Come da tradizione dato che oggi sarete (saremo) tutti impegnati tra regali, pranzi, cene e visite parenti non vi tedieremo con post tecnici o tattici o con altri temi riguardanti il Milan. Ne approfittiamo quindi per augurare a tutti voi che ci leggete un sereno natale e un felice anno nuovo da tutta la redazione di Rossonerosempér augurandoci che il 2013 sia un anno sportivamente migliore del 2012. Non sono mai stato bravo con le parole in questi momenti quindi mi limito a ringraziare Michele, Bari2020, Niccolò, Silvia, Angelo, Reostato e Piter per tutto il lavoro che con il sottoscritto stanno ancora facendo per far si che tutti voi possiate avere ogni giorno la possibilità di leggere un punto di vista critico e obiettivo sulla squadra che non debba rendere conto a nessuno di ciò che scrive e, soprattutto, non politicamente schierato.

Quest’anno ho deciso quindi di fare, personalmente, un regalo a tutti voi: da oggi, infatti, rossonerosemper raddoppia. Accanto al tradizionale blog ci sarà da oggi un forum principalmente focalizzato sul nostro amato Milan ma dove si potrà anche parlare di calcio o di altri temi in generale. Non è necessaria l’iscrizione al forum qualora siate già iscritti sul blog: potrete accedervi con le vostre credenziali semplicemente accedendo al blog in alto a destra o sulla pagina di login: risulterete, infatti, automaticamente connessi. Il forum darà quindi la possibilità di discutere su questioni specifiche principalmente non legate al post del giorno o commentare le ultime notizie prima che queste vengano trattate qui, o ancora, perché no, commentare le partite degli altri. E’ una nuova esperienza anche per noi quindi, di fatto, lo riempiremo insieme.

Potete già da oggi cominciare ad accedere al forum di Rossonerosemper utilizzando uno dei seguenti indirizzi: non perdete l’occasione di partecipare anche voi che ci leggete e che, fino ad oggi, non siete mai intervenuti in prima persona sul sito.

http://www.rossonerosemper.com/forum – http://forum.rossonerosemper.com

Boateng Natale

Diavolo1990

Posted by Diavolo1990

Amministratore, co-fondatore e capo-redattore del sito dalla sua fondazione.