitez fu un fallimento assoluto.
Dovrei chiedere a chi lo scrive, dato che lui riporta un pensiero espresso da altri, ma non ho voglia di andare su Bauscia o altri blog del genere.
Vabbè, la prossima L3-0nardo eviti di fare figuracce e il Tapiro non glielo consegna nessuno. 🙄
A proposito…avevate spacciato Chivu centrale per un’iradiddio, io non l’avevo visto spesso…mi auguro per voi che da centrale abbia giocato partite migliori.
M’avevate quasi fatto preoccupare.
E’ anche vero che valutassi sulla singola partita di sabato, non ci sarebbe mezzo giocatore dell’inter degno di entrare a San Siro… 🙄
Quelli sono problemi di Leo.
A me premeva solo puntualizzare il fatto che devi fare più attenzione quando leggi.
Tornando al calcio:
Chivu è molto bravo come centrale. Purtroppo quella di sabato non è la partita ideale per valutare i giocatori dell’Inter. Anche Eto’o ha fatto malino eppure è uno degli attaccanti più forti del mondo.
Chivu secondo me è bravissimo da centrale. Giudicare i difensori per la prova del derby è comunque riduttivo. Non sono stati mai coperti a dovere per 90minuti. dopo 20 minuti chivu è andato da leonardo a dirgli ”serve più copertura davanti alla difesa”. ho detto tutto
ma vai a cagare vai!!!
Stai imparando, bravo…fatti una domanda, datti un tisposta!
*tastiera di merda
Apocal, meriti una risposta:
Speriamo che Dio vi accontenti!
Eg, sul modulo, io rimango convinto che il 4-2-3-1 rimanga in assoluto il modulo piu’ efficace sempre e comunque, ma è chiaro che concordo con te che lo si deve saper attuare.
Se i signori eto’o, pandev e wesley ci facessero il piacere di pensare alla fase difensiva oltre a quella offensiva, non vedo il motivo di non riproporre questo modulo.
Ma se non viene data tale disponibilità, rombo tutta la vita!
Lo so, ma mi aspettavo di più da Chivu…
Mi avevate incuriosito, sembrava la fusione tra Drago Silva e Terry e io mi chiedevo che cazzo ci faceva in fascia un centrale così forte…
Guarderò altre sue partite da centrale.
Lpf se fosse piu’ forte di lucio o samuel giocherebbe centrale. Se gioca terzino un motivo ci sarà.
Ma credimi è piu’ forte del 90% dei centrali della serie A!
Io Lucio non lo vorrei mai. Per me è molto sopravvalutato e senza Samuel accanto l’ho visto molto meno efficace.
Non mi piace.
Ma Moratti che fine ha fatto? Non ha ancora parlato dopo il derby…
Strano perchè l’ha sempre fatto, sia nel bene che nel male.
Lpf, è chiaro che quando hai un fuoriclasse accanto è tutto piu’ facile.
Ma anche senza Samuel, ame lucio invece piace tanto. Anche se mi girano a mille quando punta palla a piede tutta la squadra avversaria!
Ecco il fuoriclasse è Samuel, non il brutto Lucio.
Sarà bello Cassano
GIU LE MANI DALL’INTER,
MEGLIO SCONFITTI CHE MILANISTI.
Quantomeno ha fattezze umane e non scimmiesche. 😀
Che poi non sia caruccio come L3-0nardo è un altro discorso.. 🙄
in fatto di scimmie nessuno è più scimmia di Gatto Ottuso, nella faccia e nel cervello.
Che cazzo di gusti! E ti sei anche sposato da poco, povera bimba!
e mi raccomando: stasera guardate la tv, danno la champions league, per voi è il solo modo di vederla: quando la fanno gli altri.
stasera grande spettacolo: INTER- shalke
e voi … muuuuuuuuuuuuuti!
😳
I’ve paid my dues
Time after time
I’ve done my sentence
But committed no crime
And bad mistakes
I’ve made a few
I’ve had my share of sand kicked in my face
But I’ve come through
We are the champions my friends
And we’ll keep on fighting till the end
We are the champions
We are the champions
No time for losers
‘Cause we are the champions of the world
I’ve taken my bows
And my curtain calls
You brought me fame and fortune
and everything that goes with it
I thank you all
But it’s been no bed of roses
No pleasure cruise
I consider it a challenge
before the whole human race
And I ain’t gonna lose
We are the champions my friends
And we’ll keep on fighting till the end
We are the champions
We are the champions
No time for losers
‘Cause we are the champions of the world
‘Cause we are the champions.
Voi avete guardato noi sabato sera, oggi siamo noi gli spettatori.
C’est la vie.
e comunque non la danno la Champions, altrimenti l’avrei vista, e tifato inter.
su stream via internet
guarda, guarda, che ti fa bene
Oddio, Apocal: grande spettacolo, non è che ne abbiate mai fatto eh! Comunque, noi aspettiamo la fine della partita! Nel frattempo, peschiamo!
Peschiamo? Vabbè, peschiamo..
Beh, seduti sulla riva, cosa vuoi fare? Magari ci esce un pescino arrosto!
ammazza eho! quanti bimbominchia ce sò qua.
ora e sempre: FORZA NAPOLI!
… e alla penultima, facciamoglielo ‘sto regalino ai vesuviani
famo felici tutt’Italia
Quand’è che tu hai tifato Milan, Apocal?
Ho pagato i miei debiti –
sempre –
Ho fatto il mio detto
non commesso nessun crimine –
Ed errori cattivi
Ho fatto un paio di
Ho avuto la mia parte di sabbia a calci in faccia –
Ma sono passato
Noi siamo i campioni – amici miei
E noi continueremo a combattere – fino alla fine –
Noi siamo i campioni –
Noi siamo i campioni
Non c’è tempo per i perdenti
Perchè noi siamo i campioni – del mondo –
Ho preso i miei archi
E chiamate la mia bandiera –
Mi avete portato fama e fortuna e tutto ciò che ne consegue
– –
Ringrazio tutti voi –
Non è stato tutto rose e fiori
Nessun piacere di crociera –
Lo considero una sfida prima di tutto verso il genere umano –
E io non la perderò –
Perchè noi siamo i campioni – amici miei
E noi continueremo a combattere – fino alla fine –
Noi siamo i campioni –
Noi siamo i campioni
Non c’è tempo per i perdenti
Perchè noi siamo i campioni – del mondooooooooooooooooooooooo
in vita mia aggi0 fatto ‘o tifo per
inter
siena
roma
mps
napoli
…
mai per juve o milan, che sono la stessa roba.
napolì, napolì
cha cha cha
napolì, napolì
cha cha cha
cavanì, facce ‘na maggia
maggeco napoli
‘o ciuccio, daje nu carcio
pizzeria ‘o vesuvio
chiuso il venerdi
specialità su prenotazione: pizza alla cavani
birra alla lavezzi : birra e rum
Scetateve, guagliune ‘e mala vita,
ca e ‘tussecosa assai ‘sta serenata:
i’ songo ‘o nammurato ‘e Margarita
ch’e ‘a femmena cchiu bella d”a Nfrascata.
L’aggio purtato ‘o capo cuncertino,
p”o sfizio ‘e me fa sentere canta…
M’aggio bevuto nu bicchiere ‘e vino,
pecche stanotte ‘a voglio tusseca…
Scetateve, guagliune !
‘e mala vitaE accumparuta ‘a luna all’intrasatto
pe’ lle da ‘o sfizio e’ me vede distrutto:
pe’ chello ca ‘sta femmena m’ha fatto,
vurria ca ‘a luna se vestesse ‘e lutto…
Quanno se ne venette a’ parte mia,
ero ‘o cchiu guappo ‘e vascio ‘a Sanita…
Mo c’aggio perzo tutta ‘a guapparia
cacciatemmenne a dint”a suggita…
Scetateve, guagliune ‘e mala vita!
30 secondi, ed è… DEKI
Allora, perchè lo pretendi da noi?
4,20 vantaggio a Madrid della squadra più titolata al mondo
guagliò, assettate…
‘o vesuvio, ‘o mare, ‘a pizza
‘e maccaroni co ‘a pummarola ‘n coppa
‘o pazzariello ‘a femmena scostumata
cavano, lavezzo, mazzarro, ‘o ciuccio, ‘o ciuccieriello
‘o guagliò , ‘e figli so’ piezze ‘e core
ammore ammore d’o guappo
1-1
Matip!
E chi cazzo è???
Il temibile Matip…e un fioccare di occasioni tedesche…ma che bella difesa, ma che bella difesa.
1-1… peccato…
Oh nooooooooo ………!
il real vince ed è stato espulso crouch, l’amico di diablo!
matip matop
sono rammaricato 2-1 milito
2-1, bell’azione interista… difesa dello shalke peggiore di quella interista in questa occasione
Autore
Bah
Prendere un gol da una squadra così scarsa è già una sconfitta.
La decima della bundesliga non è un test probante.
Oh cazzo! ……… non doveva essere un gol difficile da segnare se l’ha fatto quel seghino!
grande Diavolazzo.
Madonna come cazzo rosichi, cristo santo
2-2
gran bella partita fantasia
Autore
Ma Chivu è un SIGNOR CENTRALE (cit.) 😆 😆 😆
Autore
Fermate questo scempio…. è una gara di ciapanò.
Io a questo punto tolgo alcune responsabilità a Leonardo. ci sono errori individuali a bizeffe ogni volta che lo schalke attacca. e non stiamo giocando sbilanciati, siamo smeplicemente spompati
in effetti il gol lo segnavo anche io, ma l’azione è stata ben costruita… mi sono perso il 2-2, si è bloccato 5 minuti lo streaming…
No, peccato: mi dispiace ……. adesso piango!
lo scempio in scempions, il milan l’ha belle e fatto, Diavolazzo
chi ha segnato?
Spiegate a L3-0nardo la regola dei gol in trasferta. 😳 😳 😳
se difendete in 6-7 al massimo, la colpa è di qualcuno… 🙄
Da piangere …….. ma quello che combinano nel parlamento italiota!
Diavolazzo
Qualcuno li conosceva Matip ed Edu?
lo streaming si vede bene, ma è una merda 😕 ogni due secondi si blocca 👿
(il Tottenham era assolutamente battibile, ma non c’era bisogno del Real per saperlo, mannaggia a noi)
il gol in trasferta cacciatevelo nel culo, leggi Monaco
Autore
Paga sky barbone 😆 😆 😆
farfan diffidato e ammonito, vabbè che il ritorno sarà una formalità per voi….
Diavolazzo, i soldi a te ti paga il Berluska.
hai ragione diavolino… a casa di mio padre ho Premium, qui una sega, e mi devo sorbire lo streamnig 🙄
Diavolazzo coma Lele Mora
Sarpei è il pescatore dei cartoni animati?
Vabbè, ora guardo il Real.
gol di raul , eh ma lo fate apposta, povero pippo….
SaMpei LPF, con la m!
comunque ha segnato raul… avevo fermato lo streaming, lo riapro e Pà, segna lo shalke… speriamo l’inter pareggi
ciao ciao cempions
4-2 autogol Ranocchia, l’inglese che commenta ha detto “orrible defender”… 😕
ha pareggiato ranocchia, ah no…. si prospetta un risultato tennistico io dico 6-4
shalke 04 ne ha fatte 04, per ora
Tanto al ritorno ci pensano peto’o e pencev!
bella la permonfance di chivu da centrale…..
partita fantasia, espulso chivu, si prospetta valencia
2 su 2 di chivu!
intanto espulso il “bravissimo centrale”…
eliminiamoci anche dalla cempions, è una strategia per concentrarsi solo per la coppa italia. pietà e misericordia.
non piangere prima del tempo su su….
Leo, fora de ball
Fabregas:
……… che?
c’è il ritorno e ancora mezz’ora… dai, non potete far passare i crucchi!
vieni PEP GUARDIOLA.
Già, ne possono prendere altrettantti!
Leo, TORNA AL TUO MILAN.
performance, prof.
Leo, milanista di merda.
No cazzo: ora ve lo tenete!
e “prof.” che vuol dire?
lEO STA LAVORANDO PER IL MILAN VERGOGNA!
shalke o5
MORATTI VAI IN CULO
eccheccazzo… 5-2 doppietta edu dopo che ranocchia “risalva” sulla linea come a monaco… pensavo fosse un buon segnale invece…
vogliamo la royal rumble tipo valencia
Roger, Roger, abbiamo un problema…
Vergogna e umiliazione mai vista in 20 anni di tifo. nemmeno il derby 6-0.
20 anni sono pochi, meglio l’ergastolo
Ihihihih ……. voglio vedere i commenti di smis ………. se non si è suicidato!
il ciclo mestruale dell’inter finisce stasera.
RIFONDAZIONE INTERISTA
comunque, pezzi di merda, ve l’avevo detto che stasera vi sareste divertiti alla tv.
benvenuto nel fantastico mondo di leo.
che poi sto shalke è la squadra peggio assortita che io abbia mai visto. un giapponese, un iraniano, un peruviano, qualche spagnolo, africani…e a parte 3 o 4 gli altri non li ho mai sentiti.
Rizzoli merda!
avanti MOU
ADESSO ATTENZIONE A NON PRENDERSELA CON LEONARDO. NON FACCIAMONE UN CAPRO ESPIATORIO. LE COLPE SONO ALTROVE
… allora prendiamocela con moratti, se non va bene nemmeno lui prendiamocela con il solito Berlusconi.
Autore
NUOVO POST
No, un caprone!
io fossi i milanisti mi preoccuperei, se hanno battuta questa inter per SOLO 3-0, forse sono fuori forma.
ma come le colpe sono altrove??
io penso di essere rimasto uno dei pochi a non odiare leo, perchè lo reputo comunque un signore e un po’ ammetto che mi dispiace vederlo così…però nelle partite che contano (milan 2bayern shalke) st’anno 11 gol (in 4 partite)..fanno quasi 3 a partita (e non aggiungo i passivi dell’anno scorso col milan nei match che contano, che penso alzerebbero ancora la media). capisco le assenze di samuel e lucio, ma è comunque troppo. cioè avete preso 2 gol dalla RISERVA DELLA RISERVA di HUNTELAAR 😯
salve atutti ragazzi sono luca ed e la prima volta che scrivo,siete molto simpatici ma una cosa la voglio dire e cioe vabbene ke le discussioni le facciamo anke con i tifosi dell inter ok ma ke ke ci dobbiamo prendere gli insulti in casa da apocal non mi sembra bello.cmq sempre forza milan