Atalanta – Milan 0-1: Up & Down

Up

L’arbitro Guida: dopo non aver assegnato un rigore alla Juventus è chiuso da ieri sera nello spogliatoio dello Juventus Stadium. Qualcuno corra a liberarlo!

Carlos Carmona: si tuffa platealmente in area a pochi minuti dalla fine cercando il rigore dell’1-1. Rubando il premio di simulatore dell’anno a Mirko Vucinic.

Il Napoli: torna a -3 grazie al passo falso della Juventus e stabilisce un piccolo record: è la prima squadra nello stesso anno a vincere due volte a Cagliari.

Gianpaolo Tosel: oggi, 27 Gennaio, doveva essere la giornata della memoria per le vittime dell’olocausto. Lui è riuscito a declassare l’olocausto a “discriminazione territoriale”

391346_337676809678723_816021673_n

Down

Antonio Conte: è sempre più Juve dei record. Superare i pianti di Walter Mazzarri in un anno solare non era facile – Conte (Mourinho sul campo) lo ha già fatto al 26 di Gennaio.

Mathieu Flamini: di solito è un centrocampista che sottoporta ha la stessa cattiveria e media realizzativa di un attaccante è una buona cosa. Il problema è quando quell’attaccante è Robinho.

Il MOIGE: dopo aver visto la partita di oggi ha già presentato un esposto a Sky perché le repliche vengano trasmesse solamente fuori dalla fascia protetta.

I tifosi della Juventus: zero tifosi all’aeroporto di Torino – Caselle per attendere Anelka poche ore prima di Juve-Genoa. Eppure venendo da Crotone è sulla strada.