Per “L’angolo del tifoso” riceviamo e pubblichiamo la lettera (polemica) di LaPauraFa80. Vi ricordo che come sempre potete mandare le vostre a rossonerosemper@gmail.com e saranno pubblicate su queste pagine.

img_1255093757736471.) Dottor Galliani, cos’ha in più Taarabt di Saponara e Niang?

2.) Dottor Galliani, sono anni che dichiara che l’obiettivo del mercato è quello di sfoltire la rosa. Non essendoci mai riuscito ed avendo ad oggi più di 35 giocatori tesserati, si può dire che Lei ha ripetutamente FALLITO l’obiettivo che si era preposto?

3.) Dottor Galliani, perchè 3 milioni a Rami? Non impara mai dal passato?

4.) Dottor Galliani, cosa ne pensa del fatto che ci sia gente che non abbandonerà mai Milanello perchè ha un contratto troppo vantaggioso? Non si sente in colpa?

5.) Dottor Galliani, ma lei pensa che Josè Mourinho sia stupido che non faceva mai giocare Essien?

6.) Dottor Galliani, perchè Petagna in estate non era pronto mentre ora può tornare in rosa (senza che in questi mesi abbia mai giocato)?

7.) Dottor Galliani, cosa ce ne facciamo di Armero?

8.) Dottor Galliani, che effetto le fa vedere che intorno a noi si muovono Jorginho, Nainggolan ed Hernanes (sarebbero tutti titolari da noi, altro che Armero) che potevamo tranquillamente prendere evitando molti sprechi di questi anni?

9.) Dottor Galliani, è stato scritto che Lei ha completa autonomia per gli acquisti fino a 20 milioni. Capisco non spenderli tutti, ma perchè non investe 10 milioni su un giocatore VERO (Le ricordo che li ha spesi solo per Matri … ).

10.) Dottor Galliani: ma Lei non si vergogna nemmeno un po’?

LaPauraFa80

Posted by LaPauraFa80