Squalifica ridotta a DUE giornate.
Contentino?
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Telegram (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Reddit (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per stampare (Si apre in una nuova finestra)
75 commenti
Vai al modulo dei commenti
Autore
Ci sentiamo in serata…
Hanno avuto le palle di non considerarlo violenta ma non fino in fondo per ridurre a una…
meno male
purtroppo senza di lui siamo andati peggio
sinceramente credevo che Pato e Cassano senza Ibra giocassero meglio
che tranvata che ho preso
gombloddo, gombloddo!
Come ti ho scritto nel post precedente,in base a questo:
la squalifica minima era cmq di due giornate accettando il ricorso. Evidentemente il buon avvocato del Milan è riuscito a far passare il giudizio da condotta violenta a gravemente antisportiva.
Dopotutto,e che cacchio,una manata gratuita sullo stomaco non poteva essere equiparata ad una scivolata fatta male!!!
E secondo Voi c’era la possibilità di una riduzione di due giornate?
Come minimo ci sarebbe stato uno sciopero generale con yellow teeth & little paper a piangere fino al 2 aprile.
Meglio così.
Se saremo bravi li batteremo anche senza Ibra.
Affanculo Merdardo.
Io gliene avrei data mezza!
Scusate mi è scappato, intendevo donald duck non little paper
Altro giro, altra cavolata. Mario Balotelli non smette più di stupire (in negativo, s’intende…) e ora si rende protagonista di un altro episodio, che ha portato il quotidiano inglese The Sun ad apostrofarlo come Badotelli, unione del cognome dell’attaccante del Manchester City alla parola bad, cattivo.
L’ultima notizia risale all’inizio del mese, ma è stata pubblicata solo oggi. In un noto ristorante di Manchester, il San Carlo, Mario Balotelli, seduto ad un tavolo vicino a quello di Jenny Thompson, la famosa escort di Wayne Rooney, riconoscendo la ragazza inizia a prenderla in giro, accogliendola quando ritorna dalla toilette con un coretto inequivocabile: “Rooney, Rooney”.
La goccia che fa traboccare il vaso arriva in seguito. Durante la cena, Balotelli lancia un lampone alla escort, ma becca uno degli amici. Gli animi si scaldano e prima di lasciare il ristorante, Balotelli si avvicina al ragazzo dicendogli di uscire anche lui “per risolvere la questione da uomini”: “Sono grande abbastanza per non farmi mettere i piedi in testa – ha raccontato il ragazzo, di nome Sam Birch, al The Sun -. Una volta fuori dal locale ci siamo avvicinati, lui mi ha insultato in italiano ma prima che succedesse qualcosa i camerieri ci hanno allontanati”.
Autore
Ora vediamo se gli interisti saranno contenti di averla scampata al derby o grideranno al complotto e al campionato falsato.
Fermo restando che se un tifoso dell’Inter vuole dimostrare la superiorità della sua squadra senza attenuanti non dovrebbe avere paura di Ibra al derby no?
Autore
La fida gazza già titola “sconticino”
Come se avessimo avuto un favore e il giusto fossero 3
Autore
Sono già partiti…
Da un punto di vista strettamente giuridico la riduzione è corretta.
E ritengo che, se l’Inter avesse presentato ricorso, anche quella famosa di Eto’o con il Chievo avrebbe goduto di una riduzione.
Ti ho già spiegato 3 volte perchè la squalifica è giusta per cui evito di farlo una quarta.
Io certo che ho paura di Ibra,ne ho paura sempre e comunque perchè è un grande giocatore!
A me piacciono le grandi partite con i grandi giocatori,però Ibra non è mai bene averlo contro!!!
Tu avresti preferito che al derby ci fossero Samuel e Lucio o preferisic,come sembra,che ci siano Materazzi e Cordoba?
Ti strappi i capelli se giochi con il Barcellona e non c’è Messi?
Ti butti dalla finestra se giochi con il Real e non c’è CR7???
Ibra è fuori perchè ha fatto il coglione! Stop.
Il derby andrà come andrà,solita partita da tripla. I discriminanti? Le Nazionali,come stanno pato e Boateng,quali saranno i centrali dell’Inter e la condizione atletica post nazionale.
A livello di motivazione invece questo derby è fin troppo carico.
E poi avete Pato,Cassano,Robinho,mica tre pippe! Mettiti una mano sul cuore:io oltre ad Eto’o e Pazzini ho Pandev!!!!!!!!!!!!!!
Guarda che Pandev è scarso forte……..
gombloddo, gombloddo!
Guarda, volevo risponderti.
Ma poi ho riletto ed in queste 4 righe sei riuscito a condensare tutto il tuo essere gonzo ed anche qualcosa di più.
Sono senza parole.
Quindi ti dico che hai ragione.
Anzi, che pure l’espulsione è ingiusta perchè si vede chiaramente che Ibra voleva solo aiutare l’aversario a stare in piedi.
E che tu sei brillante ed obiettivo.
Portiamo a casa.
Non entro nel merito della sentenza perchè non ci capisco molto, quello che è certo è che abbiamo ottenuto il massimo.
Ci vediamo a Firenze, bello fresco e riposato.
Nel frattempo auguriamoci che al derby non giochi il cugino scansafatiche di Pato e che Allegri studi bene le mosse da fare.
Alla luce delle motivazioni del ricorso è una bella puttanata.
Ma ammetto che se Ibra fosse stato squalificato direttamente per due giornate non mi sarebbe sembrato strano. Ergo chissenefrega!
Devo dire che con il ritorno di matto e marcovan, l’ingresso di boldi, piscinin e qualcun’altro (chiedo scusa se non cito tutti), e la momentanea assenza di alex e Md
, beh….che dire: niente male!
Davvero, manca solo Tizio, tipo cazzuto davvero, peccato per il suo allontanamento, ma secondo me è colpa di lpf
….sbaglio o è scomparso in concomitanza con un tuo attacco frontale???
non è che vuoi fare la stessa cosa con balabam???
Balabam se mai un giorno lpf ti scassa i maroni a tal punto da farti mollare giuri di passarci a salutare?
Cmq la similitudine Tizio-Matto ci puo’ stare, effettivamente, ma bisogna ammettere che matto non usa tutti quei “puntiinterrogativi”
Ma anche no!
Li usa anche Matto, i punti interrogativi!
ma dove è finito MD ?
lpf è stato bannato MD ?
però è più bello l’avatar che usa su screw
Credo di no anche se…
Anch’io li uso…e anche te!
Tizio usava piu’ “”?”” che vocali…nel solo commento lincato da lpf ho contato 56 “”?””!
MD non è bannato.
L’unico bannato di recente è Alex, poi ci sono troll che sono comparsi una volta e sono stati prontamente rinchiusi e poi RDV.
Tizio se n’è andato per colpa mia? Non credo, dopo quella volta comparì ancora. Però se anche fosse, non posso andare in galera. 😉
Ad ogni modo non oso immaginare cosa potrebbe succedere nel caso si trovassero a discutere lui e Matto.
Balabam? E’ che sono prevenuto (cit.)
Però mi fa più innervosire Eg, che ci devo fà… 😈
Elbi, MP a breve
Questo è l’elenco di alcuni bannati, alcuni sono doppioni (es. waddle e dlewad)..
gb
forzaneroblu
sietelasecondasquadradimilano
waddle
triplete……
poker
mairossonero
wiggle
Rattuson
Alkimista
dlewad
Alex_junior
Ma affanculo si
, Tizio mi piaceva tantissimo!
Anche a me piaceva Tizio.
Andate a Chi l’ha visto. 🙄
Caspita. A te ed agli altri fratelli di sicuro.
Poi anche qualche tifoso della terza squadra di Milano …ma mica tanti.
Se non passo è perchè sono stato bannato, quindi nel caso considerati salutato fin da ora.
Io voto per sbannare RdV.
Un’interista che ha la voglia di mettere su un blog in cui si spaccia per milanista non me lo posso perdere.
“speriamo che Allegri studi bene le mosse da fare”.
Guarda mi sentirei più tranquillo se mettesse in un contenitore cento bigliettini, ognuna con una possibile mossa e ne estraesse 5 a caso.
La Casualità è statisticamente migliore di Allegri. Su 5 almeno 2 mosse sensate le dovrebbe far uscire.
Boldini fidati non l’ hai presa la trambata. Col Bari ha funzionato. Avessimo giocato col tridente favorendo le caratteristiche di Pato e Cassano e la squadra fosse stata bene mentalmente e fisicamente avrebbe funzionato. E gli ultimi minuti col Bari la dicono lunga…..Fidati
dai cazzo avete fatto fuori Alex e Tizio?
Questa è simpatica. 🙂
@Balabam
RDV è bannato da quando il blog era solo un’idea. Non siamo molto disposti al dialogo io e diavolino su questa decisione. Su questo sì, forse sono un po’ prevenuto (anche se l’ho letto abbastanza).
p.s: se decidessi di andartene tu perchè ti rompo, allora non sono io che ti banno. Se sei tu a rompere i coglioni a me, allora ti banno (ma ce ne vuole…). Quindi il saluto potresti venire a farlo, nel primo caso. 😉
come oh, avete bannato il Mendicatore??? E quando???
Quando ha detto che il derby era falsato dal mancato giallo a Nesta, nel pieno di Palermo-Milan. 🙄
Credo che mi conosciate, anche se da poco, come una persona abbastanza pacata e aperta al dialogo. Quindi scusatemi se su questo argomento mi esprimerò una sola volta (tanto io qua non cambio idea e a parlarne mi innervosisco e basta).
Questa riduzione è uno scandalo. Avrei benissimo accettato le due giornate se fossero arrivate come prima sentenza ma le 3 ridotte a due sono uno scandalo. E trovo onestamente schifoso il comportamento della società milan.
SCANDALO
VERGOGNA
ASSURDO
Io direi che la cosa più giusta da fare sarebbe togliere tutte e 3 le giornate ripetere pure Palermo – Inter.
Lpf io, al posto tuo e degli altri redattori, non permetterei a diavolino di scrivere certi post. i post a caldo sono qualcosa di scandaloso.
Ci perde il blog
Ci perde Lpf che va a pescare le brillanti analisi di Buffa
Ci perde bufalino che scrive un eccelso pezzo sulla storia del tifo milanista
Ci perde elby che scrive interessanti valutazioni sulle scelte scoietarie atual e future
Ci perde boldi che rende pubbliche le sue indiscrezioni da milanello
secondo me la decisione è ineccepibile. dovevano essere 2 giornate dal principio.
Palermo Milan
Comunque, ritornando a parlare di calcio:
Non trovate delle analogie tra questo milan e l’inter di mancini (con i dovuti limiti di ogni paragone)? Entrambe facevano affidamento ad uno strapotere fisico nel mezzo del campo e schieravano un 3/4ista le cui doti non erano tecniche ma di pressing, recupero palla e inserimento. Entrambe si aggrappavano ad ibra appena le cose non andavano, entrambe facevano della difesa un punto di forza. Entrambe accusavano parecchio i cali di condizione dei giocatori clue ed entrambe avevano una rosa molto ampia in cui però le riserve non erano all’altezza dei titolari.
VENDESI STOCK DI PUNTI INTERROGATIVI, COME NUOVI
in elegante similpelle di finto LEOpardo
nell’inconfondibile disegno di GIO STYLE – Colori brillanti, fosforescenti
mai usati per regalo sbagliato – prezzi modici trattabili
terzo piano, citofonare Wanda
eggì mi sembrava che c’era qualcosa che non tornasse…
Autore
Scusate
2 giornate dall’inizio non sono uno scandalo, tre ridotte a 2 si?
Ma vi rendete conto dell’incoerenza della cosa?
Autore
Per la cronaca la brillante analisi di buffa l’ho presa e segnalata io a lui, dicendogli di fare un post… idem bufalino ce l’ho portato io…
Eg e con i tuoi commenti il blog cosa ci perde?
@Spo
Io ricordo una cosa dell’inter di Mancini: quando la gufavo, speravo resistesse a lungo lo 0-0, perchè ogni volta che andava sotto, tirava fuori uno strapotere fisico imbarazzante. Sbaglio o ha rimontato spesso? Insomma, non la seguivo spesso (proprio per questo motivo), ma secondo me era superiore.
(tanto io qua non cambio idea e a parlarne mi innervosisco e basta).
Allora non parlarne, tanto le giornate di squalifica sono “solo” due!
Questa riduzione è uno scandalo. Avrei benissimo accettato le due giornate se fossero arrivate come prima sentenza ma le 3 ridotte a due sono uno scandalo. E trovo onestamente schifoso il comportamento della società milan.
Se non commento è
a) perchè sono impegnato dalle del mattino alle 6 di sera in tesi in laboratorio
b) leggere sopra, menomale che almeno hai la decenza di non definirti obiettivo come sarebbe in grado di fare un certo individuo che per fortuna qui da diavolo non può ragliare…
È vero, dovevano ridurle ad una sola!
@sadyq il blog credo serva a raccogliere i pareri (espressi nei limiti civili) di tutti.
@lpf la capacità di rimonta (sullo 0-0 quell’inter giocava al 50%) era data da una forza psicologica, la consapevolezza di essere i migliori aiutava parecchio e, non per nulla, era un’inter che si sgonfiava e soffriva terribilmente dopo le batoste prese in champions. La differenza di forza è data dalla differenza tra i giocatori… Molti di voi non lo sanno, non lo ricordano, non lo vogliono ricordare, ma l’inter 2007 schierava un 11 di valore incredibile (avevamo un cambiasso/stankovic sotto i 30 + vieira nella sua ultima stagione da fenomeno), limitato dall’incapacità di mancini di regalarle un gioco.
Allo stesso modo il milan 2011 è una squadra nell’11 fortissima, che vale almeno due totthenam, limitata dall’incapacità di allegri e, forse, da una preparazione non azzeccata.
Credo si possa anche discutere della tenuta psicologica dei giocatori del milan. Ricordiamoci che vincere aiuta a vincere (e da interista lo so bene) ma anche che non vincere aiuta a non vincere (e sempre da interista so bene pure questo).
Io mi sarei un pochino vergognato de gli avessero tolto 2 giornate..
Dai ragazzi che li battiamo lo stesso e intanto recuperiamo Ibra per il gran finale!!!!!!!
Autore
Sull’Inter di mancini ci siamo dimenticati una cosa: avversari più scarsi di questi.
Che c’entra? Hai detto tu, che parlarne ti fa innervosire. Io ti ho solo dato un consiglio.
Io no, Zullida: mica sono il giudice sportivo!
Zullida concordo
gli interisti avrebbero sollevato la questione giustamente rinfacciandolo come uno scandalo
e si perchè se prima gli hanno dato 3 giornate non si può passare ad una
perchè allora vorrebbe dire che il secondo giudice ha sconfessato l’operato del primo
ben tornati MD e spo
hai ragione melito
il blog è molto migliorato in questi ultimi giorni perchè ci sono persone portatori di idee diverse , sia milanisti che interisti e vengono da altri blog a discutere in questo
finchè dura , diciamo fino al derby , dopo a seconda chi vince ci sarà la fuga
Diavolino ero sarcastico quando dicevo SCANDALO VERGOGNA ASSURDO…ho sritto sotto che la decisione giusta sono le 2 giornate
Con me il blog non ci perde nulla.
1) se credete che sia tanto assurdo quello che scrivo basta dirlo e tolgo il disturbo. al limite potere bannarmi
2) la gente se legge cose strane da me non deve sorprendersi perchè sono un ospite e perdipiù interista. il problema è quello che scrivi tu NELLA HOME
il blog è interessante nonostante parli di Milan 🙂 tu abbassi paurosamente il livello dei post. livello bar/bimbominchia quello dei post a caldo che scrivi tu.
eg
non scherzare
tu Balabam melito e gli altri interisti
siete una colonna portante del blog 😀 ,
senza di voi non c’è contradditorio
Autore
Eg
Nel caso non te ne fossi accorto questo è un blog milanista e quei post fanno parte della “tappezzeria”… 🙄
chiedo a voi interisti
ma c è un blog stile Rossonerosemper , con tifosi milanisti
tra i blog interisti e quale è ?
Autore
Boldi che io sappia appena uno prova a fagli notare una cosa un filino diversa da meanimoggibbilanmarsigliacomplottocihannorubatogliscudetti lo bannano.
chiedo a voi interisti
ma c è un blog stile Rossonerosemper , con tifosi milanisti
E chi se strafotte dei blog dei merda?
diavolino
per alex c’ è speranza che venga riammesso ?
Autore
Boldi
qui non ci sono bannati
Solo utenti che scrivono porcate che hanno bisogno di passare la (mia) censura prima di comparire
Se alex scrive commenti intelligenti in coda moderazione compariranno
Boldi io frequento solo questo blog. non saprei dirti
comunque non so se avete notato che nel primo tempo non è stata fatta la telecronaca di slovenia italia ma della partita di cassano…ogni 3 secondi ci rompevano le palle “cassano parlotta con prandelli” “cassano parlotta con pazzini” “cassano continua a parlare con aquilani”…
chiaramente non è una puntualizzazione contro il milan ma contro i giornalisti italiani totalmente imbambolati per cassano
alex nn può scirvere commenti intelligenti, è interista e pidiellino, una cosa forse peggiore del cancro ^^
Boldi scusa eh: smettila con queste cazzate!
Concordo in pieno con MD!
Il che equivale a dire che è bannato a vita?
Autore
Certo che il calcio è veramente strano…. thiago motta stava giocando una gara veramente di merda e diventa l’eroe della giornata.
MA BASTAAAAAAAAAAAAAAAA
ma si può rosicare perchè un giocatore dell’Inter segna in nazionale??????’
poraccio già aveva pronto il commento “l’ho detto che è un onesto centrocampista e bal bla”
ma eroe di cosa? di chi? fanculo questa italia e questa nazionale italiana, specchio deprimente della realtà politica del paese
Autore
Eg
L’han detto pure i cronisti Rai che stava facendo pena
Un po’ di obiettività su
No, per quello no! Ma perchè un brasiliano giochi nella nazionale italiana si!
diavolino ma chi cazzo ha detto che motta stava giocando bene?? 😯 😯 😯 ho detto che rosichi per una cosa assurda ed è vero
sadyq concordo nemmeno a me piace l’idea però purtroppo questa è la logica dominante. ormai non esistono nazionali senza oriundi.
pensate un momento a cosa sarebbe stata la francia senza oriundi nel ’98…alla attuale germania (terza al mondiale)
Autore
Eg
ma ti leggi?
Ho detto che ha segnato un giocatore che stava facendo cagare (ed è vero)
Dov’è la rosicata?
sei evidentemente dispiaciuto.
se cassano faceva una partita di merda e poi segnava avresti scritto la stessa cosa?
dai dimmi di si, ho voglia di ridere stasera 🙂
Allora non chiamiamole squadre nazionali, perchè se deve essere espressione del paese, è assurdo che ci giochino stranieri, perchè gli oriundi, quello sono!
Oppure, a me starebbe anche meglio, abolirle del tutto!
Autore
Eg
L’ultima partita Cassano ho sottolineato come l’abbia giocata di merda.
Vai a rivederti il post Italia – Germania, per favore.
Autore
NUOVO POST
NUOVO POST