0MKHKH1R--630x365Mario Balotelli è stato squalificato per tre giornate dal giudice sportivo. La prima giornata deriva dall’ammonizione per comportamento non regolamentare in campo mentre le ultime due per una presunta espressione irriguardosa (cazzo guardi) nei riguardi di un arbitro addizionale. Nella stessa sentenza Schelotto viene squalificato per una sola giornata dal giudice sportivo nonostante abbia provocato una rissa.

Come sempre la cinquina arbitrale conferma di avere un occhio di riguardo nei confronti dei giocatori rossoneri – inutile dire che il fatto che la seconda di queste tre partite si giochi contro la Juventus allo Juventus Stadium non è per niente una casualità come già avvenuto l’anno scorso in occasione delle tre giornate ad Ibrahimovic.

Mi auguro che la società si faccia valere contro questa assurda decisione in tutte le sedi, opportune e non. Un caro saluto a Paolo Bonolis mentre a Balotelli consiglio invece di intervenire direttamente sulle gambe degli avversari – visto il caso Cambiasso si prendono due giornate in meno.

Diavolo1990

Posted by Diavolo1990

Amministratore, co-fondatore e capo-redattore del sito dalla sua fondazione.