Una trollface vivente.

Una trollface vivente.

Up

Puggioni, Frey, Dainelli, Cesar, Sardo: Questi signori sono riusciti a non prendere gol dal Milan. Non che sia difficile oggigiorno

Massimiliano Allegri: Un genio. Perché a mantenere una media da zona retrocessione con la squadra più titolata del mondo e a salvarsi il posto non sono mica capaci in tanti.

Domenico Berardi: Oltre a giocare in 17, la Juve manda gente a giocare per lei in altre squadre. Chissà se avrà lo stesso furore agonistico contro i bianconeri…

Down

Il cambio Poli – Constant: Secondo me scommette con gli amici per fare certe robe. Una cosa del genere non è minimamente concepibile.

Il cambio Kakà – Cristante: Vedi sopra.

Il Bentegodi: I fischi dei milanisti sembravano provenire dai tifosi del Chievo. Dopo aver fatto mente locale si è capito che era impossibile una cosa del genere: tifosi del Chievo?

I fatti di Salerno: Senza parole. E’ una delle pagine più abiette della storia del calcio italiano.

Posted by bari2020

Vice-direttore del blog. Responsabile dei Post-partita del Milan e della Nazionale e della rubrica di approfondimento sulla Champions League: attivo sul blog da Gennaio 2010.

6 Comments

  1. La campagna denigratoria che sta facendo il blog esternamente contro Barbara Berlusconi mi fa vomitare.

    il motivo per il quale Pradè, Maldini, Barbara Berlusconi, Albertini dovrebbero segnare il ridimensionamento del Milan mi sfugge totalmente come credo possa sfuggire a tutti i tifosi normali.

    Non scherziamo!!!

    1. Internamente ne parliamo settimana prossima, tranquillo. Spiegheremo perché cacciando Galliani il Milan ufficializza il ridimensionamento

    2. ” ……. che sta facendo il blog esternamente contro …..”

      Ma che vuoi dire? Chi la sta facendo sta campagna, il blog o gente all’esterno?

      Ma te sei sicuro che lo staff che vol portare bb sia composto da Pradè, Maldini e Albertini? Lo ha detto lei specificando? Lo hanno detto loro in qualche intervista? Perchè io ho letto che per esempio, Maldini, questa settimana deciderà sa andare al PSG!

  2. È stato fatto entrare costant per sfuttare la fascia sinstra, infatti qualche piccola occasione è venuta da quella parte. Ma quei due a sinistra ……. vabè ….. fanno cagare!

    1. sadyq

      almeno noi ci tiriamo su con Cantù che è in testa alla classifica , diavolino invece la sua Armani ogni tanto scivola come il Milan 🙄

      1. Cantù è in eurolega?

Comments are closed.