Juventus – Milan: LIVE! Coppa Italia 2012/13

[match id=1967]

[liveblog]

SI VA ALLO JUVENTUS STADIUM PER I QUARTI DI FINALE DI COPPA ITALIA NEL TENTATIVO DI VINCERE ANCORA CONTRO I BIANCONERI E DI VENDICARE LA SEMIFINALE DELLO SCORSO ANNO. SI GIOCA IN GARA SECCA, 90 O 120 MINUTI DI EMOZIONI DA VIVERE INSIEME MERCOLEDI’ 9 GENNAIO, DALLE 20.45, SU ROSSONEROSEMPER!

juve_milan_tim_cup

4 commenti

Vai al modulo dei commenti

    • boldi1 il 7 Gennaio 2013 alle 17:36

    siamo già fuori dalla coppa Italia

    Mazzoleni l’arbitro designato è notoriamente Juventino

  1. fottesega della coppa merditalia, speriamo che non si rompe nessuno!

  2. Qualcuno mi ha già catalogato come piangina perchè non ci sono arbitri che apprezzo. Ma non è così perché la colpa non è degli arbitri bensì di chi li manda ad arbitrare ‘certe’ partite. Ora converrete che mandare a Torino Silvio Mazzoleni(a Bergamo tutti sanno che è juventino)da un preciso indirizzo alla volontà del ‘Palazzo’.
    Vincere in casa dei gobbi ed eliminarli dalla Tim Cup sarebbe, viste le premesse, impresa titanica. Certamente è già successo in passato che, nonostante l’arbitro juventino, il Milan vincesse 5-4 al vecchio comunale. Dopo un primo tempo chiuso con i rossoneri in vantaggio per 4-1 il sig Jonni di Macerata(Romagnoli vi ricorda qualcosa)convalidò due reti irregolari ai gobbi. Omar Sivori, non avrebbe dovuto essere soltanto espulso, ma radiato. Nonostante questo al 90′ Ernesto Grillo(maestro di Omar Sivori)cavò dal cilindro una magia. Il Milan vinse 5-4 e Jonni nulla potè più perchè allora non si potevano dare recuperi oltre il minuto. Solo così il Milan portò a casa il risultato che fu la premessa alla vittoria dello scudetto.

  3. No ma Traorè per Ambrosini non è umanamente concepibile

I commenti sono disabilitati.