Pescara – Milan 0-4: Up & Down

Up

Il Milan: la trasferta di Pescara ha celebrato il processo Mediaset nella maniera più consona. I rossoneri hanno infatti segnato un gol per ogni anno di reclusione appioppato a Berlusconi. Onorati!

Kevin Prince Boateng: finalmente schierato nella posizione più congeniale per il Milan dalla quale ha potuto dare un apporto fondamentale nella vittoria odierna. Il divano di casa sua.

Paolo Bonolis: non contento di aver accusato il Milan dopo lo scippo di Firenze torna a parlare nuovamente ai microfoni dopo Fiorentina-Roma. E’ ormai chiaro chi dei due a bim bum bam fosse il pupazzo. Portavoce.

BJsgMuRCMAEYRjc

Down

Il Pescara: passino i soli due punti nel girone di ritorno, passino i quattro gol presi. Ma prendere gol su calcio d’angolo da schema di Allegri no! Scarsi!

L’Inter: contestazione plateale della Nord prima di Inter – Lazio. Il prossimo passo sarà aspettarli all’aeroporto dopo una trasferta Europea. Bentornati!

Daniele De Rossi: capitan futuro e pronto per la fascia dopo la simulazione in Roma – Chievo degna del Totti dei migliori tempi. Fuoriclasse!

httpvh://www.youtube.com/watch?v=pD8JMk-gFGQ