Italia – Armenia 2-2: Up & Down

Up

Antonio Conte: rimane imbattuta la sua Italia, positivo il turnover con cui l’allenatore bianconero ha fatto rifiatare i suoi in vista della sfida contro il Real Madrid.

Massimo Moratti: dopo 20 anni di sconfitte finalmente cede l’Inter. Brutto colpo per lui il passaggio in Spagna di chi gli ha fatto aprire il suo unico ciclo vincente, la Telecom.

Bruno Gentili: domanda scottante nel postpartita ad Insigne “che effetto ti fa giocare con Pirlo“? Beh, avete presente l’imodium?

Prandelli indica a Balotelli la zona migliore per spacciare

Prandelli indica a Balotelli la zona migliore per spacciare

Down

Mario Balotelli: il Gol a Napoli testimonia ancora una volta quello che affermavano i giornalisti: il ragazzo è affiliato alla Camorra. E pure Prandelli è coinvolto chiaramente come nella foto qua sopra. Vergogna! Prenda esempio da Tevez!

La Rai: continua il disservizio della TV di stato. Quando ha parlato Insigne non sono stati messi i sottotitoli.

L’UNESCO: premiata ieri la Juventus in una iniziativa contro il Razzismo. A seguire premiati anche Priebke per la tutela delle minoranze, Berlusconi per la lotta alla prostituzione ed Olindo e Rosa per le politiche di buon vicinato.

1 commento

    • LaPauraFa80 il 17 Ottobre 2013 alle 11:39

    Parapparapparàààààà: il MoVimento 5 Acciughe dice che sono i giocatori a giocare contro ad Allegri (senza chiedersi il perchè, tra l’altro).

    Ogni giorno se ne inventano una.

    C A P O L A V O R O.

I commenti sono disabilitati.