Milan – Sampdoria 1-0: Up & Down

Up

Alessandro Matri: grandissima partita del numero nove che fa di tutto per non far segnare la squadra rossonera. Ah, non giocava nella Samp?

David Moyes: momento calcio estero. Per 10 anni l’allenatore dell’Everton aveva provato a portare la seconda squadra di Liverpool davanti allo United. Finalmente, cambiando panchina, c’è riuscito.

Robinho: gran gesto dell’attaccante brasiliano che da due passi evita di segnare dopo aver visto l’uomo della Sampdoria a terra. Se no poi, chi lo sente Ventura…

AC Milan v UC Sampdoria - Serie A

Down

Silvio Berlusconi: fa dimettere i parlamentari, fa dimettere i ministri…. presidente, un pensiero su Allegri, no?

Carlo Ancelotti: continuano le imprese del tecnico di Reggiolo. Dopo aver regalato uno scudetto al Montpellier col PSG riesce a riportare alla vittoria l’Atletico Madrid nel derby.

Christian Zaccardo: fermato in fuorigioco inesistente solo davanti al portiere – sono le prove generali per la trasferta con la Juve.

6 commenti

Vai al modulo dei commenti

  1. Faccio una premessa importante.

    Gli unici falchi berlusconiani che mi piacciono sono quelli che vogliono silurare Allegri gli altri non fanno per me.

    Sulla partita di ieri. Solito strazio. Non capisco Allegri quando dice che il gioco è migliorato rispetto allo scorso anno. Con il 4-3-3 senza Balotelli abbiamo centrato il miglior gioco della triste era Allegri. Infatti il bel periodo è durato poco

    • sadyq il 29 Settembre 2013 alle 17:31

    Silvio Berlusconi: fa dimettere i parlamentari, fa dimettere i ministri…. presidente, un pensiero a levarti dal cazzo tu, no?

  2. LPF sabato da falchi ma domenica da colombe :-)!!!!

    • LaPauraFa80 il 29 Settembre 2013 alle 18:15

    In realtà io penso che si debba essere Falchi o Colombe a seconda delle situazioni.

    • LaPauraFa80 il 29 Settembre 2013 alle 18:19

    Bisognerebbe mettere da parte i personalismi, fortunatamente c’è a capo di tutto una Persona che sa sempre scegliere la strada migliore, mi dispiace un po’ questa diatriba, perchè poi dall’esterno ovviamente viene manipolata e strumentalizzata.

    • FLAMPUR il 30 Settembre 2013 alle 04:49

    LaPaura fa paura… la strada migliore per se…

I commenti sono disabilitati.