La mia reazione all’infortunio di De Jong.

Up

Jean – François Gillet: L’ex capitano del Bari si segnala per una prestazione generosa: generosamente, infatti, regala a El Sharaawy la gioia del gol.

Antonio Nocerino: Finalmente, dopo mesi dalla partenza di Ibra, ha trovato il suo partner d’attacco ideale: Santana.

Massimiliano Allegri:Non sogno Pastore“. Ma è comunque una pecora.

Sky Sport: dopo la Conte Cam sarà lanciata per la prossima giornata di campionato la “Giovinco Cam” per vedere tutta la partita a pelo d’erba.

Andiam… andiam… andiamo a simular!

Down

Nigel De Jong: Pare per lui stagione finita. Come se fosse mai iniziata.

Massimo Mauro: “La Juve non sembra far fatica a segnare”. Un gol ad una squadra sull’orlo della retrocessione è “non far fatica a segnare sul campo“.

Il Genoa: Il Grifone riesce a fare l’impresa del giorno: far sembrare il Pescara una squadra di calcio e Bergodi un allenatore.

Leonardo Bonucci: dopo la partita tra Juventus e Shakthar Donetsk è stato paragonato a Beckenbauer. Abbiamo sempre saputo, in fondo, che quel 4-3 di Messico 1970 era combinato…

Posted by bari2020

Vice-direttore del blog. Responsabile dei Post-partita del Milan e della Nazionale e della rubrica di approfondimento sulla Champions League: attivo sul blog da Gennaio 2010.

4 Comments

  1. E’ andato via tutte le volte che ha puntato l’ uomo e ha propiziato l’ inserimento di Desciglio e alcuni cambi di gioco. Sembrava di rivedere il primo Pato…

    Non sarà che la sua esplosione e i suoi goal (non era quello che segnava ogni tanto) avvenuti non per caso (bastava togliergli dalle palle Ibra e farlo giocare) ti hanno un po offuscato la capacità di giudizio? Siamo davanti ad un fenomeno vero. E anche oggi (anche se solo a tratti) ha mostrato guizzi da fenomeno. Sono inoltre sicuro che questo modulo gli sia congeniale.

    1. scusami ho sbagliato post.

  2. Nigel De Jong: Pare per lui stagione finita. Come se fosse mai iniziata.

    Questa non mi è piaciuta perché, visto il grave infortunio capitato a Nigel, la trovo un pochino cattivella!

  3. Diavolino nn hai capito un cazzo, Gillet e bellicapelli si erano messi d’accordo per fare finire la partita 4- 1

    poi quel seghino di bianchi ha rovinato la giornata segnando di testa

    Bentornato uomo di merda, speriamo di cagarti in bocca al ritorno all’hello kitty stadium

Comments are closed.