Bologna – Milan 3-3: Up & Down

Up

Bruno Longhi:Il volto di De Jong è come il volto di questo Milan: schifoso“. Dopo Sky (Milan merda) ennesima conferma del fatto che l’AC Milan ha evidentemente molti media amici…

Massimiliano Allegri:La squadra ha fatto una buona partita, Matri non ha giocato male“. Non è che è scarso, è evidente che vede un’altra partita, dai…

Il MoVimento 5 Acciughe: puoi vincere, puoi pareggiare, puoi perdere. L’importante è precipitarsi a salvare l’allenatore subito dopo la partita dicendo che non ha colpe. Anche la rosa del Bologna così come quella di Verona e Torino era troppo forte…?

Il volto di Mediaset Premium è come il tuo...

Il volto di Mediaset Premium è come il tuo…

Down

La Roma: prima in classifica con Luis Garcia nonostante l’organico. Ecco cosa succede a non rifilare Allegri agli avversari…

La Juventus: a Verona torna quella dei bei tempi con gol regolare annullato per fuorigioco. Conte minimizza “episodio non eclatante“: dai, sarà mica una rimessa laterale invertita…

Poli: come si permette di segnare? Come si permette di giocare bene? Il titolare inamovibile è sempre e solo Sulley Muntari!

2 commenti

  1. La Roma farei presente che non ha un organico debole, eh.

    Gli Up&Down comunque stanno diventando un po’ monotoni, uff.

    • sadyq il 27 Settembre 2013 alle 21:19

    Gli appendaun eh? Perchè il resto dei discorsi sono vari e fantasiosi!

I commenti sono disabilitati.