https://i0.wp.com/www.piccolosocrate.com/media/uploads/2010/05/lazio-inter-striscione-oh-noooooo.jpg?resize=698%2C273

Posted by Diavolo1990

Amministratore, co-fondatore e capo-redattore del sito dalla sua fondazione.

45 Comments

  1. Oh no? Affatto, io sono doppiamente contento sia per come abbiamo giocato stasera (vista la formazione) sia di vedere la Lazio in testa. Anche perché il campionato è lungo e si può arrivare secondi tranquillamente.

  2. rimpiango sempre i soldini che il Berlusca non ha tirato fuori quando il sig. De Araujo gli ha detto “ci sarebbe questo nel San Paolo, trequartista, bravo, calcia con tutti e due i piedi, vede il gioco…” 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥

  3. rimpiango, stasera più di prima, i possibili denari che il Berlusca non ha tirato fuori quando il sig. De Araujo gli ha detto “ci sarebbe uno nel San Paolo, molto bravo, trequartista, ambidestro, vede il gioco…” 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥

  4. Affatto, io sono doppiamente contento sia per come abbiamo giocato stasera (vista la formazione) sia di vedere la Lazio in testa. Anche perché il campionato è lungo e si può arrivare secondi tranquillamente.

    dietro di noi? :mrgreen:

  5. quest’anno l’inter promuove l’operazione simpatia.
    diavolino, no. anzi, nooooooooooooooooo.

  6. Sì, dietro di voi.
    Peraltro fra pochi giorni ci giochiamo un trofeo immensamente più importante dello scudetto, a questo punto basta quello.

  7. Peraltro fra pochi giorni ci giochiamo un trofeo immensamente più importante dello scudetto, a questo punto basta quello

    La coppa dell’amicizia?

  8. Peraltro fra pochi giorni ci giochiamo un trofeo immensamente più importante dello scudetto, a questo punto basta quello.

    Vai alex.
    Milan campione d’italia 2010/11
    Inter vince la coppa che 3 anni fa chiamava “dell’amicizia”
    Poi dimmi che avete fatto una stagione migliore e finisci in moderazione

  9. live-r-bull, live-r-bull, live-r-bull

  10. Diavolo: ma non perdi mai il vizio?

  11. Yom
    quando va male me le lego una ad una al dito
    quando va bene le slego

  12. Mai chiamato trofeo dell’amicizia. È un trofeo che vale molto di più della Champions e del campionato.
    Poi figurati, io ho già detto che la stagione non sarà positiva a prescindere visto che abbiamo perso la supercoppa, ma tra vincere il campionato nazionale e quello mondiale c’è un abisso.
    La vostra stagione sarebbe stata nel 2007-2008 nettamente migliore della nostra, lì però avete rovinato tutto col quinto posto.

  13. Poi dimmi che avete fatto una stagione migliore e finisci in moderazione

    sempre detto dai milanisti TUTTI

  14. SECONDO ME NON è COSì…l’intercontinentale va con la stagione 2009/2010 non con la 2010/11

  15. ma tra vincere il campionato nazionale e quello mondiale c’è un abisso.
    La vostra stagione sarebbe stata nel 2007-2008 nettamente migliore della nostra, lì però avete rovinato tutto col quinto posto.

    Eh beh. Al massimo aggiunge qualcosa di più alla scorsa stagione non a questa.
    Ma vedo che coscienti della facilità della cosa (il divario non è quello di tempo fa) siete arrivati a giudicare una stagione su 2 partite.
    Se l’inter non vincerà uno dei tre trofei classici ritorna a zero tituli.

    sempre detto dai milanisti TUTTI

    Certo. Cominciano le arrampicate sui vetri.

  16. specchi?leggi cosa ho scritto

  17. L’hai letto dopo.
    Però ripeto al massimo aggiunge qualcosa in più alla Champions.
    L’intercontinentale ora come ora è un atto dovuto per l’europea. Non guadagni nulla se la vinci, figura di cacca se la perdi.

  18. Abbiamo vinto la supercoppa italiana, mi spiace ma il rischio zero titoli se n’è già andato (è un trofeo ufficiale, niente di opinabile). L’Intercontinentale é un trofeo di questa stagione: se lo vinciamo sarò 1000 volte più contento rispetto alla coppa dei campiono vinta a Madrid, altrimenti la stagione sarà un fallimento totale. E indipendentemente a quale stagione appartenga, non aggiunge “qualcosa”, è il trofeo più importante che esista e noi che siamo stai i primi a portarlo in Italia ci teniamo particolarmente.

  19. se questo doveva essere l’anno sabbatico allora meglio così, benvenga questo 3-1 in favore di un amico e per programmare S.C.I.E.N.T.I.F.I.C.A.M.E.N.T.E un altro fantastico triplete l’anno prossimo venturo.

  20. . E indipendentemente a quale stagione appartenga, non aggiunge “qualcosa”, è il trofeo più importante che esista e noi che siamo stai i primi a portarlo in Italia ci teniamo particolarmente.

    Veramente ora come ora è la CL
    E noi siamo quelli che l’hanno vinto più volte (a proposito delle vostre manfrine, tornano il “per primi” … “consecutivi” … “uno ogni 10 anni)

  21. diavolino onanista, siete benissimo in tempo a continuare a fare ciò che fate benissimo da anni, anni e anni, cioè di vincere szeru tituli.

  22. apocal, stai dando di matto?

  23. yom, gradirei rispetto

  24. e poi vincere il mondiale sta diventando ogni settimana più complicato

  25. …e chi se ne fotte del mondiale per clubs, questa è roba da diavolini.

  26. e poi vincere il mondiale sta diventando ogni settimana più complicato

    Eg le squadre che ci sono dentro sono più scarse del Twente che avete battuto in CL. Le squadre serie in Sudamerica sono Boca, River e San Paolo. Però se poi oh volete farlo passare per impresa e per l’italiana che ha fatto la stagione 2010/11 migliore qualsiasi cosa fanno le altre fate pure :mrgreen:

  27. e poi vincere il mondiale sta diventando ogni settimana più complicato

    beh abbiamo capito a cosa state giocando, cercando di minimizzarvi cosi tanto da poi gridare all’impresa se vincete il mondiale……

  28. con lo scudetto di carta igienica lo sapete cosa vi ci dovete pulire, vero?

  29. Incredibile primo commento di brn80 in un posto che non sia di Boldi :mrgreen:

  30. diavolino ma non ci riesci a pensare che uno possa parlare aldilà degli interessi di fazione?

    scolta cosa ha detto sacchi

  31. quest’anno c’è da vincere lo scudo a tre veli, 6 piani di morbidezza, sic simpliciter.

  32. vabbè ci rinuncio..lo dico per gridare all’impresa

  33. Attendo sabato 18 quando l’Inter vincerà il mondiale per club (perché lo vincerà) e vediamo cosa succede.

  34. ma boldi non mi risponde più 🙁

  35. se lo vincerà ti ringrazieremo, se lo perderà ti malediremo, alex iacta est.
    ave caesar, morituri te salutant.
    rosa rosae rosolarum

  36. diavolo1990 che ne pensi di natalino al posto dell’erede di maldini cioè colui che ha marcato cr7?????

    alibec natalino obi nkanwo biabiany che rosa ampia ha l’inter eh…..non era meglio mettere dentro amantino, e poi suazo è morto???

  37. Rosicate da gazzetta.it

    Cmq ai perdenti che dopo anni e anni e anni in cui hanno dovuto soccombere e ingoiare rospi amarissimi dico solo di godersi questo risicato momento di gloria perchè non durerà molto.In Italia la 1a della classe è una squadra normale che negli ultimi 5 anni mediamente ha finito 20 pti sotto e la 2a della classe è una squadra che negli ultimi 2 anni ha rischiato la serie B ! E ho detto tutto…quindi non fasciamoci troppo la testa,siamo in un anno sabbatico e mal che vada alla fine dell’anno potremmo sempre vantarci di aver vinto due tituli, cosa che gli altri si sognano!

    supponendo che il milan vinca domani l’inter si troverebbe alla stessa distanza che c’era l’anno scorso alla 15 giornata tra la roma e l’inter. Il milan non è l’inter dell’anno scorso,mentre l’inter che ripartirà a gennaio avrà quasi tutti i titolari in campo,il che la rende ameno quanto la roma dell’anno scorso. Ci si chiede perchè mai ancora benitez. Semplice. Primo perchè in questo momento disponibile non c’è nessuno di quotato pronto a ribaltare la situazione. Secondo, è giusto dare la possibilità a benitez di ripartire da gennaio con tutti i disponibili: milito,eto’o,chivu,maicon,julio cesar.

    Devo ricredermi, è squadra più fragile di quanto sembrava. A volte è complesso riformulare un gioco intorno ad un solo giocatore, fiugriamoci ora che ne mancano sei. I sostituti non sono all’altezza, Sneijder deve giocare troppo alto, Zanetti troppo centrale, Cordoba troppo defilato, Pandev troppo solo. Cosí le incongruenze aumentano per effetto valanga. Anche il Milan non farà molta strada, non quanta ne farà la Juve, e sorprende questa Lazio.

  38. Brn80
    Ci sarebbe da fare un discorso ma è tardi. Se torni domani te lo faccio. Notte a tutti i capolisti.

  39. è morto suazo? una prece.

  40. ok .

    suazo fa il lavoro ( o passatempo se no elby il comunista riattacca)più bello al mondo…. guadagna e non poco senza nemmeno giocare…

  41. diavolino, per il bene tuo, risparmiaci il discorso del cane a sei zampe.

  42. segnalo L’ULTIMO ESORCISMO
    Quando arriva nella fattoria della Louisiana di proprietà di Louis Sweetzer, il reverendo Cotton Marcus si aspetta di dover compiere un altro esorcismo di routine su un fanatico religioso disturbato. Ma Sweetzer, rigoroso fondamentalista, ha contattato il carismatico prete come ultima risorsa, certo che la figlia adolescente Nell sia posseduta da un demone che deve essere scacciato prima che la sua influenza nefasta conduca a una tragedia inimmaginabile…
    Un film di diavolini, pretonzoli e giovani indemoniate possedute, l’eterna lotta tra il bene e il male…

    http://www.megavideo.com/?v=NF2FMRJJ

  43. Le squadre serie in Sudamerica sono Boca, River e San Paolo

    aggiornati…stai parlando di squadre in pieno disarmo da almeno 3 anni…non parlare di cose che non conosci

  44. Le squadre serie in Sudamerica sono Boca, River e San Paolo

    perchè parli di cose che non segui e non conosci?solo squadre in disarmo da almeno 3 anni..specie le 2 argentine galleggiano nelle zone medio basse della classifica da un pò di anni…INFORMATI

  45. Ma come diavolo, e lo stile milan di cui ti vantavi?
    Quello per cui se sui siti interisti si sbeffeggiano le vostre sconfitte siamo dei cafoni?
    Quello che “noi siamo diversi”?
    Fortuna ci sei tu a tenermi allegro anche dopo le legante sui denti. :mrgreen:

Comments are closed.