Dopo la pietosa sceneggiata dei giocatori, allenatori e del pubblico interista di stasera per il fatto che l’arbitro ha semplicemente applicato il regolamento sempre più

orgoglioso di non essere uno di loro

Vincete quello che volete. Ma il nostro stile non l’avrete mai.

Diavolo1990

Posted by Diavolo1990

Amministratore, co-fondatore e capo-redattore del sito dalla sua fondazione.

74 Comments

  1. Strano, ma stavolta sono d’accordo con otelma!

    RIDICOLE SCENEGGIATE!

  2. Diavolo1990

    25a giornata: Inter – Sampdoria 0-0
    L’arbitro applica il regolamento fino alla seconda espulsione (giuste entrambe). Poi mancano:
    – rigore su Semioli
    – espulsione di Milito per entrata assassina su Palombo
    – espulsione di Eto’o che dopo essere stato ammonito per sacrosanta simulazione è andato faccia a faccia con l’arbitro
    – espulsione per Cambiasso che ha mandato a fanculo l’arbitro in faccia,
    l’espulsione di Pazzini inoltre pura ed evidente compensazione.

  3. pienamente d’accordo col post. l’inter è e rimrrà sempre una piccola società.

    dopo le due espulsioni, doveva essere ciacciato milito per il fallo assurdo su palombo e a fine partita eto’o doveva essere ammonito la seconda volta (chiedere a lucchini il perchè).

    che poi gli interisti erano nervosi dal primo minuto, quindi non tolgano fuori la stronzato che tutto è stato scatenato dalle espulsioni. mourinho se ne stia zitto, o se vuole parlare si guardi le videocassette di allenatori molto più bravi di lui (ancelotti, ferguson, capello) e impari come ci si comporta”!

    ma poi, che cazzo hanno questi qua da essere cosi nervosi??????

  4. Siete al delirio allo stato puro.

  5. Ammazza che finezza! I frutti non cadono mai lontani, è inutile!

  6. Perché tutti gli interisti sono così nervosetti?
    Per tutta la settimana aizzano gli animi e poi quando trovano un po’ di fermezza fanno i bulletti di quartiere!
    Penosi, ma non c’è di che meravigliarsi. Sono così da sempre. Le loro partite finite in rissa sono sotto gli occhi di tutti.

  7. poveri interisti….primi, nettamente più forti, e nonostante tutto cosi nervosi….non riuscite a rimanere sereni neanche quando dominate ahahaha

  8. Il risultato di Inter-Samp (0-0) conta poco stasera. Molti si soffermeranno sulla grande occasione persa dalla Samp, sull’impresa comunque dell’Inter che ha resistito in nove senza prendere gol per quasi tre quarti di partita, sulla chance della Roma di portarsi a -5 e del Milan a -7, sul fatto che la corsa allo scudetto è non solo formalmente, ma addirittura nei fatti riaperta. Stasera però conta soprattutto ribadire che il calcio-corrida non è ammissibile. Se una squadra – l’Inter nel caso – entra in campo e gioca un calcio stravolto – tutto fisico, nervi e intimidazione – questo è il presupposto di una guerra non di una partita di calcio.

    Se il suo allenatore, José Mourinho, trascorre tutto il tempo a fare l’indemoniato a bordo campo, molti vedranno in lui il grande leader che sicuramente è (non c’è bisogno di dimostrarlo: è un numero 1, non gli basta saperlo?), io personalmente ci vedo solo un atteggiamento pericoloso. Da condannare senza mezzi termini e senza paura. Ma quando mai si è visto un allenatore che guarda in direzione della telecamera e incrocia i polsi a significare le manette per l’arbitro? Quali sono le sue responsabilità dirette nella corrida in campo? Come si schiererà adesso Moratti? Lo difenderà o finalmente gli dirà di darsi una calmata?

    Fabrizio Bocca su Repubblica on line

  9. son più ridicoli di quando non vincevano in cazzo

  10. Bitcha

    concordo con tutti…. e pensate che lo scampolo di partità dove tutto è nato, l’ho visto mentre ero a fare l’aperitivo… 😀 e pensavo seriamente, e ancora lo penso, che Moratti quando si sveglierà domattina, chiamerà Abete e ritirerà la squadra dal campionato… mi fanno pena, pena e basta… non cambiano mai e mai cambieranno… da Mancini che da la colpa a Merk per il petardo a Dida, fino ad arrivare al genio portoghese… se sei interista sei destinato a diventare così.. se fra 7/8 anni, mio fratello va a giocare nell’Inter, diventerà così anche lui… è un circolo vizioso!!! a volte penso che Ronaldo, Juliano, Ceccarini, Moggi e Giraudo non sarebbero dovuti esistere, e quel cazzo di scudetto di merda l’avessero vinto… quello è stato l’episodio che ha incrementato tutto…
    Perdonate il fervore, e i verbi che probabilmente avrò sbagliato, ma sono incazzatissimo davvero.. (e a questo sommate il fatto che appena vado sul sito della Gazzetta trovo scritto “L’Inter resiste anche in 9…”ma del resto, Bari2020 ha già spiegato tutto nel post precedente, riguardo a questo…)

  11. Interisti…più ridicoli di Valerio Scanu!

  12. Cancellato il commento di Matto. Ti stimo, ma a tutto c’è un limite.

    Ho visto la partita e devo dire che è stato semplicemente applicato il regolamento in tutte e due (e tre con quella di Pazzini) le espulsioni.
    Eto’o è caduto senza simulare, non era da giallo. Milito, invece, assolutamente sì.

    Non capisco proprio perchè siano così nervosi, davvero. Non è un bello spettacolo vedere ad ogni fallo che si alzano quaranta persone tra panchina e bordocampo.

    Non vorrei essere uno di loro, troppa rabbia, troppa ansia, troppi complessi.

  13. Come ha scritto Diavolo1990 nel post, allora l’arbitro non ha applicato il regolamento visto che mancano tutte quelle altre cose la 🙂 …

    mannaggia a noi che mannaggia … se fossimo stati concentrati col Livorno e col Bologna ora saremmo a -5 con 2 partite in meno …

  14. stile interrr
    ma non capite che è assurdo dare due espulsioni alla stessa squadra? (QUELLA SQUADRA)…”un po’ di obiettività eh! ;)”

  15. Diavolo1990

    Post di Bari arriva alle 15.00

  16. Buongiorno Popolo Rossonero

    ieri ho visto solo il secondo tempo.
    Già c’erano state due espulsioni. Rivedendo le immagini, credo che su Cordoba poteva essere usato un pò di buonsenso.
    La caduta di Eto’o non è rigore. L’ammonizione gli arriva per le proteste.
    Il fallo di Milito su Palombo a centrocampo c’è. Stankovic lo sfanculizza platealmente e inutilmente, Mou con la diffidenza di un gatto si avvicina al doriano a bordo campo, vede i segni del contatto e gli strizza l’occhio. Ricambiato.
    Pazzini giustamente ammonito la seconda volta.

    Mi ha stupito la pochezza della Samp per voler vincere. Non ci hai mai provato.
    L’Inter ha fatto il suo, in 9, mettendo in difficoltà gli avversari. Lo 0-0 non so se è merito solo di una squadra o demerito solo dell’altra.
    Ci sono alcune cose che, francamente, mi hanno impressionato in negativo. Il clima di nervosismo esasperato, secondo me dovuto al lavoro mediatico del Mou, ha inciso sul comportamento in campo dei giocatori.
    La “panolada” non è stata spontanea, mica tutti escono dallo stadio, in Italia poi, per andare a vedere la partita con in mano la sciarpa della squadra del cuore e nell’altra il fazzoletto bianco (o il rotolo della carta igienica o un brandello di lenzuolo…).
    Non li hanno distribuiti fuori dallo stadio? O tutti gli spettatori hanno avuto il medesimo pensiero prima di uscire di casa? Fenomeno paranormale? 😯
    Chi è andato allo stadio sa dirmi qualcosa? Aiutatemi a sgombrare la mente dal dubbio della premeditazione…. ❓
    Non per altro, visto che qualcosa da contestare l’abbiamo pure noi (leggi i post ed i commenti dei giorni scorsi…), possiamo valutare il sistema che avete adottato.
    Su Mou non mi esprimo. Non riesco più a giudicarlo serenamente come allenatore. Ogni volta mi sembra più meritevole, anziché della Panchina d’Oro, del Premio Oscar.
    Ha creato il suo reality, ci sta dentro e sta reclutando comparse.
    Ormai la storia dei complotti ecc. ecc. è diventata fastidiosa, oltre che non ancora dimostrata. Se qualcuno ha prove, le fornisca a chi di dovere. Faccia denuncie e cause. Altrimenti la smetta.

  17. Ghost credo che la “panolada” non fosse preparata.
    Secondo me si sono recati al cesso e hanno preso tutta la carta igienica possibile.

  18. Comunque…un paio di cose non mi tornano.

    In primis l’arbitro non ha fatto null’altro che applicare il regolamento. Leggo quà e là che poteva avere più buonsenso con Cordoba. Ma Cordoba stesso non poteva avere più buonsenso ed evitare di intervenire col pallone a due metri (si ok, alla fine si trattiene, ma perchè capisce della cazzata che sta facendo)?
    Per il resto l’arbitro è stato eccezionale, ha sbagliato molto poco, mica facile visto il clima creato.

    Altra cosa, mi sono stancato della solita mentalità del cazzo italiana. Leggo qualcuno dire “ma perchè sempre con noi applicano il regolamento?“. Tutti bravi a chiedere che si applichino i regolamenti eh? Però poi ci si incazza quando si viene puniti secondo regolamento. Mah…

    Infine: il silenzio stampa di Mou non potrebbe semplicemente essere dettato dal fatto che rivedendo gli episodi non c’è nulla di così scandaloso e se fosse andato a parlare si sarebbe esposto a figuracce?

    Detto ciò, odio le crisi isteriche e ieri sera se ne sono viste tante, ma tante tante tante.

  19. ma xkè il gesto delle manette non è di x se vergognoso?

    ma ve lo ricordate totti che anni e anni fa ogni volta provava a dir qualcosa, anche di poco conto contro moggi e la juve era immediatamente sanzionato? perchè questo quà può far gesti simili?

  20. Diavolo1990

    Ma soprattutto
    se non vincono è perché c’è il complotto
    se vincono c’è il complotto lo stesso
    Che logica… :mrgreen: :mrgreen:

  21. e quando il campionato era dominato dalla coppia milan – rubentus tutti a dire che era monopolizzato, ora invece che è MONOPOLIZZATO dall’inter, nessuno ne parla :mrgreen:

  22. Se è stato fatto tutto sto casino per provvedimenti giusti, non oso immaginare cosa potrà succedere il giorno che subiranno un torto vero e proprio. Sfido chiunque a dirmi che ieri l’arbitro ha commesso errori imperdonabili.

  23. il corriere dello sport, dice che le 3 espulsioni sono giuste, anzi, quella di cordoba poteva avvenire prima, manca quella di etoìo e di milito!!! … questi giornali, come ha detto mourinho, sono solo bugiardi!!! :mrgreen: :mrgreen:

  24. Diavolo1990

    Ma se l’espulsione di Samuel non c’era perché i giocatori dell’Inter vanno tutti dall’arbitro prima che tirasse fuori il cartellino?
    Coda di paglia…

  25. Siete ridicoli 😀
    Avete solo da imparare da noi … ridotti in 9 (dico in NOVE!!!), il nostro portiere non ha fatto una sola parata, mentre l’altro ha fatto un miracolo per evitare la sconfitta. IMPARATE

  26. Io sono d’accordo pure sulle non espulsioni di Milito e Eto’o. Forse lì è stato giusto usare il “buonsenso”.
    Per il resto direzione di gara ottima (nel complesso).

  27. Sei completamente svalvolato forzanero***. Se le espulsioni ci stanno non c’è motivo di non darle.
    E quelle di ieri c’erano tutte. O sbaglio?

  28. Diavolo1990

    Ma a parti invertite e con 2 Gialli invece di 2 rossi siamo sicuri che non avrebbero gridato allo scandalo? :mrgreen:

  29. interdetto c’eri anche tu con la carta igienica in mano ieri sera????

  30. Siete ridicoli 😀
    Avete solo da imparare da noi … ridotti in 9 (dico in NOVE!!!), il nostro portiere non ha fatto una sola parata, mentre l’altro ha fatto un miracolo per evitare la sconfitta. ROSICATE, anche in 8 o in 7 Julio Cesar non avrebbe avuto nulla da temere.
    La vera forza di una squadra sta ANCHE nel far cagare sotto la squadra avversaria, e Mourinho (un allenatore che non toglie un attaccante anche se la squadra è ridotta in 9!) è un grande. Guardate il calcio e siate più obiettivi signori (si fa per dire!): quale altro allenatore che è in Italia avrebbe fatto questo? Assolutamente nessuno, come nessuno sarebbe riuscito a prendersi almeno un pareggio in 9 per oltre un’ora di gioco.
    Tra l’altro quando parlate di decisioni giuste, siete davvero ridicoli: il vostro tuffatore ambrosini non è mai stato ammonito per le sue ridicole simulazioni (ha da imparare molto su questo da Pazzini e Pozzi che almeno si buttano solo se vengono tocccati) …eh sì, quando nessuno lo tocca basta dire all’arbitro che non vuole il rigore per non avere l’ammonizione 😀 RIDICOLI
    Diavolo1990, sei davvero un comico e non potevi che essere del milan: parli di compensazione per un fallo da dietro….lo sai, vero che c’è un regolamento nel calcio??? Eh sì, abituato a vedere solo il milan, pensi che questi falli non siano da ammonizione 😀
    Comunque non mi va di parlare della moviola di ieri, perchè considerandovi tutti uguali a diavolo1990, sarebbe come parlare al muro 😀
    Come ho scommesso per la doppia sconfitta del milan contro il manchester, ora sono pronto a scommettere che mercoledì almeno un pareggio lo otteniamo contro la seconda squadra più forte d’Europa (dopo il Barcellona chiaramente).
    P.S.: Grande lo striscione visto ieri “Mario, ti sei divertito martedì? Anche noi” 😀

  31. Diavolo1990

    Forzaneroblu
    Si come al solito in CL vi gaserete facendo passare come impresa lo 0-0 casalingo e poi là sappiamo come finisce. :mrgreen:
    La seconda squadra più forte d’Europa? Mi risulta che il Chelsea sia a zero coppe e zero blasone europeo…

  32. FPL, non dovevi cancellare quel commento! Era l’essenza di quella roba li! Dopo tanto, si era finalmente rivelato!

  33. Eheh, complimenti, parliamo di moviola solo quando ti fa comodo.
    Adesso la voglio la risposta: cosa c’è stato di così scandaloso ieri? L’espulsione di Samuel? Quella di Cordoba? Il “rigore” non dato ad Eto’o’?

    Per piacere se riesci a rispondere senza tirare in mezzo Ambrosini o il Milan mi fai un piacere. Tanto le tue stronzate su certi episodi nostri le hai già dette.

    Vorrei capire se, almeno per voi, c’è stato un “complotto” ieri sera o se siete così nervosi solo per aver finito (giutamente) in nove.

    Che siete forti l’abbiamo sempre detto, se sai leggere questa puntualizzazione è inutile. Ma non si sa mai.
    Complimenti anche alla Samp che se l’è fatta sotto, ma questa non è colpa vostra.

  34. ATALANTA-CHIEVO 2-0
    Amoruso-Doni
    BARI-MILAN 2-1
    Barreto-Pato-Meggiorini
    BOLOGNA-JUVENTUS 0-2
    Amauri-Del Piero
    CAGLIARI-PARMA 2-1
    Matri-Crespo-Nenè
    FIORENTINA-LIVORNO 3-0
    Gilardino-Vargas-Jovetic
    PALERMO-LAZIO 1-1
    Cavani-Floccari
    ROMA-CATANIA 4-0
    De Rossi-Vucinic-Vucinic-Perrotta
    SIENA-NAPOLI 1-1
    Maccarone-Hamsik

  35. Sadyq, in effetti è stato piuttosto deludente 😕
    Evidentemente è caduto sotto il controllo di Mourinho anche lui…peccato.

    Però andava cancellato, è l’esempio dei commenti da cancellare quello.

  36. cazzo mi sto perdendo tutti i commenti cancellati 🙁

    interdetto che centra ambrosini con la partita di ieri..??..ecco vivete complessati….

  37. A milanista, non parlo di moviola non perchè non avrei nulla da dire, ma il contrario: l’espulsione a Cordoba da regolamento non è giusta: è un normale fallo (nè pericoloso, nè impedisce un’occasione da gol e non è neanche un fallo scomposto): ridurre una squadra in 9 per un’espulsione inventata dall’arbitro pensi che sia solo un dettaglio? Sei ridicolo se vuoi possiamo parlare dello sgambetto di Pazzini a Lucio: regolamento dice rosso diretto, arbitro dice invece giallo. Lasciamo stare dai, dovresti prima leggere bene il regolamento del calcio e poi potresti obiettare qualcosa.
    Diavolo1990, sei più comico di quanto immaginavo: essere la squadra più forte d’Europa vuol dire aver vinto più di tutti? COMICO 😀
    Comunque sicuramente faremo una figura migliore di quella fatta da voi martedì scorso: perdere in casa è sempre una figura di merda, specie poi perdere da una squadra che ha voluto giocare solo 20 minuti 😀

  38. @ Diavolo1990, il Chelsea è la 2° squadra + forte dopo il Barca per un semplice motivo: perchè gioca contro l’Inter!!!
    Se avessero pescato il Manchester, allora sarebbero stati loro la 2° squadra … sai, sono i vicecampioni d’europa in carica xD

  39. fabregas, come al solito bisogna spiegarti bene le cose perchè non ci arrivi mai: si parlava di simulazione di eto’o…sii più perspicace qualche volta, non te lo chiedo sempre, ma almeno qualche volta 😀

  40. si parlava di simulazione di eto’o e che centra ambrosini??? perchè paragoni le tue merde ai campioni???

  41. pelacchione (scusami una pausa, ma il tuo nick mi ha fatto un pò ridere), il Chelsea è in testa nel campionato inglese dall’inizio della stagione: per quale astruso motivo il manchester dovrebbe essere più forte del chelsea? 😀

  42. fabregas, se ambrosini è un campione io sono superman, o meglio se ambrosini è un bravo giocatore io sono batman 😀
    Neanche nei tuffi è bravo…dovrebbe imparare da Pozzi e Pazzini 😀

  43. Guardate il calcio e siate più obiettivi signori (si fa per dire!)

    forzaneroblu, la mia obiettività non puoi permetterti di metterla in dubbio. Se non mi conosci leggiti alcuni miei commenti dall’inizio del Campionato e capirai. Ciò non toglie che se vedo cose che non mi convincono, le scrivo. Così come sono critico con la mia squadra, posso permettermi anche di esserlo con quanto mi capita di vedere, e riferito ad altre squadre.
    Proprio per questo, la tua frase riportata sopra, mi fa girare i coglioni. Chiaro, signore?

  44. Senti, caro, hai rotto il cazzo.
    Non sto nemmeno a rispondere alle tue cazzate, è solo tempo perso.
    Te l’ho già detto, se vuoi discutere di calcio, di arbitri e di altro come è stato fatto con alcuni tuoi sodali, fallo.
    Se sei qui solo per provocare, insultare e rompere i coglioni, puoi tornare da dove vieni.

    La pazienza ha un limite.

  45. Insultare??? Chi ha insultato non sono mica io, leggi bene i commenti e poi magari prova a scrivere.
    Riguardo a ghostrider2, è vero, non ho letto tutti i commenti anche perchè sono tanti, ma era chiaro che mi rivolgo a tutti quei commenti simili a quelli scritti da diavolo1990: comici davvero. Se tu sei più obiettivo di loro (ma non ci vuole molto ad esserlo), i miei commenti non riguardano te, così come chiaramente non riguardano quelli che non sono d’accordo con diavolo1990 (sono pochi ma ci sono).
    Ora vi saluto e vado a prepararmi per andare fuori a pranzo. Arrivederci.

  46. Ma prenditela con comodo eh!

  47. Diavolo1990

    Meglio perdere 3-2 ma dando la sensazione di essere più forti per 70 minuti che ritoccare ogni volta il record mondiale di torello

  48. Senza starmi a rileggere i tuoi deliri, l’espressione “siete ridicoli” è stata usata una a occhio e croce una ventina di volte.
    O ti rivolgi con più rispetto ai proprietari e agli utenti del blog (non è difficile, altri lo fanno) o te ne vai.
    O ti mandiamo via noi.

  49. Allora, forzaneroblu, facciamo come si faceva su Splinder: quando devi rispondere a qualcuno in particolare, nomina colui al quale rispondi.
    Questo evita a me di incazzarmi, e ultimamente lo sono per bene ma non per questioni di calcio, ci mancherebbe.
    Generalmente mi piace discutere di calcio, sono fiero tifoso del Milan, rispetto tutti ed esigo rispetto.
    Poi, fatto da non sottovalutare, questo è un blog di milanisti. Ognuno ha opinioni diverse, magari non sempre condivisibili, ma comunque diverse. Sparare giudizi nel mucchio, mi infastidisce. Credo di essere stato chiaro.
    Se vuoi dialogare con me in modo obiettivo, nessun problema. Adeguati tu a me, se vuoi. Se non vuoi, no problem….
    Chiuso l’argomento.

  50. Diavolo1990

    E per la cronaca qui abbiamo la possibilità di mettere in moderazione / ban utente / mail / ip cosa che su splinder non avevamo 😎
    Occhio 😎

  51. Ghost, ma che gli rispondi a fare? Ha detto che i commenti non li legge (ma và?) e adesso è andato a mangiare…
    Vuol dire che tornerà fuori al prossimo episodio arbitrale con le solite menate. Al solito. Gliel’ho detto che è monotono. 😡

  52. Salve ragazzi!

    Non ho visto la partita dell’Inter quindi non giudico l’arbitraggio ma se fossi un tifoso nerazzurro mi chiederei: non ha nessuna colpa Mourinho se si pareggia con Parma, Napoli e Sampdoria?

  53. LPF, mangiare è una necessità che non tutti possono soddisfare. Buon per lui che può.
    Rispondo comunque perché ritengo l’educazione ed il rispetto alla base di ogni forma di dialogo. E per carattere sono portato a dialogare, per capire e migliorarmi. Non escludo che possa essere anch’io il problema, o per quello che penso o per quello che scrivo.

    Diavolo, personalmente non condivido la moderazione o il ban di utenti. A meno che l’evidenza non lo chieda a gran voce.

  54. pina piano stiamo mandando via (senza farlo apposta) tutti gli interisti da questo blog….. siamo grandi, questo sì che è vero tifo 😀

  55. Ciao Giuseppe, è un dubbio che ho anch’io. Francamente non saprei cosa dirti. 🙁

  56. Adamos
    La colpa di Mourinho a mio parere è quella di aver creato un clima da sindrome di accerchiamento che ieri sera è esploso in campo e sugli spalti. Ad ogni fallo, tutta la panchina in piedi e scene al limite dell’isterismo.

    Non hai visto la partita? Ti consiglio di cercarti i replay degli episodi clou. Tanto solo quelli ci sono stati, calcio zero 🙄

  57. adesso provo a vedere su youtube se trovo qualcosa..

  58. comunque dò un consiglio all’inter, visto che pensano di essere cosi vittime: dimostrino la loro vera rabbia e facciano giocare la primavera per il resto del campionato…..ihihihih

  59. Ghost, so che in questo periodo sei stato molto impegnato e quindi magari non sei sempre riuscito a leggerci.
    Ci sono interisti che sono i benvenuti, danno rispetto e ricevono rispetto (anzi, il tipo in questione è forse troppo buono 😛 ).

    Ma non tutti sono così, forzanero*** mi dà molto fastidio, non da oggi. Non viene qui per discutere, solo per ripetere per un’ora le stesse stronzate noiose. Non legge i commenti, viene qui e spara le sue, che poi son sempre sugli arbitri, complotti ecc. Quello che si definisce un troll.
    Nel suo caso, se continua la moderazione non gliela toglie nessuno. E’ già da un pezzo che siamo tolleranti con lui.

  60. LPF, che ti posso dire?
    Il confronto, se fatto nel rispetto reciproco, è una delle più sublimi forme di libertà……. 🙂

  61. LPF, d’accordo con te sulla sindrome d’accerchiamento.

    Allora, ho visto 3.05 minuti di sintesi di Guida al Campionato.

    Cosa avrei fatto io?

    Giallo a Samuel e non rosso diretto. Era già ammonito ho letto da qualche parte quindi andava fuori comunque.
    Giallo Pazzini per il calcio a Lucio. L’avrei valutato come la gomitata di Samuel perché non c’è violenza tale da portare ad un rosso diretto.
    Giusta la doppia ammonizione di Cordoba.
    Giusto il secondo giallo a Pazzini.

    Sarebbe questo l’arbitraggio scandaloso?

  62. LPF, che ti posso dire?
    Il confronto, se fatto nel rispetto reciproco, è una delle più sublimi forme di libertà…….

    Perfetto, hai detto tutto.
    1) confronto e non sparare a caso, magari leggendo e capendo quello che dicono gli altri
    2) serve rispetto

    Ripeto, con altri si discute tranquillamente, quindi il problema non siamo noi.
    Cambiamo discorso 😀

  63. Adamos, tutto perfetto.

    C’è un giallo ad Eto’o reo di aver simulato. Non è rigore assolutamente, ma nemmeno simulazione. Dopodichè Eto’o urla in faccia all’arbitro che a mio avviso fa bene (ne aveva già cacciati due) a passarci sopra. Con il famoso “buonsenso” di prima.
    Altro di eclatante non l’ho visto, ci stava un giallo a Muntari a inizio partita forse. Piccolezze.

  64. LPF, il post precedente è stupendo. Io ero uno di quelli che credeva proprio ad inizio stagione che Leonardo fosse una longa manus della proprietà per come aveva accettato il non-mercato invece ha mostrato un carattere, una personalità ed un’indipendenza di pensiero ed azione da applausi.

    Sul clima che si sta invece creando dopo il derby io sono molto preoccupato. Anche il gesto delle manette se rivolto all’arbitro lo trovo di una gravità inaudita. Sono sinceramente basito da tutto ciò. Dove vuole arrivare il sig.Mourinho?

  65. Dove vuole arrivare il sig.Mourinho?

    Non lo so. Tra l’altro non penso che il suo comportamento possa portare grandi vantaggi. E ieri sera s’è visto, l’ambiente-inter è sull’orlo di una crisi di nervi… ❗
    Fossi nell’allenatore (perlatro consapevole di avere la squadra più forte) farei di tutto per lasciare l’ambiente tranquillo.

  66. se si vogliono fare male da soli….

    cerchiamo di poterne approfittare…

    due trasferte durissime le nostre e che ci diranno molto..

  67. A questo punto non mi illudo più 😛
    Troppo difficile, troppi punti stupidi persi.
    Già sarà difficilissimo uscire stasera coi tre punti in tasca…

  68. non avessimo perso quei 4 punti nel post derby…

  69. sì hai ragione LPF..

    devo evitare di farmi prendere dall’illusione..

    rafforziamo il nostro posto nella prossima Champions League..

    stasera la vedo durissima, l’ultima volta che ho visto il Bari era contro l’Inter e mi ha impressionato..i nerazzurri hanno giocato con la difesa bassa per non farsi sorprendere dagli inserimenti laterali degli Alvarez ma gli è andata male perché i due trequartisti laterali sono tornati poco e male..

    tu come la prepareresti tatticamente?

  70. Bhè è difficilissima perchè sono velocissimi negli spazi. Quindi necessariamente Abate-Bonera come terzini (niente Favalli, nè Kala, nè Janku), piuttosto bloccati. Gattuso a protezione dei centrali. La nostra fortuna è che fanno tutto bene tranne quando devono andare al tiro. Per quello che costruiscono potrebbero segnare 3 gol a partita.

    Difesa bassa, ma squadra lunga. Tanto comunque a centrocampo sono più veloci. Facciamo pressing alto, che loro la palla la giocano sempre, anche rischiando.

  71. Ci vorrebbe Flamini, invece di Gattuso!

  72. Tipo a Madrid, ecco.

    Flamini rientra forse per Firenze.

  73. esatto, anch’io credo che sarebbe un suicidio tenere alti Nesta-Thiago Silva quindi spero che Leo non se la giochi così..

    terzini bloccati d’accordo al 100%, gioco offensivo laterale lasciato agli attaccanti esterni salvo qualche sovrapposizione di Abate..

    speriamo che Gattuso sia più mobile del solito!!

    la partita passa per Bonera-Ambrosini-Borriello secondo me..una prestazione sontuosa dei tre trascinerà anche gli altri..il primo per Alvarez, il secondo per il pressing alto di cui parlavi, il terzo per permettere alla squadra lunga a difesa bassa di ripartire con i lanci lunghi a saltare il loro centrocampo più veloce..

  74. NUOVO POST
    DI BARI2020

    ➡ ➡ ➡

Comments are closed.